Translate

mercoledì 6 febbraio 2013

ASSORBENTI BIOLOGICI ANALLERGICI MASMI

Questo post è tutto dedicato alle donne e sono certa che vi farà davvero molto piacere. Vi accennai dei prodotti MASMI in questo post  ricevuti gentilmente da GRUPPO RE STORE.

Assorbenti biologici anallergici



Gruppo Re Store propone assorbenti maternità e per uso interno, proteggi slip, coppette assorbilatte, dischetti strucco e cotone idrofilo realizzati in cotone biologico certificato, ideale per evitare il rischio di irritazioni, prurito e allergie.

Traggo dal sito un importante articolo:

Vi siete mai chieste perchè durante il ciclo soffriamo bruciori e irritazioni? Vi siete mai chieste di cosa sono fatti gli assorbenti che usiamo abitualmente?

La maggior parte degli assorbenti, salva slip e tamponi in commercio non sono realizzati in cotone e tantomeno in cotone biologico certificato. Molti assorbenti per l’igiene intima sono realizzati con fibre sintetiche, irritanti per la pelle, contengono profumi, viscosa, polimeri chimici super assorbenti, lattice e plastica non tollerati dalla pelle sensibile.
Cresce il numero di donne che soffrono di allergie e irritazioni alla pelle; oggi siamo più consapevoli della necessità di ritornare all’uso di fibre naturali come il cotone e di limitare il contatto con materiali sintetici in particolare durante il ciclo mestruale. Scegliere assorbenti e salva slip in cotone biologico significa realizzare una scelta consapevole e naturale per la propria protezione mestruale.
Gruppo Re Store vi propone la linea di assorbenti biologici Masmiinterni ed esterni, realizzati in puro cotone biologico certificato. Gli assorbenti Masmi sono ideali per tutte le donne, anche le più giovani, soggette a irritazioni, pruriti, bruciori e allergie, per piccoli problemi d’incontinenza e per le perdite post parto. Il cotone biologico, fibra naturale dall’elevato potere assorbente, favorisce una corretta traspirazione, è ipoallergenico, fresco, rispetta la naturalità dell’ecosistema intimo, non contiene nelle molecole sostanze chimiche di sintesi come pesticidi, fertilizzanti e diserbanti. Un’eventuale scarsa traspirazione mette a dura prova il mantello idrolipidico della pelle; gli assorbenti Masmi, in puro cotone biologico, offrono la normale evaporazione delle secrezioni, non favoriscono l’innalzamento della temperatura e dell’umidità locale, fertile terreno per germi e batteri.
© Gruppo Re Store - Assorbenti biologici anallergici Masmi










Davvero sconcertante e sopratutto illuminante, da oggi in poi meglio non rischiare più visto che ne va di mezzo una parte delicatissima del nostro corpo già esposta molto spesso a infezioni e irritazioni.

Ed ecco i prodotti usati da me:



Assorbente con ali giorno in cotone biologico, ultrasottile e superassorbente.


Assorbente discreto e confortevole, ultrasottile e superassorbente.

Assorbente con ali giorno Masmi, traspirante, ipoallergenico ed esente da profumi per ridurre i rischi di irritazioni e allergie. Gli assorbenti Masmi sono realizzati in puro cotone biologico certificato, sono esenti al 100% da polpa di cellulosa, viscosa e nel proceso di sbiancamento non vengono utilizzati cloro e diossina.

PUNTI DI FORZA

  • Traspirante, superassorbente e ipoallergenico;
  • Riduce i rischi di allergie e irritazioni.

CONFEZIONE

10 pezzi

PREZZO:4,99 €

Assorbente interno per flussi regolari con applicatore, assorbente ecologico che non inquina.

Assorbente interno regular con applicatore, tampone in puro cotone biologico certificato, ipoallergenico per ridurre i rischi di allergie.

Assorbente interno per flussi regolari, traspirante, ipoallergenico ed esente da profumi per ridurre i rischi di irritazioni e allergie. Gli assorbenti Masmi biodegradabili e compostabili, sono realizzati in puro cotone biologico certificato, sono esenti al 100% da polpa di cellulosa, viscosa e nel processo di sbiancamento non vengono utilizzati cloro e diossina. Nucleo assorbente del tampone regular è esente da viscosa/rayon. Dotato di applicatore in cartone biodegradabile, con punta arrotondata, per un inserimento comodo e morbido. Filo di rimozione totalmente cucito al nucleo assorbente.

