Translate

martedì 12 febbraio 2013

REVIEW MASCHERA LISCIO PERFETTO VITALCARE

Pochi giorni fa facendo un giro da Saponi e Profumi ho trovato in super offerta a 0.69 cent. la MASCHERA LISCIO PERFETTO della VITALCARE per capelli morbidi e perfettamente lisci in 1 minuto, alle proteine della seta. Così decido di provarla, visto la mia fissazione per avere sempre i capelli perfettamente lisci. 


Le mie impressioni non sono del tutto positive, appena l'ho applicata sui capelli sono apparsi disciplinati ma asciugandoli li sentivo molto secchi nelle punte, non hanno avuto il giusto grado di idratazione che mi aspettavo. Non li sentivo soffici al tatto e ho dovuto abbondare con dell'olio per ammorbidirli come desideravo. 
Purtroppo non hanno superato la prova , inutile avere i capelli lisci se non sono idratati e morbidi, posso affermare che il risultato lo attengo con un normale shampoo senza balsamo.  Questo è il risultato subito dopo averli asciugati. 



Mi dispiace perchè ho letto altre recensioni positive e non pensavo affatto ad una delusione. E voi avete mai provato le maschere VITALCARE? Come vi siete trovate ? Aspetto i vostri consigli e impressioni. Grazie.

17 commenti:

  1. I tuoi consigli sono come sempre preziosi! non ho mai provato questo brand. Ho capelli lunghissimi e folti e per mantenerli sani un asset fondamentale è utilizzare i prodotti giusti. Se devo applicare un olio per correggere l'effetto secco o crespo ... finisce che i capelli mi si sporcano ed ungono alla velocità della luce e devo stressarli con un nuovo styling in tempi troppo ravvicinati.

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato prodotti di questa marca..ma faro' sicuramente buon uso di questo post in futuro!

    RispondiElimina
  3. molto utili i tuoi consigli.sempre veri e giusti..grazie!!!!!

    RispondiElimina
  4. non ho provato questo balsamo, mi dispiace che non ti sei trovata bene!
    io ho i capelli grassi e nn uso balsami, ma adesso sto provando il trattamento orofluid di biopoint e lo applico solo sulle lunghezze!sono molto soddisfatta, capelli morbidi e setosi!!

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo marchio, proverò a sentire le opinioni anche di altre blogger che hanno provato questi prodotti e curioserò nel loro sito per avere un'idea più ampia!!!

    RispondiElimina
  6. che delusioni! infatti ci si aspetta da un prpdptto simile soprttutto idratazione! io comunque non l'ho mai utilizzato!

    RispondiElimina
  7. Purtroppo non lo conosco a è sempre una delusione scoprire un prodotto che non ci soddisfa, successo anche a me poco tempo fa con un balsamo..A volte i pareri sono discordanti perchè non tutte abbiamo le stesse aspettative e le stesse esigenze, farò comunque tesoro della tua opinione, anch'io adoro avere i capelli lisci come tavole da surf! :)

    RispondiElimina
  8. non conosco nemmeno io questo prodotto, quindi mi affido ai tuoi pareri e alle tue considerazioni in merito.

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo prodotto però ho molto apprezzato la tua recensione sincera.

    RispondiElimina
  10. neanche io conosco quest'azienda ne tanto meno la maschera che hai usato.......magari dipende dal capello...non è adatta al tuo tipo!

    RispondiElimina
  11. è un prodotto che non conosco e non ho mai provato..il prezzo però è proprio basso quindi magari non da risultati ottimi come un prodotto più costoso o di qualità maggiore

    RispondiElimina
  12. Mia sorella ha provato l'olio e anche lei nn è rimasta soddisfatta :(

    RispondiElimina
  13. Nemmeno io ho mai provato questa maschera ed hai ragione...già dalla foto si vede che i tuoi capelli mancano di idratazione. Le punte appaiono inaridite! Che peccato!
    L'INCI com'era?

    RispondiElimina
  14. un capello liscio in un minuto!! ottimo direi voglio proprio provarlo nei miei capelli che non sono più ne lisci ne ricci.. diciamo solo che non hanno più forma!!

    RispondiElimina
  15. io invece l'ho provata e la trovo fantastica, dimezza i tempi della piastra, peccato che l'ho trovata in vacanza e nella mia regione non c'è...

    RispondiElimina
  16. io invece l'ho provata e la trovo fantastica, dimezza i tempi della piastra, peccato che l'ho trovata in vacanza e nella mia regione non c'è...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...