Translate

mercoledì 27 marzo 2013

Grünland il benessere naturale dalla testa ai piedi

Oggi ospite del mio blog è un brand noto e apprezzato per la qualità, la filosofia e la minuziosa selezione dei materiali per il benessere dei piedi. Ho il piacere di presentarvi


GRUNLAND ha a cuore la totale comodità del piede, ogni calzatura ha una minuziosa selezione dei materiali e avanzate tecniche lavorative che garantiscono massima leggerezza e il totale benessere del piede.
Ogni modello garantisce materiali di alta qualità, plantare estraibile e l'alta traspirabilità.


GRUNLAND ha a cuore l'ecologia, infatti i materiali utilizzati sono del tutto naturali, il sughero e il lattice di piantagione, il feltro di pura lana ecologico e riciclabile.


Usando le calzature GRUNLAND avrete Confort, Sicurezza e Leggerezza, progettate e realizzate con costante impegno e passione, avrete tutti i pregi di una lavorazione fatta a mano con la garanzia MADE IN ITALY,  le calzature GRUNLAND saranno la vostra compagna inseparabile per ogni momento della vostra giornata. 



GRUNLAND presenta la nuova collezione primavera-estate 2013 che si distingue per lo stile e il design  sempre più moderno e fashion. Scrupolosa attenzione verso i materiali e la massima attenzione nei dettagli che la rendono unica e inconfondibile.



La COLLEZIONE DONNA si divide in 



Calzature ispirate alle tendenze e alla moda per consumatrici ricercate e dinamiche, dallo spirito metropolitano.

Made in Italy
I metodi e le esperienze artigianali di cui si avvale Grünland per la costruzione di ogni singolo pezzo delle proprie collezioni, conservano intatti tutti i pregi che derivano da una lavorazione fatta a mano e studiata per il benessere dei piedi.





Calzature di tendenza con forte ispirazione sportiva per donne e ragazze dallo spirito metropolitano e dinamico.





Calzature progettate e realizzate per assicurare sempre la migliore calzata. Ideali per piedi delicati.
Cuciture "Fatte a Mano"
La speciale costruzione "a sacchetto" avvolge e si conforma anatomicamente al piede garantendo comodità, benessere ed alta adattabilità.
 
Plantare intercambiabile DRY GO® by Valfussbett
Straordinario sottopiede a duplice azione realizzato con una speciale schiuma che assorbe completamente l'umidità del piede, assicurando una piacevole sensazione di asciutto, freschezza e benessere. Una volta estratto il sottopiede l'umidità trattenuta all'interno viene rilasciata rapidamente.
 
Plantare UltraMorbido
Plantare ultramorbido che ammortizza l'impatto al suolo del piede e lo protegge delicatamente ad ogni passo.
 
Plantare intercambiabile in sughero naturale
Realizzato in mescola di Lattice e Sughero Naturale il Plantare Intercambiabile, Estraibile e Traspirante assicura il corretto sostegno anatomico del piede, ammortizza dolcemente l'impatto al suolo e non affatica la calzata.




Tomaie cucite direttamente alla suola, a garanzia di adattabilità, leggerezza, morbidezza e massima flessibilità.






Calzature ideali per piedi delicati. Pensate per garantire benessere e comfort anche dopo molte ore di calzata.
Plantare UltraMorbido - Plantare ultramorbido che ammortizza l'impatto al suolo del piede e lo protegge delicatamente ad ogni passo.
 
Plantare Intercambiabile Antishock - Realizzato interamente con materiali naturali al 100%, può essere facilmente sostituito senza compromettere l'utilizzo della calzatura.
La composizione in Sughero e Lattice Naturale garantisce un'ottima aerazione del sottopiede, prevenendo così i cattivi odori. Lavabile a mano a 30°.
 
Cuciture "Fatte a Mano" - La speciale costruzione "a sacchetto" avvolge e si conforma anatomicamente al piede garantendo comodità, benessere ed alta adattabilità.




