Translate

giovedì 28 febbraio 2013

NYC COLOR INSTINCT EYE PALETTE 967

Non so voi ma io sto già pensando all'estate, ho voglia di sole, di mare, di lunghe passeggiate, inizio a sognare e mi porto avanti con i tempi,  infatti entrando all' Oviesse ho trovato questa bellissima Palette COLOR INSTINCT 967 PICNIC in CENTRAL PARK e l'ho subito acquistata, penso che sia davvero ideale, colori primaverili e estivi da sogno. E' davvero bellissima 


Dispone di quattro splendidi colori per valorizzare lo sguardo: sono panna, marrone chiaro, bronzo e cioccolato.


    Colori perfetti per valorizzare l'abbronzatura

Per uno sguardo delicato questa palette è l'ideale, io amo i colori nude e naturali, non potevo trovare di meglio. Sfumati sono un incanto, ad alta intensità resistono tutto il giorno. 

Prezzo 3.99 sia all' Oviesse sia da Saponi e Profumi qui in Sardegna.

Questa Palette è disponibile anche in altri bellissimi colori, per ogni gusto e stile. 

E voi l'avete già provata? 










 

20 commenti:

  1. mi piace è davvero bella i colori della palette sono davvero quelli che amo di più ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  2. colori neutri che vanno sempre!
    mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  3. Veramente molto bella questa palette, fra l'altro questi sono i colori che io preferisco!!!

    RispondiElimina
  4. bellissima questa palette mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  5. non ho mai comprato prodotti di quest'azienda....ma li avevo notati all'ovs! ora che ho visto questa palette mi hai incuriosito a provarla!

    RispondiElimina
  6. il prezzo è davveor ocnveniente. cercherò gli altri colori dispponibili epoi deciderò quale acquistare, grazie della dritta

    RispondiElimina
  7. bella questa palette! ottimi i colori, devo provarla in negozio!

    RispondiElimina
  8. Wow i colori caldi e dorati di questa palette sono deliziosi! Preparano alla luminosità dell'estate!

    RispondiElimina
  9. Molto belli i colori di questa Palette,complimenti

    RispondiElimina
  10. prezzo piccolissimo e i colori sono i miei preferiti..andrò a vedere se la trovo dalle mie parti

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa palette sono i colori che preferisco e questi sono molto luminosi.

    RispondiElimina
  12. Carini questi colori, mi farò un giro da Oviesse per prenderla.

    RispondiElimina
  13. Carina questa palette , hai scelto dei bellissimi colori,ottimo acquisto

    RispondiElimina
  14. colori tenui ma brillanti...ottimo il prezzo ma soprattutto la presenza di oviesse dalle mie parti

    RispondiElimina
  15. conosco bene il brand bellissima questa palettina!

    RispondiElimina
  16. bellissima questa palette.. colori che avrei scelto anche io

    RispondiElimina
  17. ^_^ appena vado all'oviesse li provo... spero nn mi facciano allergia ...

    RispondiElimina
  18. piaciuti molto colori e la leggerezza della scrivenza.. il trucco pensante mi imbruttisce e dunque anche io cerco un make-up nude.

    RispondiElimina
  19. Carinissima questa palette. Anche io prediligo i colori nude ^.^

    RispondiElimina
  20. Che bella questa palette e che prezzo piccolo!
    Anche io adoro questo tipo di colori ma a te staranno senz'altro benissimo visto che hai la carnagione olivastra e gli occhi scuri!
    Ottima scelta, hai fatto bene ad acquistare queste tonalità nude perchè le utilizzerai in qualsiasi momento dell'anno ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...