Translate

giovedì 17 gennaio 2013

BioVeganShop.it naturale certezza

Oggi voglio anticiparvi una collaborazione che mi ha stupito e reso veramente molto felice, un brand tutto naturale, vi presento



BioVeganShop.it propone solo prodotti naturali lavorati nelle rispettive aziende, utilizzando solo materie prime naturali, coltivate con criteri che salvaguardano il pianeta. Tutti i loro prodotti non hanno origine animale ne il loro sfruttamento, sono 100% cruelty free, INCI davvero trasparente. Nel reparto alimentazione troverete solo prodotti VEGAN, cosmesi con certificati bio dai veri enti certificatori, alcuni prodotti prevedono miele, propoli o cera d'api e per questo non possono avere certificazione VEGAN, ma la certificazione biologica è la loro regola.
BioVeganShop.it è sempre alla ricerca di prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo, reputo una cosa davvero importantissima prodotto giusto per il giusto prezzo.

Vado subito a mostrarvi i prodotti che ho ricevuto, innanzitutto voglio sottolineare la cura dell'imballaggio, anche questo bio, un profumo di verde che non potete immaginare, mi sono sentita come a "casa" vivendo in Sardegna è impossibile non essere a contatto con la natura, ho ritrovato il foraggio che si raccoglie ogni anno e che poi viene pressato per gli animali. L'azienda si distingue anche in questo, usando ciò che la natura ci offre si limitano notevolmente le sostanze dannose e inquinanti, credetemi non è di poco conto ma sopratutto da ammirare.



 Ecco qui le foto che ho scattato al ricevimento del pacco, ero euforica e felicissima, ho iniziato da subito a provare i prodotti e presto ve ne parlerò dettagliatamente nelle mie recensioni. 
I prodotti ricevuti sono:




1 matita occhi nero carbone AVRIL
1 fondotinta naturale AVRIL
1 ombretto deserto AVRIL
1 rossetto pesca AVRIL
1 latte detergente SKIN BLOSSOM
1 lozione corpo SKIN BLOSSOM
1 sapone liquido nutriente FLORAME


Voglio ringraziare pubblicamente il Signor Filippo che è gentilissimo e mi ha dato modo di entrare in punta di piedi in questo meraviglioso mondo BIO VEGAN. Presto leggerete le mie impressioni che sono più che positive. E voi conoscete questo brand? A prestissimo

29 commenti:

  1. Ho sentito dire che i prodotti Vegan sono buonissimi!

    RispondiElimina
  2. non ne avevo mai sentito parlare..mi hai incuriosito..e ti ringrazio perchè cercavo dei prodotti che potessero essere adatti a me e grazie a te so che esistono

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo Brand, la tua recensione mi incuriosisce, vado al sito per scoprire di più ciao

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose! Cerco sempre di usare i prodotti più naturali possibili e mi piacerebbe molto provare anche questi =)

    RispondiElimina
  5. Personalmente non conoscevo questo brand ma i prodotti bio vengono molto apprezzati da me e dalla mia pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza ombra di dubbio :-) utilizzando prodotti con schifezze si rischiano tante malattie, tra cui vari tumori della pelle e allergie :-( meglio sempre scegliere prodotti 100% bio

      Elimina
  6. Non conoscevo questo brand, sembra ottimi questi prodotti..aspetto di leggere la tua review :)

    RispondiElimina
  7. No, non conoscevo questo brand. Io sono sempre per i prodotti che rispettano ambiente e animali e ho tante amiche vegan a cui passare parola! ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Melba, sono sicura che le tue amiche apprezzeranno senz'altro :-)

      Elimina
  8. NON LI CONOSCO ,MA MI HAI INCURIOSITA....!!!

    RispondiElimina
  9. che bella segnalazione, non conoscevo questo marchio, passoparola

    RispondiElimina
  10. wow, molto bello anche l'imballaggio, che bella l'idea di inviarli nel foraggio!!
    non conoscevo questi prodotti, ma mi hanno incuriosita!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche secondo me è una bellissima idea, sopratutto perchè si utilizzano sempre prodotti che la natura ci offre senza spreco di altro materiale inquinante :-)

      Elimina
  11. sono prodotti che mi piacerebbe molto provare, sono davvero molto belli e hanno un inci ottimo

    RispondiElimina
  12. prodotti naturali, mi piacerebbe provarli, grazie

    RispondiElimina
  13. Sono prodotti molto interessanti e assolutamente nuovi per me, aspetto la tua recensione.

    RispondiElimina
  14. prodotti meravigliosi che si prendono cura dell'ambiente e della nostra pelle..anche io aspetto con curiosità la tua recensione

    RispondiElimina
  15. Sono curiosa di vedere lo swatch della matita e del rossetto *.*

    RispondiElimina
  16. che bei prodotti hai ricevuti! mihai messo molta curiosità..aspetto con ansia tua recensione!

    RispondiElimina
  17. Non puoi capire quanto amo e quando mi fanno impazzire i prodotti così naturali. Adoro l'attenzione, la cura, l'amore che hanno per l'ambiente e le persone, lo si capisce già dall'imballaggio, stupendo! Li voglioooooo!!!

    RispondiElimina
  18. Non avevo mai sentito parlare di questo Brand ma dopo aver letto le tue informazioni a riguardo e sopratutto dopo aver visto come hanno confezionato il tuo pacco sono rimasta piacevolmente colpita!!!
    Che ottima idea quella di utilizzare il foraggio per l'imballaggio, mi piace tantissimo!!! I prodotti che hai ricevuto poi mi ispirano troppo *_* Complimenti per la collaborazione eccezionale!!!!!!

    RispondiElimina
  19. molto positiva su tutti i brand vegan.. rispetto l'ambiente e gli animali principalmente.. merita rispetto e notorietà

    RispondiElimina
  20. SEMBRANO OTTIMI...ADOTO LA LORO CONFEZIONE!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  21. grazie stefaniaaa!!! sono vegetariana e sono sempre alla ricerca di prodotti che rispettano la mia scelta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...