Translate

sabato 2 febbraio 2013

MADRE NATURA prodotti bio e eco per bambini dai 0 ai 6 anni

Ormai sapete quanto amo i prodotti biologici ed ecologici che rispettano la natura e nello stesso tempo aiutino l'uomo con degli ingredienti preziosissimi che non potranno mai essere creati in laboratorio, usare schifezze causa dei grandissimi danni e spesso anche tumori. A questo proposito oltre al cibo e ai detersivi possiamo scegliere anche l'abbigliamento bio derivante da agricoltura biologica, realizzato tramite l'utilizzo di metodi naturali che non danneggiano l'ambiente. Ho scoperto con immensa gioia un negozio online che pensa al benessere della mamma e del bambino


MADRE NATURA vuole essere una vetrina verso uno stile di vita naturale, gli articoli sono tutti certificati, con marchi italiani e europei, colorati, originali e sopratutto sicuri e nel rispetto totale dell'ambiente.


Aspetti un bimbo? Lingerie e pigiami, fasce portabimbo, cosmesi naturale certificata, libri tematici, bola musicale sono alcuni dei prodotti che potranno interessarti.

La cicogna è arrivata a casa tua? Body, tutine, abiti, accessori in cotone biologico, canapa, bamboo per la pelle sensibile e delicata del bambino. Biberon, ciucci, pannolini lavabili ed ecologici biodegradabili, olio massaggio, vasino ecologico per l’igiene e il benessere del tuo piccolo.

Festa di compleanno? Giochi in legno, carta e sabbia, decorazioni creative, bambole in vinile profumate al biscotto e doudou di stoffa ideali come compagno di gioco.

Quindi vi invito a visitare la sezione che più vi interessa:





Abiti e completi, calze e scarpine, capelli, sciarpe e guanti, gonne e pantaloni, intimo e pigiami, t-shirt e maglioni, bimbi sportivi e carnevale. Tutto dai 0 ai 6 anni.






Coperte, peluche, cuscino allattamento e non solo.



Passeggini, fasciatoi, tendine parasole e molto altro.






Matite, costruzioni, beauty in legno e tantissime altre novità.








Accessori, costumi da bagno, lingerie e pigiami, volersi bene e cura dell'ambiente.
















La gentilissima signora Daniela mi ha omaggiato di alcuni prodotti e ho potuto constatarne con mano la qualità davvero ottima



La bellissima  SCIARPA AUDREY  in velluto, popeline e cotone biologico.

Misure: 130x20cm.100% cotone biologico. Lavabile in lavatrice.

Fasce d'età: 36 + , 4 - 6 anni


Morbidissima, elegante, davvero ben rifinita, a mia figlia è piaciuta davvero tantissimo e oggi per andare a scuola ha voluto proprio questa.


MARCA La Queue du Chat

PREZZO € 25,00
Potete approfittare dello sconto del 60% e pagarla solo 10 euro.



GOTSAstuccio perfetto per matite, pennarelli, righelli e tutto quello che occorre per la dare libertà alla creatività. Canvas, cotone 100% biologico certificato GOTS. Lavare a mano.

MARCA Coq en Pâte
PREZZO € 11,00

Molto capiente proprio come serve ai bambini, a scuola ormai vogliono sempre l'occorrente e non  solo i colori, ma anche forbici e colla.



COLLA UNIVERSALE per la casa, la scuola e l'ufficio


Incolla carta, cartone, legno, tessuto plastica, vetro, sassi e molte altre cose. Per pulirsi sfregare semplicemente le mani o lavare con acqua, asciuga velocemente, effetto trasparente.

Ingredienti: dispersione acquosa di polivinilacetato.
  3.90

Utilissima in casa e sopratutto a scuola, i miei bimbi hanno ogni giorno una valanga di schede da incollare nel quaderno, il fatto che non sporchi è davvero un punto di forza, perchè i bambini non sempre riescono a gestire al meglio l'utilizzo e spesso abbondano. La profumazione mi ricorda una colla molto conosciuta che ha fatto parte della mia infanzia. 



Morbide calze ideali per lo sport, fibre naturali certificate, qualità nel dettaglio, tinte prive di elementi tossici e metalli pesanti, adatte per chi soffre di allergie.90% cotone biologico, 10 % poliammide.
Il cotone biologico è morbido, confortevole e assicura una perfetta traspirazione cutanea.

Prezzo € 4,80
Fasce d'età : 12 + , 24 + , 36 + , 4 - 6 anni

Sono davvero bellissime, morbide e calde, nella foto n.2 vi ho mostrato come sono all'interno, le reputo davvero eccellenti e di altissima qualità, le ho cercate tutto l'inverno per i miei bambini, ma grosse così le trovavo solo antiscivolo, sono davvero entusiasta di aver scoperto queste favole calze della natura. 


Come potete vedere Madre Natura ha davvero dei prodotti eccellenti, visitando il sito vedrete quanti prodotti originalissimi e che non si trovano facilmente,
 Vi invito a dare uno sguardo ai SALDI del 40% - 50% - 60% a prezzi davvero convenientissimi.


