Translate

mercoledì 27 febbraio 2013

ORECCHINI SELINA EDENLY

Tempo fa vi proposi per San Valentino dei gioielli bellissimi in oro e diamanti della EDENLY , se vi siete persi il post potete rileggerlo qui.  Ho ricevuto in questi giorni dall'azienda i bellissimi orecchini SELINA IN ARGENTO E DIAMANTI e condivido con voi la bellezza e l'eleganza di questi gioielli.





Altezza: 23 mm
Larghezza: 10 mm

Più di 10.000 gioielli consegnati ogni anno, più del 97% dei clienti raccomandano edenly agli amici

Prezzo edenly: 99 €

 EDENLY per ogni occasione e per ogni regalo, gioielli in oro e diamanti senza tempo. 

20 commenti:

  1. Davvero belli questi orecchini, semplici ma d'effetto!

    RispondiElimina
  2. bellissimi e ti donano tantissimo.

    RispondiElimina
  3. ma sono semplicemente stupendiiiiiiiiiiiii ,molto fini ed eleganti sarebbero perfetti per la mia mamma corro al sito grazie

    RispondiElimina
  4. wuao...ma sono bellissimi..semplici ed eleganti :)

    RispondiElimina
  5. complimenti! sono bellissimi ed eleganti

    RispondiElimina
  6. Questi orecchini sono bellissimi! Illuminano il viso e ne completano l'ovale! Delizioso anche il motivo semplice ed elegante!

    RispondiElimina
  7. carini!! credevo fossero grandi e io non amo i gioielli troppo grossi e vistosi perché non mi stanno bene, ma poi vedendoli ai tuoi lobi mie ne sono innamorata, mi piacciono!

    RispondiElimina
  8. Che dire? Semplicemente favolosi! Fini ed eleganti come piace a me :)

    RispondiElimina
  9. Molto belli,semplici e delicati,complimenti ^_^

    RispondiElimina
  10. sono degli orecchini molto classici, semplici e per questo motlo carini. li trovo molto invernali come genere, non trovi anche tu?

    RispondiElimina
  11. Veramente molto belli, classici e raffinati.

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto, ti stanno bene!

    RispondiElimina
  13. sono davvero molto fini ed eleganti..come piacciono a me

    RispondiElimina
  14. Sono stupendi! Elegantissimi, ti illuminano il viso!! Dal sito avevo visto un anello stupendo, credo proprio che me lo regalerò :)

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi orecchini, complimenti!

    RispondiElimina
  16. Che belli questi orecchini *_* sono luminosissimi, eleganti, discreti...proprio come piace a me!!!
    Trovo che non siano nemmeno cari...buona a sapersi, se trovo occasione potrei farmene regalare un paio da mio marito ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...