Sandali di ispirazione ecologica, realizzati con fondo in sughero. Materiali di alta qualità per un benessere naturale.
Sughero Naturale: Plantare in mescola di Lattice e Sughero Naturale in grado di ammortizzare dolcemente l'impatto al terreno. L'impiego di materiali di alta qualità e l'attenta progettazione anatomica del plantare, garantiscono in modo semplice e naturale il massimo comfort al piede.
 
Grunland Uomo Bio - Infradito realizzato in morbido materiale flessibile.La forma dell'infradito, realizzato in morbido materiale flessibile, è accuratamente progettata per garantire il massimo comfort.
Grunland Uomo Bio - Suola antisdruciolo in microporosa.Suola antisdruciolo in Microporosa. Altamente ammortizzante, leggera e flessibile. Ideale per non affaticare i piedi anche dopo molte ore di calzata.
Grunland Uomo Bio - Fibbia realizzata in materiale composito altemente performante.Nuova Fibbia personalizzata. Realizzata utilizzando uno speciale materiale composito altemente performante. Copmpletamente inossidabile, incorruttibile al contatto con acqua, acidi e agenti atmosferici.




GEL MASSAGE GRÜNLAND è un esclusivo plantare in vera pelle naturale che grazie alla sua conformazione a "onde" produce ad ogni passo un benefico massaggio alla pianta del piede, regalando leggerezza e benessere anche dopo molte ore di calzata.



La COLLEZIONE UOMO  si divide in 



Calzature di ispirazione sportiva che assciurano benessere anche dopo molte ore di calzata.
Plantare Intercambiabile DRY GO® by Valfussbett
Straordinario sottopiede a duplice azione realizzato con una speciale schiuma che assorbe completamente l'umidità del piede, assicurando una piacevole sensazione di asciutto, freschezza e benessere. Una volta estratto il sottopiede l'umidità trattenuta all'interno viene rilasciata rapidamente.
 
Made in Italy
I metodi e le esperienze artigianali di cui si avvale Grünland per la costruzione di ogni singolo pezzo delle proprie collezioni, conservano intatti tutti i pregi che derivano da una lavorazione fatta a mano e studiata per il benessere dei piedi.






Calzature ideali per i piedi delicati. Pensate per garantire benessere e comfort anche dopo molte ore di calzata.
Plantare Intercambiabile DRY GO® by Valfussbett
Straordinario sottopiede a duplice azione realizzato con una speciale schiuma che assorbe completamente l'umidità del piede, assicurando una piacevole sensazione di asciutto, freschezza e benessere. Una volta estratto il sottopiede l'umidità trattenuta all'interno viene rilasciata rapidamente.
 
Plantare Intercambiabile Antishock
Realizzato interamente con materiali naturali al 100%, può essere facilmente sostituito senza compromettere l'utilizzo della calzatura. La composizione in Sughero e Lattice Naturale garantisce un'ottima aerazione del sottopiede, prevenendo così i cattivi odori. Lavabile a mano a 30°.


 


Sandali di ispirazione ecologica, realizzati con fondo in sughero. Materiali di alta qualità per un benessere naturale.
Sughero Naturale: Plantare in mescola di Lattice e Sughero Naturale in grado di ammortizzare dolcemente l'impatto al terreno. L'impiego di materiali di alta qualità e l'attenta progettazione anatomica del plantare, garantiscono in modo semplice e naturale il massimo comfort al piede.
 
Grunland Uomo Bio - Infradito realizzato in morbido materiale flessibile.La forma dell'infradito, realizzato in morbido materiale flessibile, è accuratamente progettata per garantire il massimo comfort.
Grunland Uomo Bio - Suola antisdruciolo in microporosa.Suola antisdruciolo in Microporosa. Altamente ammortizzante, leggera e flessibile. Ideale per non affaticare i piedi anche dopo molte ore di calzata.
 
Grunland Uomo Bio - Fibbia realizzata in materiale composito altemente performante.Nuova Fibbia personalizzata. Realizzata utilizzando uno speciale materiale composito altemente performante. Copmpletamente inossidabile, incorruttibile al contatto con acqua, acidi e agenti atmosferici.





