Translate

giovedì 31 gennaio 2013

GRUPPO RE Store la sana armonia tra uomo e ambiente

Oggi voglio parlarvi di un'azienda di Buttigliera Alta ( TO) che ha a cuore il rispetto per le persone e per la natura:


Gruppo Re Store propone dei prodotti che possano aiutare il benessere e la salute delle persone nel più totale rispetto della natura e degli animali. I valori fondamentali di Gruppo Re Store sono:

AMORE: 

Perseguendo scelte di qualità per tutelare la vita dei nostri figli, delle nostre famiglie e dei nostri amici.

ANIMA: 

L’anima di Gruppo Re Store sono le persone che ci lavorano.

CRESCITA SOSTENIBILE:

Gli sforzi di Gruppo Re Store sono diretti nel migliorare la vita dei loro clienti e dei loro collaboratori. Il loro obiettivo è  sull’eliminazione degli sprechi e nell’ottimizzazione delle energie nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.

ECCELLENZA:

Puntano all’eccellenza in tutto ciò che fanno e credono. Lottano per il miglioramento continuo e perpetuo costruendo progetti  che valorizzino le performance e il potenziale delle persone che gli dedicano il proprio lavoro.


ETICA:

La loro priorità sono i  clienti ai quali propongono da sempre il massimo della qualità e della sostenibilità, tutelandoli da prodotti "spazzatura". Vogliono sempre interagire con il cliente per creare sinergie e rapporti di reciproca soddisfazione. Nel perseguire l'obiettivo di contribuire a migliorare la vita delle persone, vogliono rispondere alle esigenze della clientela con integrità, responsabilità e trasparenza. Il loro successo si misura soprattutto in fiducia e credibilità.

GRATITUDINE

La loro gratificazione è il valore che nasce dall'azione condivisa, nel dare e nel ricevere. Solo in un rapporto "vincere-vincere" si possono costruire le fondamenta per progetti destinati a migliorare il nostro ecosistema.

INNOVATIVITÀ

Gruppo Re Store coniuga la tecnologia e la ricerca con il rispetto per l'ambiente perseguendo il benessere psicofisico della persona e dell'ambiente che lo circonda.

SALUTE

La salute è un valore centrale da sempre nella vita dell'uomo, mangiare sano, dormire bene e utilizzare prodotti naturali sono alla base per una vita piena e felice.
Nel sito Gruppo Re Store potete trovare i prodotti su misura per il vostro benessere e la vostra casa, tutto suddiviso per argomenti:
Allergie










Zanzariere e Tende










Biancheria e Materassi












Pulizia Casa Eco










Bio Cosmesi










Offerte











Salute e Benessere










Amici a 4 zampe
















Ringrazio l'azienda che mi ha inviato alcuni prodotti per poterli testare e di cui vi parlerò in modo approfondito nei prossimi giorni:

  • Detergente Ecologico per Pavimenti
  • Sgrassatore Ecologico
  • Assorbente con ali giorno in cotone bio Masmi 
  • Tampone regular con applicatore in cotone bio Masmi
  • Vari Campioncini: Acqua di Mare crema corpo elasticizzante, AVENA bagno doccia emolliente, WELEDA baby crema protettiva, OLIO DI OLIVA crema corpo protettiva, WELEDA trattamento Giorno Rassodante, OLIO DI OLIVA balsamo per capelli districante, ALOE shampoo  capelli secchi e fragili, WELEDA olio per massaggi all' Arnica.
Seguitemi perchè prestissimo vi farò avere le mie impressioni su questi prodotti, nel fra tempo vi invito a visitare il sito  GRUPPO RE STORE

Strada della Praia, 8/A
10090 Buttigliera Alta (To)
Tel. 011.19.88.52.76
info@grupporestore.com

Potete trovare Gruppo Re Store anche su FACEBOOK

E voi conoscete Gruppo Re Store? 

22 commenti:

  1. ti ringrazio per le info non conoscevo questi prodotti..darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, non vedo l'ora di leggere come ti sei trovata così mi faccio un'idea :)

    RispondiElimina
  3. che bei prodotti e ottima presentazione del brand^^

    RispondiElimina
  4. C'è davvero di tutto...grazie mille non lo conoscevo e l'ho scoperto con te!

    RispondiElimina
  5. questo sito è nuovo per me! ma ha un sacco di cose interessantissime! praticamente faccio la spesa qui!!!! grazie per le info!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto i prodotti che hai ricevuto, aspetto con piacere e curiosità la prova test

    RispondiElimina
  7. Grazie x avermi presentato questa azienda! Mi piacciono mplto i suoi valori e i prodotti! Sono curiosa di sapere come ti troverai!

    RispondiElimina
  8. Devo decidermi a mettere le zanzariere a casa! Milano è un incubo d'estate :(

    RispondiElimina
  9. no non lo conscevo molto interessante. attendo i tuoi prossimi post per conoscere in modo più approfondito

    RispondiElimina
  10. Brand molto interessante e con prodotti utilissimi.

