Translate

mercoledì 13 febbraio 2013

INLIGHT Balsamo Nutriente Notte 100% bio

Oggi voglio parlarvi di una piacevolissima scoperta, di una cosmesi del tutto naturale e magnificamente pura: 



INLIGHT nasce dai migliori ingredienti utilizzati, di origine etica, 100% biologici e quasi totalmente edibili. Essendo a base di oli, i prodotti Inlight sono molto nutrienti ed idratanti perfetti quindi come anti età, per le pelli secche e soggette a problemi quali eczema e dermatiti. Contengono solo sostanze nutritive e sono privi di agenti chimici di sintesi. Contenendo costituenti fisiologici, stimola la pelle a ritrovare l’equilibrio idrolipidico e le consente di eliminare progressivamente scorie e tossine. 
Esclude l’uso di conservanti, coloranti e profumi di sintesi, di alcool e di OGM.

L'azienda mi ha gentilmente inviato un prodotto della LINEA VISO

BALSAMO DA NOTTE PER IL VISO 100% biologico - 
100% OGM free



CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:

Questa formulazione e' composta da una miscela di oli altamente nutrienti (oli di macadamia, jojoba, burro di karite') e ricchi di sostanze antiossidanti (Vit. E, A, D, F contenute nell'olio di sesamo, girasole, enotera) con un'alta concentrazione di olio di carota, ricco di Beta-carotene, noto per le sue qualita' antiossidanti e rigeneranti. 
A queste caratteristiche si aggiungono le note proprieta' cicatrizzanti, citofilattiche ed antinfiammatorie della calendula e della lavanda e quelle astringenti della rosa e dei fiori di arancio.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee. In particolare il prodotto e' stato studiato per pelli stanche, mature, disidratate. Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico. Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali. CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UKINLIGHT




COMPOSIZIONE:

Sesamum indicum, Buxus chinensis, Butyrospermum partii, Helianthus annuus, Cera alba, Macadamia integrifolia, Oenothera biennis, Lavandula angustifolia, Calendula officinalis, Rosa damascena, Citrus aurantium, Daucus carota - Allergeni: linalool, d-limonene, geraniol

CONFEZIONE da 60 ml
PREZZO € 52,00
PAO 4M

LE MIE IMPRESSIONI:
Sono davvero soddisfatta di questo prezioso balsamo nutriente, in questo periodo in cui la pelle è straziata dal freddo non potevo trovare un alleato migliore, una vera coccola nutritiva prima del riposo notturno, ho trovato grande giovamento, la pelle al risveglio è morbida e idratata, per niente unta ma completamente assorbita durante la notte.
Packaging carinissimo in vetro riciclato al 40%, tutti gli imballaggi e i materiali INLIGHT sono ecosostenibili, un'azienda da 10 e lode, sia per la qualità dei prodotti che per la cura che hanno per l'ambiente.

Vi consiglio INLIGHT: perchè solo la natura rispetta la natura della pelle.

Per vedere tutta la linea di prodotti visitate il sito http://www.inlightcemon.eu/index.php

Potete acquistare INLIGHT sul sito http://store.cemon.eu/catalogo/inlight.html

Oppure per restare sempre aggiornati segui INLIGHT su FACEBOOK


12 commenti:

  1. Questi prodotti hanno un packaging davvero delizioso! Leggo con piacere che sei rimasta pienamente soddisfatta da questo prodotto! Vado subito a curiosare sul sito:sto per finire la mia crema notte!

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare molto bene, guarderò il loro sito!!!

    RispondiElimina
  3. amanti dei prodotti inlight all'appello:presente! li adoro davvero! io sto utilizando struccante e tonico e mi trovo strabene!

    RispondiElimina
  4. Ottimi! Li ho anch'io e anch'io sono super entusiasta come te, sono prodotti davvero eccellenti, da 100 e lode sia per la composizione super naturale che per il packaging innovativo ed ecologico! *_*

    RispondiElimina
  5. sono prodotti ottimi, delicati ed efficenti.

    RispondiElimina
  6. Grazie per averci relazionato su questo prodotto. Ho sentito parlare molto bene di questo marchio ed ora ho avuto una conferma.

    RispondiElimina
  7. già la confezione mi ispira......poi le tue recensioni sono molto positive....ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  8. un tuffo nel blu!! bella la confezione e il balsamo sembra un goloso budino..chissà che profumo ..leggevo l'inci ..rosa, calendula, lavanda, macadamia..meravigliosi..

    RispondiElimina
  9. Hmm it seems like your website ate my first comment (it was super long)
    so I guess I'll just sum it up what I wrote and say, I'm thoroughly enjoying your blog.
    I as well am an aspiring blog writer but I'm still new to the whole thing. Do you have any tips and hints for inexperienced blog writers? I'd certainly appreciate it.


    Feel free to visit my webpage; Http://www.AcneNoMoreReviewed.info

    RispondiElimina
  10. Non avevo mai sentito parlare di questa azienda prima d'ora, quindi trovo la tua recensione molto utile ed interessante!
    Sai bene che sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e rispettosi sia della nostra salute che dell'ambiente.
    I prodotti Inlight sembrano rispondere alle mie esigenze ed hanno anche un bellissimo packaging!
    Il balsamo nutriente notte che hai provato mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  11. inlight ha dei prodotti di altissima qualità.. l'olio che ho usato io avevo un'ottima profumazione anche questo balsamo non deve essere da meno

    RispondiElimina
  12. Prodotti di sicura qualità. Sono sempre a favore di aziende che, come questa, propongono prodotti naturali nel rispetto per l'ambiente e gli animali. Per me da provare assolutamente, poi quel blu, è rassicurante, mi piace il packaging. Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...