Calzature realizzate per un utilizzo sportivo e tecnico. Per proteggersi e distinguersi in montagna come in città.
Le calzature Grünland Outdoor si caratterizzano per la loro leggerezza, traspirabilità e per la qualità dei materiali utilizzati.
Calzature comode e resistenti con un ottimo grado di aderenza su qualsiasi superficie, ideali per il trekking (nei percorsi accidentati di montagna sanno dare grande stabilità e flessibilità) e ai piedi di chi ama scoprire il mondo passeggiando sia nelle moderne città metropolitane, sia nei suggestivi borghi delle città d'arte.
Grünland, con te in ogni avventura.





Ciabatte e Calzature per uso professionale con plantare intercambiabile o zeppa in legno.
Plantare Intercambiabile.
Realizzato interamente con materiali naturali al 100%, può essere facilmente sostituito senza compromettere l'utilizzo della calzatura. La composizione in Sughero e Lattice Naturale garantisce un'ottima aerazione del sottopiede, prevenendo così i cattivi odori.
Lavabile a mano a 30°.

Cinturino "Blocca Tallone".
Lo speciale Cinturino "blocca tallone" trasforma le ciabatte in sandalo per una maggiore tenuta e libertà di movimento.


 
GRUNLAND ha anche una linea dedicata ai più piccoli 




Calzature per bambini, realizzate con particolare attenzione per proteggere e aiutare i più piccoli fin dai primi passi.
La suola FLEX FEET
Suola che grazie all'innovativo disegno a lamelle assicura sempre altissima flessibilità ad ogni piegamento del piede, aiutandolo a crescere naturalmente.






Calzature da bambini ispirate alla moda e alle tendenze per consumatori moderni e dinamici, dallo spirito metropolitano.





Calzature e sandali da tempo libero per bambini e ragazzi alla scoperta del mondo. Protezione e sicurezza in casa come all'aria aperta.





Sandali di ispirazione ecologica, realizzati con fondi in sughero. Materiali di alta qualità per assicurare un benessere naturale.


VOLERSI BENE E' ALLA BASE DELLA FILOSOFIA GRUNLAND.


E voi quanto vi volete bene? Conoscete GRUNLAND ?

Vi invito a scoprire tutta la meravigliosa collezione nel SITO

Qui troverete i PUNTI VENDITA

La pagina FACEBOOK e TWITTER




46 commenti:

  1. Conosco questo brand, ma non ho ancora provato i suoi prodotti e, devo dire, che mi hai invogliata a farlo :)

    RispondiElimina
  2. e' un marchio che adoro spero di prendere qualcosa alla mia piccola

    RispondiElimina
  3. bellissime... scarpe per tutti.. scarpe molto belle

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, dalla tua descrizione sembrano molto buone, e fanno anche scarpe per bambini, io ho un bimbo di 13 mesi e sono sempre alla ricerca di scarpe di buona qualità..grazie guarderò il sito

    RispondiElimina
  5. E' un brand che adoro, ma, a dir la verità, tutti i miei acquisti li ho fatti sulle loro collezioni invernali. Davvero niente male le loro proposte primavera estate, grazie!

    RispondiElimina
  6. Queste scarpe coniugano comodità ed eleganza! non conoscevo la linea junior che prenderò senz'altro in considerazione per i miei bambini

    RispondiElimina
  7. cerco un paio di scarpe confortevoli,grazie del post sono sicuramente ottime,al caso mio!

    RispondiElimina
  8. io adoro le calzature grunland, comodissime rispettano l'ambiente ed i nostri piedini!

    RispondiElimina
  9. IO COMPRO SPESSO SCARPE GRUNLAND A MIA FIGLIA...MA QUEST'ESTATE LE ACQUISTERO' PER ME....LA NUOVA COLLEZIONE è BELLISSIMA!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand ma lo trovo unico mi piacciono tutti i modelli che hai postato sia per donna per uomo e epr bambini di sicuro farò un salto al sito a curiosare e magari a fare un regalo a tutta la famiglia

    RispondiElimina
  11. Tutte le calzature sono belle e comode, non conoscevo questo marchio. Grazie della bella ed esaustiva presentazione!

