Translate

venerdì 1 febbraio 2013

DETERSIVI ECO: GRUPPO RE STORE

Ed eccomi qui a parlarvi dei detersivi eco GRUPPO RE STORE che ho avuto modo di testare e di cui vi ho parlato in questo post ieri.

Ve li presento meglio nei dettagli:







Sgrassatore ecologico multiuso, ideale per rimuovere grasso e unto, senza lasciare aloni, da tutte le superfici lavabili quali forni, piani cottura, cappe, piastrelle, tapparelle e fughe di pavimenti.

Lo sgrassatore Gruppo Re Store, grazie alla sua formula con tensioattivi di origine vegetale, elimina dai tessuti macchie di olio, unto, grasso, sangue, vino ecc....  Lo sgrassatore ecologico è perfetto come smacchiatore pretrattante da spruzzare direttamente sui colli di camicie, polsini e sulle macchie prima dell'inserimento dei capi in lavatrice. 
Lo sgrassatore ecologico Gruppo Re Store è prodotto con tensioattivi e materie prime di origine vegetale, derivati da olio di cocco e mais.

PUNTI DI FORZA

  • Elimina dai tessuti macchie di olio, unto, grasso, sangue e vino;
  • Rimuovere grasso e unto, senza lasciare aloni da tutte le superfici lavabili.

COMPOSIZIONE / INCI

Aqua, PPG-2 Methyl Ether, Butoxypropanol, Alchil poliglicol etere C8-10 con EO 5 moli, Ethanolamine, Caprylyl/Myristyl Glucoside, Cocamidropropyl Betaine, Sodium Coceth Sulfate, Sodium Edtmp, parfum.

NON CONTIENE

Sles, edta, parabeni, sbiancanti ottici, fosfati, fosforo, coloranti.

NESSUN INGREDIENTE DI ORIGINE ANIMALE

Formato da 500 ml 
PREZZO:4,49 €

LE MIE IMPRESSIONI:
Ho messo alla prova le qualità descritte e devo dire che mi sono trovata davvero molto bene, lo sgrassatore appare incolore, fa poca schiuma e non lascia tracce di aloni su qualsiasi piano o materiale.
Io l'ho usato nella cucina, non ho avuto bisogno di risciacquare ne di dover asciugare, ho trovato la profumazione delicata e per niente aggressiva.


Ottimo nella rubinetteria, nelle piastrelle e nelle fughe della cucina.

Per non parlare del forno, ho ottenuto un risultato davvero splendente senza fatica, risciacqui o doverlo lucidare.


Promosso a pieni voti e super consigliatissimo.


Detergente ecologico concentrato, da utilizzare senza risciacquo, ideale per la pulizia di tutti i pavimenti come ceramica, marmo, linoleum, gres e parquet e di tutte le superfici lavabili della casa.

Il detergente ecologico per pavimenti Gruppo Re Store, grazie all' elevato potere di detergenza e alla sua formula con tensioattivi di origine vegetale non rovina le superfici, contribuendo a ridonare splendore e lucentezza alle fughe, pulisce a fondo, igienizzando e rimuovendo sporco e grasso da tutte le superfici trattate.
Il detergente ecologico per pavimenti Gruppo Re Store è prodotto con tensioattivi e materie prime di origine vegetale, derivati da olio di cocco e mais.

PUNTI DI FORZA

  • Elevato potere di detergenza;
  • Igienizza e rimuove sporco e grasso;
  • Ridona splendore e lucentezza alle fughe.

COMPOSIZIONE / INCI

Aqua, PPG-2 Methyl Ether, Alchil poliglicol etere C8-10 con EO 5 moli, Sodium Coceth Sulfate, Ethanolamine, Alcol grasso C10 - C16 EO/ PO, Caprylyl/Myristyl Glucoside, Sodium Edtmp, parfum, Aqueous solution of an acrylic copolymer.

NON CONTIENE

Sles, Edta, Parabeni, Sbiancanti Ottici, Fosfati, Fosforo, Coloranti.

