Translate

mercoledì 16 gennaio 2013

Rosa della Natura: cosmetici naturali e biologici

Oggi voglio parlarvi di cosmetici biologici, artigianali e naturali per tutta la famiglia, privi di sostanze nocive per la salute e prodotti esclusivamente con quello che la natura ci offre. Vi presento


ROSA DELLA NATURA è per chi ama prendersi cura di se ma che nello stesso tempo ha a cuore l'ambiente, usando questi prodotti potremo ottenere dei grandi benefici da quello che la natura ci offre per la nostra salute e la nostra bellezza, l'ideatrice di questo fantastico brand ha selezionato le migliori marche di cosmetici naturali e ce li propone in una vasta gamma, ricca di profumi e di tante sostanze nutritive per la cura e il benessere del nostro corpo.

Ho ricevuto con immensa gioia questi fantastici prodotti


Ve li presento iniziando da BIO2YOU


Questa speciale e naturale formula dell’ANTIDEPRESSIVO DELLA PELLE garantisce un aspetto giovane,  un'elasticità e un colore uniforme della pelle levigandola. Contiene un concentrato di ingredienti altamente attivi di origine vegetale e naturali, acidi grassi essenziali che aumentano la resistenza della pelle. Arricchito con un complesso Proendorphine rafforza l’attività delle cellule della pelle ed apporta un beneficio simile alla sensazione della felicità. Europhyl™, che è ricco di Omega-3, stimola la produzione di dopamina – la molecola della felicità.
  • L’olio di rosa mosqueta lenisce e ripristina il livello di umidità della pelle naturalmente secca o disidratata a causa di invecchiamento, di aria secca o danni ambientali. Combatte gli effetti dell’invecchiamento della pelle provocati dall’esposizione alla radiazione solare (foto-invecchiamento).
  • L’olio di avocado è ideale per la pelle secca, disidratata e matura. Ristabilisce il livello corretto dell’idratazione e allevia prurito psoriasi ed eczema.
  • L’olio di borragine lenisce e diminuisce gli arrossamenti delle pelli molto sensibili. Previene condizioni infiammatorie e disturbi della pelle e malattie come l’eczema e la dermatite.
  • L’olio di semi di macadamia è un eccellente idratante e protettore per la pelle.
  • L’olio d’oliva protegge contro i radicali liberi che accelerano l’invecchiamento della pelle, promuove una carnagione liscia e luminosa, mantiene l’elasticità, cura pelle secca e dona lucentezza.
  • L’olio di jojoba nutre efficacemente, da alla pelle una piacevole e duratura sensazione di lisciamento, rendendola morbida ed elastica.
  • La vitamina E e la vitamina A idratano, rigenerano e mantengono la pelle giovane.
  • Il prezioso olio di olivello spinoso di origine organica certificata migliora la microcircolazione, offre una protezione contro l’invecchiamento della pelle, rigenerandola, idratandola e proteggendola contro i nocivi raggi solari.
Certificato del prodotto:
 

INGREDIENTI:
Octyldodecanol, Ethylhexyl Palmitate, Rosa Moschata Oil*, Persea Gratissima Oil*, Borago Officinalis Seed Oil*, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Simmondsia Chinensis Oil*, Olea Europaea Oil Unsaponifiables, Plukenetia Volubilis Seed Oil, Schinus Terebinthifolius Seed Extract, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Hippophae Rhamnoides Oil*, Citrus nobilis oil, Citrus Aurantium bergamia oil, Eugenia caryophyllus oil, Limonene, Linalool.
*dalle piantagioni ecologiche
LE MIE IMPRESSIONI:
Devo dire che mi ha letteralmente colpito e stupito  questo siero, leggendo delle proprietà altamente lenitive l'ho usato ogni sera dopo la doccia, la mia pelle del viso si secca talmente tanto da tirare all' inverosimile, si arrossa e si squama nella fronte, nel naso e negli zigomi, facendomi davvero molto male, ma ponendo alcune gocce di questo siero la mia pelle ritrova subito la morbidezza e l'elasticità persa, un vero portento, non nego che essendo così provata la mia pelle all'inizio sento dei piccoli bruciori che passano dopo pochi secondi, non unge e si assorbe rapidamente, ho trovato dei grandissimi benefici da quando la uso e la consiglio vivamente a chi ha una pelle delicata come la mia, che tende ad arrossarsi e seccarsi.
BALSAMO LABBRA AL GERANIO ROSA