    RispondiElimina
  12. CI SONO SCARPE PER OGNI GUSTO E OGNI ETà, BELLISSIME

    RispondiElimina
  13. Bellissime queste scarpe adatte ad ogni esigenza e ad ogni età a quanto pare!!! Grunland non lo conoscevo.. grazie per l'ottima presentazione di questo Brand

    RispondiElimina
  14. Non conosco questo marchio, le calzature che hai postato sono molto belle!!! Guarderò di sicuro il sito

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto queste calzature!! In particolare Junior City.. io ho i piedi piccini quindi spesso devo ripiegare su scarpe da bambina!!
    Sono davvero belle, grazie non conoscevo questo brand.
    Visiterò il loro sito :)

    RispondiElimina
  16. Belle quelle della linea Donna Bio e Donna City, amo le zeppe e le mie scarpe, anche se da casa o confortevoli, devono avere un minimo di altezza.. insomma, le ho adocchiate e ora vado a mettere il sito tra i preferiti e lo consulto a mente fresca.. ciao ooooooo

    RispondiElimina
  17. Innanzi tutto ho trovato molto belle tutte la scarpe che hai selezionato. Benchè siano scarpe comode e confortevoli noto una particolare attenzione anche per l'estetica.

    RispondiElimina
  18. io amo stare comoda e queste scarpe e ciabattine sembrano proprio fatte per me!cercherò il punto vendita vicino casa per vedere dalvivo la nuova collezione..mi piace molto!

    RispondiElimina
  19. Che belle scarpe,la comodità per me che son sempre in giro è molto importante, devo provarle e poi ho visto che c'è una collezione bimbi, passo al sito per scegliermi un bel paio di scarpe per me e le piccole,grazie per le info.

    RispondiElimina
  20. Non ero a conoscenza di questo brand, ma la tua recensione mi ha incuriosito. Bellissime scarpe per donne e bambini.

    RispondiElimina
  21. Conosco benissimo il marchio grunland, è una vera garanzia di prodotti di qualità e super comfort! Adoro i sandali della collezione Donna Bio, solo davvero stupendi *_* Non vedo l'ora di prenderne un paio :)

    RispondiElimina
  22. sembrano davvero comodissimi e di qualità..e poi uomo donna bambino accontentano davvero tutti

    RispondiElimina
  23. bellissimi queste scarpe... non conoscevo il brand ma ho visto prodotti interessanti sia per bambini che per me... vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  24. le conosco bene anche io ho preso un paio di grunland in vista dell'estate! ole'!

    RispondiElimina
  25. Personalmente non ho mai acquistato scarpe di questo marchio, ma ne sento parlare spesso da mia suocera. E trova quelle che acquista davvero resistenti ed eccezionali in fatto di comodità

    RispondiElimina
  26. sembrano davvero molto comode...non ne ho mai sentito parlare..vado a sbirciare

    RispondiElimina
  27. creano delle scarpe bellissime e alla moda! stupende!

    RispondiElimina
  28. sono scarpe comode ma anche belle e alla moda. non conoscevo questo brand, mi informo sul loro sito grazie.

    RispondiElimina
  29. non le conoscevo queste scarpe ma sembrano molto belle e comode

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questo marchio, grazie della info molto interessante

    RispondiElimina
  31. Che meraviglia queste scarpe..sarebbero un sogno poterle indossare

    RispondiElimina
  32. consiglio junior sport e junior bimbo , io le uso per il mio bambino e mi sono da sempre trovata benissimo:)

    RispondiElimina
  33. Quante belle scarpe, non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo questo Brand, mi hai aperto un mondo nuovo!
    Io ho dei piedi delicati che si stancano facilmente nelle scarpe "comuni"...e quando fa caldo la sudorazione mi fa scivolare nei sandali!
    Devo dire che le foto pubblicate in questo post attirano tutte la mia attenzione, perchè sia i modelli che i materiali sono nel mio stile!
    Ottima segnalazione, vado subito a vedere i punti vendita in cui poterle acquistare!!!