NESSUN INGREDIENTE DI ORIGINE ANIMALE

Formato 750 ml
PREZZO:5,49 €


LE MIE IMPRESSIONI:
Come per lo sgrassatore, anche il detergente per pavimenti è incolore, fa poca schiuma, non è aggressivo ne sulle mani ne sulle superfici, la profumazione delicata, l'ho provato sul marmo del cammino per vedere se riuscivo a rimuovere lo sporco della cenere e del carbone, con una sola passata ho avuto un ottimo risultato, il marmo è apparso subito pulito, le fughe di nuovo pulite e del loro colore originale. Naturalmente anche per il pavimento ho ottenuto un pulito perfetto senza fatica.


Ho provato a lavare anche le scale che sono in marmo indiano, posso usare solo detergenti molto delicati e non aggressivi, soddisfattissima mi sono trovata benissimo. 


Promuovo a pieni voti anche il detergente per pavimenti e ve lo consiglio vivamente. Se anche voi amate usare prodotti ecologici provate la linea PULIZIA CASA ECO di GRUPPO RE STORE  e vi assicuro che resterete soddisfatti come me.
Approfittate delle favolose OFFERTE per tutta la famiglia con i pacchi risparmio che comprendono la detergenza casa, bucato, cosmetica e assorbenti biologici ( presto vi farò avere il mio parere).
E voi cosa ne pensate?



24 commenti:

  1. ma che belli e pure non costano molot
    andrò a cercare se ci sono in giro a bergamo
    baciii

    RispondiElimina
  2. Prodotti decisamente interessanti, vado a curiosare nel sito grazie!!

    RispondiElimina
  3. Prodotti ecologici e naturali che puliscono senza sforzo, un brand da promuovere sempre, cercherò nel sito

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti sembrano davvero buonissimi grazie per il post

    RispondiElimina
  5. Sono sempre alla ricerca di nuovi prodoti bio e questi mi sembrano eccellenti... sia per l'efficacia chiaramente dimostrata dalle foto ... sia per il rapporto qualità-prezzo! li proverò!

    RispondiElimina
  6. prodotti bio davvero interessanti, devo provarli!!!
    fanno bene sia a noi che all'ambiente, e cosa vogliamo di più?!

    RispondiElimina
  7. grazie una mano a noi massaie e sempre utile

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono ottimi li ho ricevuti anche io non vedo l'ora di provarli

    RispondiElimina
  9. non li conoscevo questi prodotti e non sembrano neanche troppo cari..

    RispondiElimina
  10. Interessante sapere che ci sono sempre più ditte che producono det eco. Grazie

    RispondiElimina
  11. pulire e detergere in modo bio ed eco è senz'altro piu' salutare x l'ambiente e per il nostro organismo.

    RispondiElimina
  12. davvero interessante poter utilizzare prodotti ecologici e begetariani per la pulizia della casa sono davvero contenta di venirne a conoscenza

    RispondiElimina
  13. prodotti davvero stupendi vado a dare una sbirciatina nel loro sito.

    RispondiElimina
  14. mi fa piacere che si stanno cominciando a diffondere questo tipo di detersivi ecologici sono sempre alla ricerca di soluzioni verdi grazie andrò sul sito a dare uno sguardo !!

    RispondiElimina
  15. Molto interessanti questi ecologici che puliscono bene e hanno a cuore l'ambiente.

    RispondiElimina
  16. Ho visitato il loro sito proprio oggi..ho visto prodotti anche per i nostri amici a 4 zampe!!! sono fornitissimi..

    RispondiElimina
  17. Sto pensando anch'io di passare ai detergenti Eco e Bio per la mia casa...leggendo questa tua testimonianza ora posso acquistarli con fiducia da GRUPPO RE STORE, anche i prezzi sono accessibili!
    Grazie mille per la segnalazione, davvero utilissima!!!

    RispondiElimina
  18. i prodotti eco dovrebbero cominciare a far parte della nostra lista della spesa quotidiana... oramai dovrebbe essere regola per salvaguardare l'ambiente e noi stessi

    RispondiElimina
  19. Finalmente uno sgrassatore ecologico! E' uno dei prodotti che uso di più in casa e mi piacerebbe smettere di inquinare l'ambiente!

    RispondiElimina
  20. prodotti che mi interessano. ho già preso nota del sito e appena ho un attimo lo visito come merita. Grazie per il tuo post. ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...