Translate

mercoledì 20 febbraio 2013

SHOP HAPPINESS

Non so voi ma io non conoscevo questo brand carinissimo che nasce nel 2007 a Los Angeles e che sta spopolando anche in Italia 



Tutto inizia quando degli studenti di Los Angeles iniziano a vendere t-shirt a $ 10 dollari per gli amici, in un paio di mesi diventano molto popolari e sbarcano nel mondo della moda.
L'abbigliamento e i prodotti sono prodotti principalmente in Italia, garantendo una migliore qualità e velocità, la fabbrica è a conduzione famigliare e la grafica e lo stile provengono dal vintage classico americano, le tshirt  si ispirano alle nuove tendenze della moda, come ad esempio: gossip, celebrità, notizie, rappresentano la società e l'ambiente in un momento specifico.

HAPPINESS è moda 


So che siete curiosissimi e quindi condivido con voi le bellissime tshirt che http://www.shophappiness.com/ mi ha gentilmente inviato per farmene testare la qualità e la bellezza. 

Vi presento la mia preferita, me ne sono innamorata:


€ 29,00







BASIC TEE 100% COTTON
COTTON SLUB
"GLORY - I'M WORKING FOR IT"

€ 29,00





T-SHIRT "YOU DECIDE"
BASIC TEE 100% COTTON
COTTON SLUB

€ 29,00





Le taglie disponibili sono S-M-L 
Spedizioni gratuite per ordini superiori a  100

Non mi resta che invitarvi a scegliere il capo che più si addice al vostro stile e invitarvi a seguire http://www.shophappiness.com/ su 
 G+

E voi conoscete http://www.shophappiness.com/ ? Aspetto le vostre impressioni. 



23 commenti:

  1. carinissime queste magliette!!!davvero favolose!!!

    RispondiElimina
  2. le tue magliette sn carine... ma dando uno sguardo alle varie maglie nn mi è piciuto per nulla vedere le croci rovesciate, i teschi e altro anche su articoli per bebè... mi dispiace ma a me nn piace e nn acquisterò nulla da loro. Alla prossima recensione! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :-) hai ragione, non condivido le prese in giro sulla fede essendo cattolica praticante, io infatti ho scelto le tshirt che esprimono quello che sono, semplice, la t-shirt LAVORO PER LA GLORIA l'ho scelta perchè lavoro veramente per la gloria, ma quella che promette il Signore :-)

      Elimina
    2. Concordo con Semplici Pensieri sul cattivo gusto di alcune stampe, peccato perchè molte altre erano davvero belle ed originali!

      Elimina
  3. ma quella con la scritta glory????? bellissima.....mi piacerebbe averla....il nome di mia figlia è gloria!!!!!! corro sul sito :-)

    RispondiElimina
  4. sono una più belle dell'altra peccato non ci sia taglie più grandi avrei fatto tanti regalini

    RispondiElimina
  5. hahahaha..scusami...ahahaha
    ma la prima mi fa morire...la regalerei a qlla gnappa di mia sorella :)

    RispondiElimina
  6. Queste T-shirt sono veramente carinissime!!! Belle anche da regalare... vado a guardare il loro sito!!!

    RispondiElimina
  7. ma che carine! la prima mi piace molto, si adatta a me che sono piccolina!

    RispondiElimina
  8. che carina la prima pare fatta a posta per me che sono la botte piccola :-p

    RispondiElimina
  9. belle!! spiritosissime e la prima è adatta a me visto che sono una piccola botte.. ^__^

    RispondiElimina
  10. Che bello, mi piacciono queste maglie sono davvero spiritose :D
    Andrò a fare un giro sul sito :)

    RispondiElimina
  11. sono davvero stupende queste maglie, molto originali.

    RispondiElimina
  12. che belle magliette davvero originali, la mia preferita quella con la scritta glory

    RispondiElimina
  13. Anch'io acquisto happiness trovo che gli articoli siano davvero belli, originali e di qualità! Splendide le magliette che hai scelto, soprattutto la seconda! :)

    RispondiElimina
  14. alcune sono davvero carine!ormai queste tee stanno spopolando!

    RispondiElimina
  15. ma che belle queste magliette sono proprio deliziose e perfette per l'estate.

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo E-Shop ma le magliette che hai ricevuto sono fantastiche!!!
    Mi piace in particolare la prima...è proprio adatta a me :D
    Anche il cotone sembra di qualità e vedo che ti stanno molto bene nonostante so che hai una taglia mini! Brava, ottima scelta!

    RispondiElimina
  17. La prima maglietta è favolosa! Volo sul sito a dare un'occhiata *.*

    RispondiElimina
  18. Che belle maglie!! Sicuramente la prima è simpatica. Vado a vedere nel sito, grazie :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...