Questo balsamo per le labbra è fatto con semplici ingredienti naturali, tutti provenienti da agricoltura biologica. Burro di karité, semi di girasole, cera d’api, jojoba, calendula e olio essenziale di geranio rosa, delicatamente fusi per creare un balsamo 100% organico, privo di sostanze chimiche e conservanti. È multifunzionale ed è ideale per idratare, nutrire, lenire ed ammorbidire le labbra o qualsiasi altra parte del corpo come viso, gomiti, mani o talloni.
Rosa geranio ha una fragranza deliziosamente edificante e femminile.
Tutti i balsami Balm Bam non contengono conservanti, per questo la loro consistenza è burrosa, non cremosa. Sono fatti senza uso d’acqua, quindi non c’è bisogno di conservanti.
Tutti i prodotti Balm Balm devono essere tenuti al fresco (sotto i 30 gradi). Questo è perché sono al 100% naturali e si scioglieranno se esposti alle temperature troppo alte.

Certificato del prodotto:
       
INGREDIENTI:
butyrospermum parkii (shea butter), helianthus annuus (sunflower oil), cera alba (beeswax), calendula officinalis (calendula oil), simmondsia chinensis (jojoba oil), rose geranium oil

LE MIE IMPRESSIONI:
E' davvero buonissimo, mi ricorda tantissimo la c'era d'api, è altamente emolliente, con questo freddo l'ho portato sempre con me nella borsa per poterlo usare più volte e l'ho messo anche nelle labbra delicate dei miei bambini. Eccellente la profumazione delicata del geranio, sa proprio di fiori appena colti. 
SAPONE PAPAVERO DUO

Il sapone artigianale delicato fatto a mano con gli oli vegetali puri a base di olio d’oliva dalle proprietà idratanti, nutrienti, emollienti, protettive, antiossidanti. Il sapone è molto gustoso alla vista e piacevole sulla pelle. Idrata e ammorbidisce la pelle, fa ricca schiuma. I semi di papavero agiscono sulla pelle come uno esfoliante delicato. Ha un profumo di arancia e garofano, grazie alla presenza di oli essenziali.
100% naturale. Deterge delicatamente, non seccando la pelle.
INGREDIENTI:
olio di oliva, olio di cocco, olio di palma, olio di ricino, burro di karité, oli essenziali di arancio e di chiodi di garofano, semi di papavero, buccia d'arancia, idrossido di sodio, acqua


LE MIE IMPRESSIONI:

Che dirvi? Mai e dico mai provato un sapone dal profumo unico, delicato e altamente nutriente ed emolliente, che coccola per la pelle, l'ha voluto provare anche mio marito, essendo attirato dalla novità, lui stesso mi ha detto che si sente la pelle meno secca e idratata, gli uomini non sono soliti usare questi prodotti ma con questo freddo, ne sentono il bisogno anche loro per dare un pò di sollievo alla pelle.

Voglio sottolineare che c'è una vasta scelta di saponi artigianali, vengono prodotti in quantità limitatissime, lavorati con tanto amore e rispetto per l’ambiente. Creati con ingredienti 100% naturali, i saponi di Lavender Farm non contengono detergenti, conservanti, agenti schiumogeni, indurenti. Contengono, però, glicerina naturale che si forma durante la reazione di idrolisi e che idrata efficacemente la pelle.
I saponi sono realizzati con metodo a freddo e tutte le erbe usate provengono da coltivazioni locali. I pezzi sono unici, diversi uno dall’altro. Ogni sapone è una piccola opera d’arte, molto diversi da quelli che si possono trovare negli scaffali dei negozi. Una linea eccezionale per coccolare il vostro corpo. Vi consiglio vivamente di dare uno sguardo a tutta la linea nel SITO sono sicurissima che vi innamorerete come è successo proprio a me, inoltre ottimo rapporto qualità prezzo.  
Ho apprezzato moltissimo questi prodotti e amo sempre di più la natura che ci offre così tanti benefici e noi spesso gli sottovalutiamo, ringrazio di cuore la signora Anna per avermi dato questa possibilità, sarà mia premura far conoscere questi ottimi prodotti perchè sono oro puro sulla pelle. Nel sito troverete inoltre prodotti per ogni necessità, madre e bimbo, uomo,  profumi, set e idee regalo, capelli e molto altro.
E voi conoscevate Rosa della Natura?   Se vi fa piacere lasciatemi le vostre impressioni, felicissima come sempre di leggervi.



