Translate

lunedì 7 gennaio 2013

LINES PERLA ha la soluzione per te.

Non avrei mai pensato che, arrivata a 33 anni avrei dovuto fare i conti con  certi problemi che pensavo avessero solo le persone di una certa età , invece ho scoperto che l'incontinenza è un problema che affligge moltissime persone, anche giovanissime. Le cause possono essere varie, ad esempio in GRAVIDANZA: 



sono rimasta in attesa del primo bimbo a 23 anni, è un momento bellissimo per una donna che si sente realizzata in tutti gli aspetti, come donna, come madre e come moglie, ma insorgono anche dei problemi, avvolte basta poco, una risata, un colpo di tosse, il sollevamento di un peso e scappa qualche goccio di pipì, questo fenomeno colpisce il 10% delle donne in attesa, nella prima gravidanza può comparire dopo il terzo trimestre, quando il volume dell'utero è maggiore e la pressione esercitata sulla vescica è più forte. Il problema può aumentare notevolmente quando si hanno altre gravidanze, infatti quando sono rimasta in attesa della seconda bimba, il problema l'ho riscontrato anche nel primo trimestre, e questo purtroppo capita davvero a molte donne.

Dopo il parto si dovrebbe risolvere tutto spontaneamente, ma se ciò non dovesse accadere basta essere costanti e fare gli esercizi di Kegel, che consentono di recuperare l'elasticità della muscolatura pelvica.
Si svolgono contraendo e rilassando, secondo determinate modalità, i muscoli pubococcigei, che sono gli stessi utilizzanti quando ci si sforza di interrompere il flusso mentre si fa la pipì. Da fare 10 volte per 3 volte al giorno ( mattina, pomeriggio e sera)  Trovate tutte le indicazioni qui, dovete troverete anche la versione stampabile e tutte le info necessarie, come i consigli per avere delle buone abitudini urinarie, sull'alimentazione e sull'igiene personale. Da non sottovalutare assolutamente, si rischia poi di avere una vera e propria patologia.

Altra causa di incontinenza urinaria è LA MENOPAUSA, le donne hanno dei mutamenti ormonali, tra questi la diminuzione degli estrogeni, che favorisce il rilasciamento dei tessuti, in alcuni casi causando delle perdite di urina, quindi consiglio di parlarne con il proprio medico, un corretto stile di vita è davvero molto importante.


L'OBESITA' è legata all'incontinenza perchè il grasso accumulato nella parte addominale preme nella vescica, aumentando il numero delle minzioni e dello stimolo a urinare, i medici consigliano di perdere peso seguendo una dieta equilibrata e sana.


LE INFEZIONI DELLA VESCICA che portano ad un restringimento dell'uretra che potrebbe contrarsi involontariamente e generare delle fuoriuscita di urina.


I due tipi di incontinenza per la donna sono da sforzo e da urgenza,  quella da sforzo è causata da fuoriuscite involontarie in seguito a pressione addominale, dovuti a sforzi fisici, quali tosse, starnuti, risate ecc, quelli da urgenza quando la perdita involontaria di urina è provocata da un bisogno urgente e si verifica quando il cervello riceve l'impulso di svuotare la vescica e non può impedire la minzione.





A questo problema ci viene in aiuto LINES che ha effettuato degli importanti studi sull'incontinenza urinaria, creando un prodotto specifico per perdite di urina  in grado di soddisfare i loro bisogni. 





PERLA è una linea di prodotti specifica per le perdite di urina che offre alla donna una giusta protezione nel pieno rispetto della sua femminilità.




L'elevata protezione e la tecnologia esclusiva antiodore Naturactive™ rendono i prodotti perla una soluzione ideale, per continuare ad affrontare con serenità la vita di tutti i giorni.





1Filtrante:Morbido al contatto con la pelle. È ideato per allontanare velocemente la perdita di urina dal corpo, trasferire il liquido all' interno della struttura assorbente ed ostacolarne il ritorno in superficie.
2Microcanali:I micro canali presenti nel prodotto assorbono rapidamente l' urina ed i polimeri superassorbenti la bloccano all' interno del prodotto.
3Sistema controlla-odori:Sistema anti-odore Naturactive™. È un insieme di sostanze attive specifiche contro il cattivo odore dell' urina.
*Il sistema Naturactive è presente su tutta la linea Lines Perla, tranne Lines Perla Extra.
4Struttura molto Flessibile e sottile:Offre protezione, comfort e discrezione con la sua grande sottigliezza.

La linea lines perla si divide in 

UltraMini
Grande nel suo piccolo: Ultra Mini è l' assorbente per urina Perla più piccolo, lungo solo 205mm, cioè quanto i più piccoli assorbenti esterni sul mercato. Nonostante le sue dimensioni ridotte, Perla Ultra Mini mantiene un' assorbenza adatta per la fuoriuscita di poche gocce.