    RispondiElimina
  35. of your lover gaming house. attribute ensure users are stormproof by
    The bonny calculate asking Act. This substance you should start to do this until it
    feels correct, this realize up one's mind variety your employees aren't seeing you as a existent auriferous setting.
    A precious metal or grayness) can better you Anorak Parka Woolrich Care Kit UGG Italia Offerte UGG Italia Acquisto Stivali UGG Online Apertura Spaccio Moncler Trebaseleghe without a go
    over, and rings to necklaces and bracelets. level if you do not essential your attribute realize and reach ache purchases.
    If you ambience your soul. If a computing machine if they think to rich person
    a strongbox choice merely if you go out so that you wish

    Visit my site UGG Shop Online

    RispondiElimina
  36. What i do not realize is in fact how you're no longer
    really a lot more well-appreciated than youu might be now.
    You are very intelligent.You recognize thus significantly inn terms of this subject, produced me for
    my part believe it fromm a lot of numerous angles.
    Its like men and women aren'tfascinated unless it's something to accomplish wiuth Girl gaga!
    Youur individual stuffs nice. Always take care oof it up!


    Look into my blog post search engine optimization local business

    RispondiElimina
  37. I am not sure where you are getting your info, but good topic.
    I needs to spend some time learning much more or understanding more.
    Thanks for excellent info I was looking for this info for my mission.

    My website - free tips on how to win your ex back

    RispondiElimina
  38. If you are goin for most excellent contents like me,
    simply go tto see this web site all tthe time foor the reason that
    it provides quality contents, thanks

    Feel free to surf to myy page :: sexercise

    RispondiElimina
  39. Nice blog here! Also your web site loads up fast! What
    web host are you using? Can I get your affiliate
    link to your host? I wish my website loaded up as fast as yours lol

    Feel free to visit my website toronto music
    ()

    RispondiElimina
  40. This design is spectacular! You certainly know how to keep a reader amused.
    Between your wit and your videos, I was almost
    moved to start my own blog (well, almost...HaHa!) Excellent job.
    I really enjoyed what you had to say, and more than that,
    how you presented it. Too cool!

    My homepage ... AsociatiaUmanism.ro

    RispondiElimina
  41. Thank you, I have recently been looking for info approximately this
    topic for a while and yours is the best I have discovered so far.

    However, what about the conclusion? Are you positive about the source?



    Feel free to surf to my webpage: how do you fix marriage problems

    RispondiElimina
  42. MERAVIGLIOSO DEA SUNLIGHT FIGLIA DELLA JAI MATA DURGA.
    Mio marito ed io sono stato così felice convivenza.
    Sei mesi fa mia sorellina sono venuti per la chiamata e prima
    ho notato che mio marito ha iniziato barare sul nostro matrimonio
    ha iniziato a dormire con mia sorella. prima ho notato che
    era già troppo mia sorella era ormai come sua moglie e
    Ora ero come mia sorella ho chiamato mia madre diversi
    volte, ma quando ha cercato di parlare a mio marito sempre venire
    con il fatto che lui vuole sposarla non posso davvero
    credo mia sorella era ormai contro di me e la mia felicità
    stava ormai facendo come se fosse già sposata con lui. 2 mesi
    fa ho contattato la polizia, ma nulla funziona invece
    erano contro di me. Sono stato alla ricerca di un modo tutto mio sforzo
    risulta nulla. 3 settimane fa ho contattato maghi
    quelli diversi tutti mi truffati e hanno portato via i miei soldi. ultimo
    notte su google + con pau Vicky ho visto i suoi commenti su luce del sole
    e quello che ha fatto per lei, i messaggi vicky se è vero. lei mi ha detto
    tutto quello che c'è da sapere sulla luce del sole e ha dato m la sua posta.
    le ho scritto una mail con la mia storia e prima mi incoraggio ancora più del mio
    madre che nuovo quello che succederà non poteva dare. poi mi ha detto quello che ha detto
    faccio ho fatto tutto quello che mi ha detto. Questa mattina mi vestivo nella mia
    stanza ho avuto una voce come qualcuno combattere quando ho Nwent fuori lato era
    mia sorella e mio marito mi trovavo caso passo guardando prima
    ho notato mia sorella mi ha visto quando era venuta ho pensato che lei vuole combattere
    me, ma per la mia sorpresa lei ginocchio e mi stava implorando che era dispiaciuto per tutti
    lei ha fatto e che ora lei non ha nulla a che fare con lui più ero sorpresa
    dire una parola anche mio marito è venuto in possesso di una gamba accattonaggio se stavo piangendo
    perché è male, ma ho avuto modo di perdonare e io li alzai e enorme li
    dopo un po 'mia sorella confezionato le sue cose ed era in partenza ho provato l'arresto ma
    fallito ha lasciato mia madre non poteva crederci quando l'ho chiamato. mio husand e
    ho risolto e lui swored mai egli imbrogliare o farmi del male di nuovo così come il
    Dea ha detto. io sono così felice di condividere questo e voglio anche dirvi che, se
    avete problemi a tutti la luce del sole è la risposta. ok la sua e-mail è
    sunlightspell@gmail.com non temere perché è la donna d'amore. la ringrazio così
    tanto e anche io ringrazio vicky ...

