Translate

venerdì 2 novembre 2012

REVIEW SERUM 7 - Boots Laboratories-

Buona serata, dopo aver usato per più di una settimana le creme SERUM 7 di cui vi parlai in questo post ,  ho deciso che è giunta l'ora di farvi sapere le mie impressioni che sono più che positive.


Come consigliato dai laborati Boots, dopo la pulizia del viso ho applicato il siero fino a completo assorbimento, evitando la zona occhi.  Posso dire che sto notando una attenuazione delle piccole rughe d'espressione sulla fronte.. Non mi piacciono affatto e sono felice di poterle prevenire con questo siero di bellezza.
Siero di Bellezza  SERUM7

Ho usato come base per il trucco la crema giorno protettiva, con la punta delle dita ho massaggiato con movimenti circolari verso l'alto, ho aspettato qualche minuto per completo assorbimento.

Day cream.
Poi ho proseguito come d'abitudine a truccarmi il viso con il fondotinta o la cipria. Mi ha lasciato la pelle molto elastica e  idratata, anche dopo molte ore  era sempre luminosa, non dava segni di disidratazione in alcune zone! Ora che le temperature sono più rigide, una volta che la crema viene assorbita, si disidrata, quindi di pomeriggio spesso noto nella zona T piccole desquamazioni.  Cosa che non ho riscontrato usando questa crema.  Essendo arricchita anche con la tecnologia UVR MULTIDERMAL, la mia pelle ha avuto la giusta protezione dalle radiazioni UV avendo un FPF 15.
La promuovo a pieni voti e  la consiglio vivamente!  Alle persone che l'ho fatta provare distribuendo i campionicini inviatomi mi hanno detto che sono molto soddisfatte. Appena mi hanno visto tutte mi hanno detto la stessa frase: sai Stefania, le creme sono davvero ottime, la mia pelle è più bella e luminosa, elastica e idratata. Naturalmente sono stata felicissima di aver avuto la possibilità di coinvolgere amiche e parenti. L'iniziativa mi è davvero piaciuta e sono onoratissima di essere stata scelta per questa piccola, soddisfacente avventura. E voi cosa ne pensate? Aspetto come sempre le vostre opinioni.



11 commenti:

  1. ho visto sempre tantissime pubblicità su questi cosmetici ma non li ho mai provati

    RispondiElimina
  2. che peccato io non sono stata scelta ma li voglio provare li comprerò di sicuro

    RispondiElimina
  3. Molto interessante la crema da giorno con protezione 15. Penso che la protezione sia necessaria sempre.

    RispondiElimina
  4. Ho provato alcuni campioncini...e devo dire che li ho trovati ottimi..

    RispondiElimina
  5. conosco benissimo questo brand e lo trovo uno dei più efficaci nel contrastare le rughe

    RispondiElimina
  6. mi sarebbe piaciuto provarli vedo che sono dei buoni prodotti

    RispondiElimina
  7. Ho testato anche io questi prodotti e devo dire che sono veramente ottimi!!!

    RispondiElimina
  8. ho sempre sentito parlare molto bene di questi prodotti ma nn ho mai avuto modo di provarli..peccato! sembrano ottimi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...