PUNTI DI FORZA

  • Traspirante, superassorbente e ipoallergenico;
  • Riduce i rischi di allergie e irritazioni.

PUNTI DI FORZA

16 pezzi

PREZZO:
4,99 €

LE MIE IMPRESSIONI sono totalmente positive, mi sono trovata benissimo, senza irritazioni nei giorni "delicati", comodissimi, cotone morbido e confortevole. Ottimo rapporto qualità prezzo, usando questi prodotti Biologici c'è davvero tanto da guadagnarci. Quindi per me sono davvero eccellenti e super consigliatissimi. Ringrazio GRUPPO RE STORE per la gentilezza e per l'opportunità.

Vi invito di cuore a orientare  i vostri acquisti in prodotti 100% biologici come quelli accuratamente selezionati dall'azienda, se amate voi stessi fattevi questo regalo. 

Acquista on line su www.grupporestore.com


21 commenti:

  1. aspetto anche io dei prodotti da testare..ma molto differenti dai tuoi...ti faccio sapere come mi trovo <3

    RispondiElimina
  2. anche io li sto utilizzando, sono anatomici, e assorbono bene il flusso. Non irritano ed hai la sensazione di non averli.quindi per me è un 10 e lode!

    RispondiElimina
  3. non li conosco..grazie di avermeli fatti conoscere,vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  4. non li conoscevo. e secondo me sono ideali per me visto che ho la pelle molto delicata e mi irrito facilmente

    RispondiElimina
  5. in realtà non mi ero mai soffermata per sapere come fossero fatti gli assorbenti, grazie per le preziose informazioni.

    RispondiElimina
  6. davvero un post illuminante devo dire la verità io ho scoperto di essere allergica ai normali assorbenti e questi mi servirebbero e farebbero per me mi sa che li ordino grazie

    RispondiElimina
  7. anche io cerco di usare assorbenti bio......ma questi non li avevo mai sentiti...vado sul sito per vedere dove acquistarli!

    RispondiElimina
  8. Grazie x avermeli fatti conoscere! Ottimo.il rapporto qualita' prezzo! Quelli che uso abitualmente costano il doppio. Li provero'!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto questi assorbenti naturali. Il problema delle irritazione e degli arrossamenti è comune a molte di noi. da provare.

    RispondiElimina
  10. Sapevo che gli assorbenti "tradizionali" sono pieni di petrolio e infatti anche io cerco sempre quelli Bio. Questa marca non l'avevo mai sentita prima, davvero ottima!!!
    Grazie per la segnalazione Stefania, solo una domanda: si acquista solo on-line? Non esistono punti vendita in cui trovare questi prodotti?

    RispondiElimina
  11. Anch'io utilizzo gli assorbenti Masmi, sono gli unici che riesco a portare in quanto con la maggior parte molto spesso mi è capitato di contrarre irritazioni piuttosto fastidiose da sopportare. Questi hanno un buon prezzo e mi garantiscono una comodità e una sicurezza mai provate prima :)

    RispondiElimina
  12. Sicuramente li proverò il mese prossimo!!! grazie delle info .-)

    RispondiElimina
  13. li ho provati e il cotone è davvero delicato e assorbente...

    RispondiElimina
  14. indispensabili nella vita di noi donne...

    RispondiElimina
  15. Bisogna prendersi cura della propria pelle con i prodotti giusti. In particolare se si ha la pelle delicata, ma non solo

    RispondiElimina
  16. non li conoscevo grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  17. non li conoscevo grazie x le info... faccio un salto al sito

    RispondiElimina
  18. Io attendo prodotti diversi da questo brand :)
    Sembrano cmq anche quelli da te descritti davvero validi :)

    RispondiElimina
  19. Un sito che propone prodotti validissimi. Optare per prodotti naturali, biologici e che rispettino il nostro corpo,non è mai una cattiva cosa. Ottimo articolo. ciao

    RispondiElimina
  20. looks awesome!!

    Win a Firmoo EyeGlasses or a voucher here:
    http://carlacee.blogspot.com/2013/02/firmoo-international-giveaway.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...