Translate

martedì 15 gennaio 2013

Eudorex fibre poliattive

Dopo aver finito le pulizie allegramente voglio parlarvi del mio grande alleato  che mi ha fatto risparmiare tanto tempo, vi presento 


EUDOREX nasce nel 2000 con una piccola linea di panni per la pulizia domestica a marchio Pannopell e dopo numerosi investimenti di ricerca e sviluppo nel 2007 nascono le fibre poliattive le uniche con azione attiva contro lo sporco. E' un tessuto in microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex, possedendo una grande capacità pulente.
I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate  solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanificata. A differenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
Plus rispetto le microfibre tradizionali
  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata


E infine nel 2012 diventa il leader nel mercato, con 8.000 i metri quadri di opificio, 1.500 i clienti,  50 gli agenti in Italia ed estero, 2 le divisioni: consumer, professional,  30% la crescita negli ultimi 4 anni e 25 impiegati.

L'azienda mi ha omaggiato di 4 eccellenti panni


Ve li presento

SANITAL




Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature
Plus: FIBRA POLIATTIVA che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.
Dimensione: 30×32 cm

INOX


Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.
Plus: FIBRA POLIATTIVA. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
Lavabile anche in lavastoviglie!
Dimensione: 30×32 cm



VETRI




Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti
Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.

Dimensione:
 35×40 cm

PAVIMENTI

Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.
Dimensione: 40×60 cm


Come potete constatare l' EUDOREX è un'azienda che ha a cuore noi donne e i sacrifici che facciamo spesso non solo nell'ambiente casalingo ma molte anche come lavoro, c'è un notevole risparmio di tempo, di energie e di detersivo, i panni durano nel tempo, quindi sottolineo anche un notevole risparmio di soldi, ho il panno inox da 1 anno ed è ancora NUOVO, ha mantenuto la sua forza pulente, figuratevi che mi sono trovata talmente bene che l'ho usato su tutti i piani della cucina. Sono felicissima di aver scoperto questa fantastica azienda, non mi sono mai trovata così bene con altri panni come con EUDOREX.  Per me merita davvero un bel 10 e lode, super consigliatissimi!
E voi usate già EUDOREX? Vi invito a visitare il loro SITO per scoprire la vasta gamma di panni. Inoltre per restare sempre aggiornati seguiteli su FACEBOOK.

19 commenti:

  1. Molto buoni ed efficaci i pani eudorex

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti mi servirebbe proprio una bella scorta

    RispondiElimina
  3. anche io uso questi prodotti e trovo ottimi il panno vetri e panno pavimenti!

    RispondiElimina
  4. sono davvero ottimi qsti panni...
    li utilizzo anche io :)

    RispondiElimina
  5. I panni Eudorex sono un valido aiuto perchè fanno risparmiare tempo e ci danno il risultato migliore.

    RispondiElimina
  6. li ho provati e non li lascio più...i miei preferiti? il panno vetri e il panno inox pulisce senza fatica e non lascia aloni!

    RispondiElimina
  7. Ottimi i prodotti Eudorex, io li utilizzo da anni! I miei alleati numero uno contro lo sporco...il mio panno preferito è quello per vetri, sono loro la mia ossessione! Fortunatamente eudorex mi e ci semplifica il lavoro con l'impego di innovative fibre in grado di rimuovere sporco e polvere con estrema facilità! :)

    RispondiElimina
  8. conosco molto bene i panni eudorex, sono eccezionali!
    i miei preferiti quello inox e quello per i vetri!
    le superfici restano pulite senza aloni e macchie!

    RispondiElimina
  9. SONO DEI PRODOTTI OTTIMI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  10. usavo altri brand, ma da quando conosco eudorex uso solo i loro panni!

    RispondiElimina
  11. Anche io li uso,
    il sanital è il mio preferito,
    non posso piu' farne a meno!
    igiene e pulizia garantita!

    RispondiElimina
  12. le adoro ho appena finito di fare le pulizie nel bagno e con queste ho finito in un baleno!

    RispondiElimina
  13. non avevo mai sentito parlare di questo marchio e ora voglio assolutamente correre ai ripari :) ottimo post

    RispondiElimina
  14. Ultimamente ho sentito parlare spesso di queste fibre che prima non conoscevo...devo dire che sarei proprio curiosa di provarle!
    Se non ricordo male si trovano da Auchan qui in Veneto, alla prima occasione le acquisto per metterle alla prova!

    RispondiElimina
  15. Conosco il questi panni sono molto utili...complimenti per il post

    RispondiElimina
  16. ottime compagne di ventura nelle pulizie.. io le ho ricomprate dopo averle avute in omaggio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...