Gli oridini vengono evasi entro due giorni lavorativi e consegnati con Bartolini entro 24/48 ore dal lunedì al venerdi.
Le spese di spedizione sono apari a Euro 9,00 
In contrassegno con solo Euro 2,00 in più.



Per ordini superiori a Euro 100,00 le spese di spedizione sono gratis, con diritto di recesso entro 8 giorni dal ricevimento, qualora gli articoli non fossero di vostro interesse.

Il negozio di MADRE NATURA si trova nel centro di Morbegno ( SO) via Fabani 14

Tel + 39 366/3743727

Resto in attesa della vostre prime impressioni, mi fanno sempre molto piacere.






23 commenti:

  1. molto interessante questo store!amo yutto quello che è bio ed eco!
    andrò a dare una sbirciatina al sito magari trovo qualcosa per ul mio cucciolo!
    che carina la tua cucciola!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio, i prodotti di cui hai messo la foto sembrano veramente ottimi!!! Bellissimi i calzettoni, per chi come me ha sempre i piedi freddi sono veramente l'ideale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le calze sono davvero morbidissime, in caldo cotone, non si trovano così facilmente di questa qualità, peccato non ci sia il mio numero :-)

      Elimina
  3. Non conoscevo ancora questa marca, essendo naturale è sicuramente ottima!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio ma come te amo le cose naturali e le aziende che hanno a cuore l'ambiente ed il futuro andrò sul sito a curiosare un regalo per i miei figli

    RispondiElimina
  5. che bei prodotti che bellissima sciarpa e che modella mi hai incuriosito vado sul sito a cercare un regalo per la mia nipotina

    RispondiElimina
  6. Prodotti interessantissimi... la sciarpetta per la bimba è dolcissima e anche lei :) <3

    RispondiElimina
  7. Riesci sempre ad affascinarmi con i tuoi post *_* più ti leggo e più mi convinco che la mia conversione al "bio" è una cosa assolutamente positiva, me ne accorgo dalla bellezza di questi prodotti, come la sciarpina tenerissima gentilmente esposta dalla tua piccola modella che a vedere dalle foto pare ti abbia rubato gli occhi *_* due gocce d'acqua. Mi piace tantissimo anche l'astuccio. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooh *_* grazie quanti complimenti *_* tu sai che ci metto sempre il cuore, nella mia piccolezza cerco di trasmettere ciò che provo :-)

      Elimina
  8. Che meraviglia questa azienda, non ne conoscevo di così complete!!!
    Le cose che hai ricevuto mi piacciono molto e anche le info su questa azienda...poi vedendo che ci sono i saldi come posso non approfittarne? Vado subito sul sito a vedere cosa fa al caso mio!!!
    Ottima selezione Stefania, l'ho apprezzata tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io me ne sono innamorata subitissimo, ti assicuro che i prodotti sono stupendi, si tocca l'eccezionalità del prodotto con mano, davvero consigliatissimo :-) Se acquisti fammi sapere come ti trovi :-)

      Elimina
  9. davvero un'azienda adatta a tutte le esigenze dei bimbi, molto bella la sciarpa e anche tua figlia complimenti

    RispondiElimina
  10. è bello scefliere cose eco e bio anche pe ri nostri bimbi, sono sempre alla ricerca di cose utili e buone nei confronti nostri e della natura!

    RispondiElimina
  11. io sono mamma e vado subito sul sito perchè sono certa trovero' tante cose interessanti! la sciarpa è bellissima...e la modella ancor di piu'!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono troppo questi prodotti bio. Vado allo store perchè ho l'impressione che sia ricco di proposte molto carine.

    RispondiElimina
  13. Favolosi questi prodotti bio! La sciarpa è una chicca e la modella ... uno spettacolo!

    RispondiElimina
  14. Non lo conoscevo. Il sito ha una varietà di articoli davvero interessanti. Ho amiche neo mamme a cui passare l'interessante segnalazione. Grazie per avermelo fatto conoscere. Ciao

    RispondiElimina
  15. ma quante cose che vendono corro a dare un'occhiata se trovo qualcosa per i miei figli grazie

    RispondiElimina
  16. che begli oggetti e quanti articoli ci sono vado subito a vedere il sito grazie del post!

    RispondiElimina
  17. Ma hai una figlia top model??? ahahahah è bellissima!!!
    Questi prodotti sembrano davvero carini, la sciarpina è carinissima, magari faccio un regalino alla mia nipotina Giovanna!
    Mini top model anche lei eh!

    RispondiElimina
  18. E' proprio il post che fa per me!!!! Tra un mese nascerà la mia Serena!!! Tua figlia è bellissima complimentiiiiii

    RispondiElimina
  19. bellissimi prodotti e che bella la piccola^^

    RispondiElimina
  20. Ma è una modella nata! La sciarpa è stupendaaaa ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...