31 commenti:

  1. molto interessanti le proprietà racchiuse nella bio2you sarebbe molto adatta alla mia pelle ormai non più così giovane

    RispondiElimina
  2. io adoro i saponi artigianali li acquisto spesso. Costano un pochino ma ne vale la pena! Questo sembra ottimo, vado a vedere un po' il sito, magari faccio anche un acquisto!

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo, grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  4. Prodotti molto interessanti ed originali. Mi piace molto il sapone al papavero profumato di arancia e garofano.

    RispondiElimina
  5. Già sono una burro cacao dipendente..e ora che ho visto questo lo vorrei!! grazie per il consiglio.bacio Eli

    RispondiElimina
  6. che fantsatica azienda hai trovato! mi sono innamorata del sapone al papavero!

    RispondiElimina
  7. In questi ultimi mesi sto scoprendo molti brand di cui non avevo mai sentito parlare e che hanno dei prodotti davvero interessanti..e il mio portafoglio piange :) grazie delle info!

    RispondiElimina
  8. a me prodotti supernaturali come questi fanno letteralmente impazzire! L'antidepressivo della pelle è davvero interessante e innovativo ma i due prodotti di cui mi sono innamorata nel tuo post sono il balsamo labbra e il sapone al papavero *_* li devo assolutamente averee!! :)

    RispondiElimina
  9. carinissimo il sapone al papavero..anche il balsamo labbra è molto interessante!

    RispondiElimina
  10. sono prodotti molto particolari il sapone mi piace tanto sono sempre i cerca di questi prodotti anche il balsamo mi piacerebbe avere andrò sul sito a dare un occhiata grazie!!

    RispondiElimina
  11. interessanti questo prodotti! nn li conoscevo grazie per avermeli presentati così bene

    RispondiElimina
  12. questi prodotti e questo brand non lo conoscevo. Grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  13. sinceramente non conoscevo questi prodotti ma devo dire che dalla tua presentazione mi hai molto incuriosita ... mi piace tutto

    RispondiElimina
  14. Questo brand proprio non lo conoscevo ma mi sembra abbia dei prodotti davvero interessanti. il sapone è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  15. già il nome è un programma ...antidepressivo della pelle!!!
    mi piace!!!! vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  16. Molto interessanti questi prodotti, mi incuriosisce molto il sapone papavero duo, sembra di qualità.

    RispondiElimina
  17. Sono andata a vedere il sito per farmi un idea prima di postare un commento.. beh, devo dire che offre un ampia scelta di prodotti ha l'azienda ha delle credenziali non da poco, per me è importante il discorso bio e rispetto per gli animali.. la certificazione ICEA fa da garanzia assoluta. Interessanti!!

    RispondiElimina
  18. non avevo mai visto questo brand.. ottimi i prodotti naturali biologici..

    RispondiElimina
  19. Che carinoo il saponee!mi piacciono i prodotti biologici!io ti seguo mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :) baci
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. prodotti molto interessanti!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. ho proprio bisogno di un buon balsamo labbra in questo periodo!

    RispondiElimina
  22. Sono rimasta incantata nel leggere gli ingredienti e le proprietà dei prodotti che hai ricevuto!!!
    Ognuno di loro l'ho trovato incredibilmente attraente, naturale ed indispensabile per la cura del proprio corpo.
    Vado a sbirciare sul sito perchè sono veramente colpita da questo Brand che non conoscevo prima d'ora!

    RispondiElimina
  23. sono davvero dei prodotti molto invitanti e devon essere molto profumati e delicati.

    RispondiElimina
  24. Grazie per la dritta!

    Stefania

    sipariodiperle.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Bel blog, se ti va passa da me ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  26. In questo momento avrei proprio bisogno di un balsamo labbra come questo!
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  27. Non li conoscevo ma sembrano fantastici!!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog! ti seguo...
    se ti fa piacere passa da me!

    RispondiElimina
  29. I prodotti sembrano davvero bello, mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...