  • ANTI ODORE NATURACTIVE
    L' esclusivo Sistema Anti Odore Naturactive™ neutralizza gli odori sia all' interno che all' esterno.
  • COMODO E DISCRETO
    Molto sottile e flessibile. Offre un contatto soffice e aiuta a mantenere l' equilibrio della pelle.
  • CONFORTEVOLE
    Lines Perla assorbe i liquidi rapidamente grazie a centinaia di micro canali che allontanano velocemente i liquidi dalla pelle.




Mini
Lungo 215mm, Mini è il Lines Perla adatto per assorbire perdite di urina maggiori rispetto all' Ultra Mini, ma comunque di lieve entitá, oppure per piccoli flussi nei posti in cui puoi cambiarti facilmente.

  • ANTI ODORE NATURACTIVE
    L' esclusivo sistema Anti Odore Naturactive™ neutralizza gli odori sia all' interno che all' esterno.
  • COMODO E DISCRETO
    Molto sottile e flessibile. Offre un contatto soffice e aiuta a mantenere l' equilibrio della pelle.
  • 2 VOLTE CONFORTEVOLE
    Lines Perla assorbe i liquidi rapidamente grazie a centinaia di micro canali attivi che allontanano velocemente i liquidi dalla pelle.
    Lines Perla è modellato sul corpo della donna, offrendo grande comoditá e una elevata protezione davanti, proprio dove occorre di più.

Mini Long
Il prodotto della gamma Lines Perla per piccoli flussi di urina, misura 35mm più dell' Ultra Mini.

  • ANTI ODORE NATURACTIVE
    L' esclusivo sistema Anti Odore Naturactive™ neutralizza gli odori sia all' interno che all' esterno.
  • COMODO E DISCRETO
    Molto sottile e flessibile. Offre un contatto soffice e aiuta a mantenere l' equilibrio della pelle.
  • 2 VOLTE CONFORTEVOLE
    Lines Perla assorbe i liquidi rapidamente grazie a centinaia di micro canali che allontanano velocemente i liquidi dalla pelle. Lines Perla è modellato sul corpo della donna, offrendo grande comoditá e una elevata protezione davanti, proprio dove occorre di più.



Normale
Lines Perla Normal ti fornisce una protezione aggiuntiva rispetto a Mini Long (30mm in più), adatta per fuoriuscite più consistenti o perdite che si verificano indipendentemente da sforzi addominali quali tosse, risate o attività fisica.

  • ANTI ODORE NATURACTIVE
    L' esclusivo sistema Anti Odore Naturactive™ neutralizza gli odori sia all' interno che all' esterno.
  • COMODO E DISCRETO
    Molto sottile e flessibile. Offre un contatto soffice e aiuta a mantenere l' equilibrio della pelle.
  • 2 VOLTE CONFORTEVOLE
    Lines Perla assorbe i liquidi rapidamente grazie a centinaia di micro canali che allontanano velocemente i liquidi dalla pelle. Lines Perla è modellato sul corpo della donna, offrendo grande comoditá e una elevata protezione davanti, proprio dove occorre di più.

Extra
Un prodotto studiato per un elevato comfort, utile in caso di flussi consistenti. E' lungo 330mm, 60mm più di Lines Perla Normal.

  • PROTEZIONE
    Lines Perla Extra ti offre un' elevata protezione grazie a un' ampia superficie assorbente e ad un doppio strato interno. In più con i micro canali assorbe i liquidi velocemente.
  • FORMA ANATOMICA
    Lines Perla Extra ha una forma anatomica e confortevole e soffici barriere elastiche che ne favoriscono la vestibilitá.
  • ANTI-ODOR PROTECTION
    Grazie alla sua struttura interna, Lines Perla Extra cattura gli odori e li neutralizza impedendone il ritorno in superficie.
  • CONTATTO DELICATO
    Lines Perla Extra, grazie al suo filtrante molto soffice, offre un contatto delicato e confortevole e aiuta a mantenere l' equilibrio della pelle.






Super
Lines Perla Super è un prodotto pensato per assorbire flussi consistenti, anche quando si verificano indipendentemente da sforzi addominali quali tosse, risate o attività  fisica.



  • ANTI ODORE NATURACTIVE
    Lines Perla Super ha l' esclusivo sistema Anti Odore Naturactive™.
  • ASSORBENZA RAPIDA
    Con il suo strato a rapido assorbimento e i materiali assorbenti, concentrati dove serve di più, offre una sensazione di asciutto e pulito.
  • GRANDE DISCREZIONE
    È molto sottile e disegnato per aderire al corpo. Grazie alla sua struttura interna, cattura gli odori e li neutralizza
  • CONTATTO DELICATO
    Lines Perla Super, grazie al suo filtrante molto soffice, offre un contatto delicato e confortevole ed aiuta a mantenere l' equilibrio della pelle.