    RispondiElimina
  11. non lo conoscevo e da tutte le foto che hai postato ho capito che è un gruppo grandissimo con prodotti vari e per tutta la famiglia...non mi resta che andare a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo quesgto marchio, molto interessante

    RispondiElimina
  13. questi prodotti sono per me sconosciuti, andrò a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  14. interessanti questi prodotti, io soffro di allergie e devo stare sempre attenta ai detergenti che utilizzo!
    proverò questi, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  15. Uau ma che bello store all'insegna del bio! Io sto dando un cambio netto alla mia vita, prima ho cominciato coi cosmetici bio, poi con i detersivi..ora dovrei pensare anche all'alimentazione. Questo store capita proprio nel momento giusto :) Non vedo l'ora di conoscere l'opinione sui prodotti che peraltro mi sembrano fantastici. :)

    RispondiElimina
  16. mi piace come hai presentato lo store!hanno davvero tantissime cose!.aspetto quindi tue reviews di questi prodotti!

    RispondiElimina
  17. Molto interessanti! non li conoscevo e darò uno sguardo allo store e visiterò con molto interesse il reparto dedicato agli animali. ciao :)

    RispondiElimina
  18. mi spiace molto quando i prodotti che utilizziamo rispettano noi e l'ambiente
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questa azienda ma devo dire che i suoi valori mi hanno colpita piacevolmente! Adesso son curiosa di conoscere le tue opinioni su ciò che hai ricevuto da testare!

    RispondiElimina
  20. anche per me è un brand nuovo vado subito a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  21. Mi chiamo Rossaro Marco , nel Giugno 2015, alla ricerca di una tenda da sole con il tessuto imposto dal condominio, contatto il Sig Pancrazio Armento, Gruppo Re sede di Rosta (To), che dopo verifiche, ci assicura la disponibilità del tessuto e della tenda.
    Il 25 di Luglio ricevo il Sig. Pancrazio per la verifica delle dimensioni.
    Richiedo ancora conferma della tipologia di tessuto e della consegna per fine Agosto, confermato il tutto dal Venditore firmo e pago la prima rata (50% della somma)
    Per quella attuata elettricamente il venditore si raccomanda solo di portare un cavo in tensione nei pressi della tenda che per il resto se ne sarebbe occupato il Gruppo Re, a tal proposito faccio intervenire un elettricista in agosto per approntare la parte elettrica.
    Arriva fine Agosto… e con sorpresa scopriamo, dopo innumerevoli chiamate al Sig Armento, con risposte anche alquanto scortesi e irritanti, che la consegna PREVISTA è fine settembre (piu del 100% di ritardo) ed alla richiesta di spostare la consegna in primavera (essendo tende da sole) ci viene risposto (direi quasi una intimidazione) che IL GRUPPO RE DAL PROSSIMO ANNO NON SI OCCUPERA PIU DI TENDAGGI E QUINDI E MEGLIO SE CE LE FACCIAMO INSTALLARE ORA!!!!!!!
    Non so se è vero ma nel caso la scorrettezza è incommensurabile… Mi arrivano le scuse e una proposta di sconto, accetto e proseguo.
    Il 5 di Ottobre mi avvisano che le tende sono arrivate e PAGO la seconda rata..
    COSA DA NON FARE ASSOLUTAMENTE PRIMA, MA SOLO DOPO INSTALLAZIONE, VERIFICA DELLA CONFORMITA CON IL CONTRATTO E MESSA IN FUNZIONE!!!!
    Installata la tenda piccola scopro che:
    • Il tessuto NON è quello richiesto…. Quindi non conforme al resto del condominio!!
    • Le misure della tenda grande, quella a comando elettrico, non sono corrette e la tenda non ci sta!!!!
    Dopo le scuse del Sig. Mariotti attendiamo….. avendo già pagato tutto!!!.... e dopo un paio di settimane la doccia fredda, il tessuto richiesto non è più in produzione da tempo!!!
    A questo punto (HO GIA PAGATO TUTTO) non mi resta che chiedere una deroga all’amministratore , ottengo la deroga.
    Il 2 Dicembre gli installatori vengono a piazzare la tenda e il sensore anemometrico…. La tenda viene piazzata, i cavi elettrici vengono lasciati a penzoloni e il sensore anemometrico messo in un angolo a ridosso di una grondaia, così da renderlo inutile, non vengono rilasciati gli schemi elettrici della tenda e neanche le istruzioni per la programmazione della centralina e del sensore anemometrico e per quello che riguarda il collegamento elettrico non ne vogliono sapere.
    Ora siamo arrivati a INIZIO GENNAIO, abbiamo da mesi pagato per due tende DIVERSE da quella ordinate, abbiamo 4,30 mt di roba appesa ad un muro ed INUTILIZZABILE, un sensore anemometrico che non serve a nulla, non abbiamo gli schemi elettrici cosi da rendere impossibile anche l’intervento di altri tecnici, non abbiamo i manuali di istruzioni per la programmazione della tenda, del telecomando e dell’inutile sensore vento.
    Dettagli sul sito CODACONS
    http://www.forumcodaconsp.altervista.org/viewforum.php?f=6

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...