Translate

venerdì 22 febbraio 2013

ERBARIO TOSCANO lasciati conquistare dai profumi della natura

Oggi voglio parlarvi di un brand che mi ha fatto letteralmente impazzire per l'eccezionalità dei prodotti ma sopratutto delle fragranze uniche nel proprio genere,  ho l'onore di presentarvi  ERBARIO TOSCANO

Tutto nasce grazie a Guido che dopo anni di grandi sacrifici investe i suoi risparmi per ricreare quei bellissimi profumi di fiori selvatici e di piante aromatiche che sentiva quando passeggiava per le colline con il suo cavallo TOSCANO.  E' sull'isola d'Elba che ebbe  modo di fare apprendistato presso un laboratorio artigiano, impegnandosi affondo e con molti sacrifici, riuscì a realizzare il suo sogno. 

Oggi Erbario Toscano è:





























Ed ecco i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati:


CREMA MANI Lenitiva e Protettiva
UVA REALE 

certificazione icea



Crema dalla texture leggerissima e dalla profumazione fruttata e delicata. Non unge e dona alle mani una sensazione di estrema levigatezza, svolge un'azione anti-age prevenendo la formazione di macchie cutanee, protegge inoltre dagli agenti atmosferici mantenendo la pelle giovane.

LE MIE IMPRESSIONI:
Qui lo dico e qui lo ripeto che non ho mai provato una crema eccellente in tutto, oltre ad essere ottima per le sue proprietà lenitive, ha una profumazione che ti conquista e che persiste nel tempo, la trovo una vera perla non solo per le mani ma anche per i sensi. Promossa e da 10 e lode.

EMULSIONE CORPO 
alla VANIGLIA PICCANTE

certificazione icea

Emulsione fluida dalla consistenza ricca e setosa con un'elevata concentrazione di estratti vegetali di vite rossa, elicriso, calendula e camomilla per un'azione emolliente, tonificante e lenitiva. 
Contiene inoltre acido ialuronico per ripristinare la giusta idratazione e per rendere la pelle elastica e compatta.

LE MIE IMPRESSIONI:
Come per la crema mani, anche questa crema corpo è eccellente davvero in tutto, profumazione delicata e divina, la crema si assorbe in un attimo senza ungere, lasciando la pelle idratata e profumata. L'ho usata al posto del profumo questa mattina. Per me merita un 10 e lode.

OLIO SECCO CORPO
Idratante- Antiossidante
UVA REALE

certificazione icea


Ad alto potenziale idratante, ricco dei principi attivi e vitamine, ideale per pelli normali e secche. Lascia sulla pelle una piacevole sensazione di energia e freschezza, dona elasticità, morbidezza e un effetto satinato sull'epidermide.

LE MIE IMPRESSIONI:
Stupendo, inebriante e super idratante, ormai mi viene difficile trovare le parole, lo immagino sulla pelle abbronzata d'estate, ne risalta senza ombra di dubbio l'abbronzatura, lasciando la pelle piacevolmente profumata per ore. 
Per me Erbario Toscano è da premio Oscar, non lo dico per adulare l'azienda ma perchè lo penso davvero, non trovo nemmeno un piccolo punto a sfavore, ma tantissimi punti di forza. Di solito le creme naturali  non hanno sempre dei profumi gradevoli, ma Erbario Toscano ha pensato proprio a tutto, impossibile non innamorarsene. 

Potete acquistare i prodotti ERBARIO TOSCANO online 

Oppure cercare il punto vendita vicino a casa vostra

Per restare sempre aggiornati seguite ERBARIO TOSCANO su FACEBOOK

E voi avete mai provato queste dolci coccole per la pelle? 


20 commenti:

  1. ho perennemente le mani secche e screpolate, soprattutto con il freddoi!!
    devo provarla!!

    RispondiElimina
  2. che recensione ... devo assolutamente provare questi prodotti grazie

    RispondiElimina
  3. in questo periodo mi servirebbe proprio una buona crema per le mani !!! proverò anche questa se la consigli:)

    RispondiElimina
  4. Conoscendo già i prodotti di Erbario Toscano non posso che condividere tutto il tuo entusiasmo ed ogni singola parola che hai scritto a riguardo!
    Oltre alle innumerevoli qualità dei suoi cosmetici c'è da dire che le fragranze sono semplicemente FANTASTICHE, che si tratti di un Eau de Parfum, di una crema o di un olio, queste permangono sulla pelle e inebriano i sensi di chi le annusa!
    Chiedo pubblicamente ad ERBARIO TOSCANO di introdurre la fragranza all'Uva Reale nella sua linea di Profumi perchè merita veramente: io sarei la prima ad acquistarla *_*

    Ottima recensione e collaborazione, complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Melangy *_* infatti ho visto che mancava dalla linea proprio il profumo, l'ho cerco nello shop online :-) già la crema per le mani e l'olio mi hanno letteralmente conquistato, mi sembrava di impazzire, mi annusavo in continuazione, è davvero troppo, troppo buono! Chi non prova questa linea davvero non può capire di ciò che parliamo :-)

      Elimina
  5. Conosco i prodotti Erbario Toscano, sono veramente ottimi e le profumazioni fantastiche!!!

    RispondiElimina
  6. anche tu hai ricevuto questa bella cremina, io mi trovo benissimo! delicata e profumata

    RispondiElimina
  7. Ottimi questi prodotti, ne sono rimasta entusiasta anche io :)

    RispondiElimina
  8. e a te dico ciò che ho detto alle altre amiche bloggerine...
    mio marito mi ha letteralmente fregato la minitaglia :D
    sempre nella valigetta con lui..
    qndi deduco che gli sia piaciuta tantissimo :D

    RispondiElimina
  9. PROVEREI VOLENTIERI I PRODOTTI AL MUSCHI BIANCO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  10. Leggendo questo post.. sentivo il profumo della crema mai che ho avuto anche io... questi prodotti sono davvero entusiasmanti e il top che si possa avere

    RispondiElimina
  11. adoro i loro prodotti, sono cosi particolari e profumatissimi da perderci la testa.

    RispondiElimina
  12. da come ne hai parlato,sarei curiosa di provare la crema mani all'uva reale,non la conoscevo,ma la devo assolutamente acquistare

    RispondiElimina
  13. hanno linee e confezioni bellissime e di qualità

    RispondiElimina
  14. ho adocchiato a linea delfina,,,,,mi incuriosisce molto......per via del nome! vado subito a leggere di piu' sul sito!

    RispondiElimina
  15. impazzisco solo a vederli questi prodotti talmente sono eleganti e stuzzicanti! Conosco la crema mani, la crema corpo vaniglia piccante e sono pazza di loro!! Non vedo l'ora di scoprire altri prodotti e altre linee di Erbario Toscano. ciao

    RispondiElimina
  16. Ottimo marchio e prodotti!!! Mi sono stati regalati per natale e sono veramente buoni :-)

    RispondiElimina
  17. La crema mani l'ho anch'io e la sto amando tantissimo! E' ottima, soprattutto d'inverno. Le mie mani si seccano tantissimo fortunatamente con questa riesco ad arginare il problema tornando ad avere subito una pelle morbidissima! :)

    RispondiElimina
  18. ottimi questi prodotti| la crema mani la sto usando tanto..la crema alla vaniglia la comprerò sicuramente in full size!

    RispondiElimina
  19. Mi ispirano sempre un sacco i loro prodotti :) Non vedo l'ora di provarli *.*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...