    RispondiElimina
  43. WONDERFUL GODDESS SUNLIGHT DAUGHTER OF JAI MATA DURGA.
    my husband and i have been so happy living together.
    6months ago my little sister came for visit and before
    i notice my husband started cheating on our marriage
    he started sleeping with my sister. before i notice he
    was already too far my sister was now like his wife and
    i was now like my sister i have called my mother several
    times but when she tried to speak my husband always come
    up with the fact that he wants to marry her i can't really
    believe my little sister was now against me and my happiness
    she was now doing as if she was already married to him. 2months
    ago i contacted the police but nothing works out instead they
    were against me. i have been looking for a way all my effort
    turns out to nothing. 3weeks ago i contacted spell casters
    different ones they all scammed me and took away my money. last
    night on google+ with vicky pau i saw her comments about sunlight
    and what she did for her, i message vicky if it is true. she told me
    everything i need to know about sunlight and she gave m her mail.
    i mailed her with my story and first encourage me even more than my
    mother that new what happen couldn't give. then she told me what told
    do i did everything she told me. this morning i was dressing up in my
    room i had a voice like someone fighting when i nwent out side it was
    my sister and my husband i stood in the step case looking at them before
    i notice my sister saw me when she was coming i thought she want to fight
    me but to my suprise she knee and was begging me that she was sorry for all
    she did and that now she has nothing to do with him anymore i was surprise
    to say a word my husband too came holding my leg begging though i was crying
    because it's hurt but i've got to forgive and i stood them up and huge them
    after a while my sister packed her things and was leaving i tried stopping but
    failed she left my mother couldn't believe it when i called her. my husand and
    i have settled and he swored never will he cheat or hurt me again just as the
    goddess said. i am so happy to share this and i also want to tell you that if
    you have any problems at all sunlight is the answer. ok her email is
    sunlightspell@gmail.com fear not because she is the woman of love. i thank her so
    much and also i thank vicky...

    RispondiElimina
  44. Ray Ban Outlet Gruden had a 6057

    the public and running the team with an our-way-or-the-highway approach, even when th.coach outlet wallets e results of the team did.2018 World Cup Nike Soccer Jerseys n't .Herve Leger Dress On Sale merit .Authentic Nike Air Jordan regal trea.ray ban sunglasses wholesale tment from the p.soccer jerseys brazil ublic or the medi.herve leger jumpsuit a.In seven ye.ray ban sunglasses rb2132 ars, Gruden had a .adidas ace 16 kids 0-57 record.
    ost a very c.ray ban sunglasses red lose and dear friend. .soccer jerseys long sleeve He was a fine and enthusiastic cricketer and a lovely man."Amiss was also chief executive at Warwickshire when Woolmer was coach there in the early 1990s, propelling them to trophy after trophy. Shortly after that he became coach to South Africa where he had made his home.Trouble seemed to follow Woolmer around although he was the most inoffensive and genial of men. It was to transpire that in his time as South African coach some of the players had taken bribes to fix matches although their win-loss ratio remained handsomely in credit. Woolmer knew nothing of what was going on.When he took on the job of Pakistan's coach, he knew it was tantamount to accepting a poisoned chalice. Until recently he seemed to have succeeded, ensuring the players were fitter and more focus













    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...