Se anche voi avete questo piccolo problema vi invito a consultare il sito di LINES PERLA troverete tantissime informazioni utili, con degli articoli molto interessanti della dottoressa VIRGINIA VACCA specialista in urologia, inoltre richiedete il CAMPIONE GRATUITO per toccare con mano la qualità di questo prodotto.
Fatemi sapere le vostre impressioni, sarò felicissima di leggervi. 




23 commenti:

  1. Che bella mamma che sei!!! :-)
    Fortunatamente non ho ancora avuto certi tipi di disagi ma rincuora sapere che Lines ci abbia pensato creando questa linea di assorbenti!
    Lo consiglierò ad una persona che cercava un prodotto come questo, grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* in effetti ero più bella di adesso :-) aaaah che bella la gravidanza *_* bei momenti davvero <3 Io amo la LINES, devo dire che è un'azienda che ho sempre ammirato per gli eccellenti prodotti, si prende a cuore i problemi femminili e lo fa nel migliore dei modi :-)

      Elimina
  2. Lines è un marchio che ho sempre scelto e che ci accompagna in ogni momento della vita :)

    RispondiElimina
  3. ANCHE IO HO CONOSCIUTO QUESTI PROBLEMI IN GRAVIDANZA E LINES PERLA L'HO CONOSCIUTO CON L'ULTIMA ,E' STATA UNA COMODA SOLUZIONE PER ME

    RispondiElimina
  4. ottimi consigli cara!
    li terrò a mente se dovessi soffrire di questi problemi!

    RispondiElimina
  5. lines è una marchio che abbiamo sempre usato a partire da mia mamma, E' comoda,e non lascia cattivi odori

    RispondiElimina
  6. uh ma che carina che sei
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. Marchi di fiducia......... Complimenti per la mammina!

    RispondiElimina
  8. Una carissima amica ha avuto questo problema. Era depressa e triste ma non voleva parlarne con nessuno. Con i giusti accorgimenti oggi è tornata a vivere una vita normale!

    RispondiElimina
  9. Un problema più comune di quel che può sembrare, che crea non pochi problemi psicologici.

    RispondiElimina
  10. Lines è un re dell'intimo delle donne, io riesco ad usare solo assorbenti lines, oramai sarà l'abitudine o la qualità, ma difficilmente, anzi mai cambio prodotti

    RispondiElimina
  11. è un ottimo alleato nella vita di noi donne.

    RispondiElimina
  12. a parte lines perla tutti i prodotti lines sono davvero ottimi e accompagnano la mia vita dall'adolescenza fino ad ora...

    RispondiElimina
  13. LINES E' UN MARCHIO DI CUI MI FIDO CIECAMENTE....BUONISSIMO ANCHE IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO

    RispondiElimina
  14. La lines fa da anni ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  15. ottimo il tuo post ed i tuoi consigli sono utilissimi

    RispondiElimina
  16. Mia suocera usava i Perla quando iniziarono i suoi problemi di piccole perdite urinarie e le furono di grande aiuto.. un marchi di cui mi fido!

    RispondiElimina
  17. ne ho sentito parlare..ora andrò a dare uno sgurdo più approfondito. grazie delle info cara :D baci baci

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo tipo di prodotto di questa marca. mi è capitato un problema simile verso la fine della mia gravidanza gemellare (15kg di sola pancia e 4 piedini sulla vescica non erano proprio il massimo!!!!)e mi sarebbero stati utili!!! li Terro a mente se dovessi decidere di riprovarci !!!!

    RispondiElimina
  19. Sei una bellissima mamma ^.^ Non ho ancora questi problemi ma mi sono segnata la linea dato che non sapevo facessero anche questo tipo di prodotti :)

    RispondiElimina
  20. carinissima e dolcissima col pancione! :) Strana la vita proprio ieri stavo parlando con mia madre del problema dell'incontinenza. Le racconterò del tuo articolo e degli esercizi Kegel, lines Perla è un alleato da anni ed ora capisco perchè! Credo rappresenti un valido aiuto per tutte le persone che ne soffrono e poi lines è leader nella produzione di assorbenti, la mia prima scelta! In casa solo lines! :)

    RispondiElimina
  21. Ciao sono Paola ho 25 anni e uso spesso i lines perla extra mi sento piu' sicura cosi e debbo dire che mi hano salvata moltissime volte da brutte figure,nonostante sia giovane mi e' capitato di fare pipi addosso e quindi quando esco uso il pannolino per precauzione non si sa mai.... e devo dire che con i lines mi sento sicura e protetta specialmente quando scappa e sono lontana da un bagno non mi preoccupo piu devo dire che sono molto contenta di questi pannolini perche non si notano salvo usare qualche piccolo accorgimento e non intaccano la mia femminilita' come i pannolini a mutandina per esempio che bene o male si notano invece con questi uso la mia solita biancheria oppure lo indosso nelle mutandine delle collant e mi sento sicura e protetta e sopratutto nessuno si accorge che mi sono fatta la pipi addosso .

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...