Translate

sabato 17 novembre 2012

Mavifè Cosmetiques made in Italy

Buon week end a tutte, oggi con immenso piacere voglio parlarvi di un'azienda bolognese operante nel settore tricologico dal 1948 e presente sui mercati di oltre 50 paesi in tutto il mondo : LA MAVIFE' COSMETIQUES


Qualità e stile made in Italy, prodotti performanti, ispirazioni che provengono dalla natura: questi sono i valori in cui credono e che vogliono condividere per la ricerca della Bellezza.

La MAVIFE' comprende LA LINEA SKIN BREATH



Una linea che unisce la tecnologia cosmetica più avanzata all'azione di selezionatissimi principi attivi naturali e biologici.
Linee studiate per dare a ogni tipo di pelle esattamente ciò di cui ha bisogno.

LA LINEA COLOR MODE


 Un trattamento unico, che unisce la delicatezza di una formula senza ammoniaca a base di selezionatissimi estratti vegetali protettivi e lucidanti ai risultati di un servizio professionale.

LA LINEA LIVINGT


LivingT Professional Organicare realizza il perfetto connubio tra prodotti ad altissimo contenuto professionale e i benefici effetti di estratti attivi di origine naturale e biologica.

LA LINEA  GOLDENCODE

Tutta la protezione dei migliori filtri UVA e UVB unita all'azione fortificante, anti-età e nutriente di selezionati principi attivi di origine naturale e biologica.

LA LINEA LETS'GO

 Linea doccia shampoo setificante ed idratante senza SLS (Sodium Laureth Sulfate) /SLES E PARABENI. Aiuta ad affrontare la giornata con una marcia in più, grazie alle fragranze fresche che mirano a caricare di energia il corpo e la mente.

L'azienda mi ha inviato a scopo valutativo e per sapere la mia personale opinione questi prodotti:


Ve ne parlerò più dettagliatamente:


Doccia Shampoo setificante e idratante alla mela verde e al Melone, lasciano la pelle e i capelli luminosi e profumati. 100 % made in Italy e non testato sugli animali. Confezione da 400 ml.

Il mio personale parere:
Veramente deliziosi, hanno inebriato tutta la casa di queste meravigliose profumazioni, donando una sensazione di frutta appena colta. Apprezzati moltissimo anche dai miei bimbi.


Linea HYDRO - CRYSTAL : Inquinamento, colorazioni, cambi di stagione e temperature elevate sono fattori che possono danneggiare i capelli, rendendoli fragili, secchi, opachi e spenti. Per restituire  lucentezza e vitalità nasce Hydro-Crystal, una linea specifica di trattamenti ristrutturanti intensivi. Composti da:

Shampoo ristrutturante
Grazie alle preziose sostanze attive del Cristallo di Rocca, lucida e protegge i capelli secchi, aridi e sfibrati.
Le naturali proprietà degli estratti di Malva addolciscono e rendono morbidi i capelli, assicurando un’idratazione intensa e prolungata.
I capelli acquistano immediatamente un aspetto più sano, risultando leggeri, lucidi e splendenti.
Flacone: 300 ml


Trattamento ristrutturazione profonda:
Trattamento ristrutturante intensivo per capelli aridi, secchi e sensibilizzati.
Una maschera di rigenerazione profonda, che penetra immediatamente all’interno del capello veicolando i principi ristrutturanti su tutte le lunghezze.
Il Cristallo di Rocca illumina i capelli, mentre l’estratto biologico di Malva rende i capelli sani e setosi.
Vaso: 300 ml

Siero illuminante
Siero illuminante effetto shine, dalla texture leggerissima.
Contiene Cristallo di Rocca ed estratto biologico di Malva.
Applicato prima dello styling, crea una guaina impalpabile che avvolge il capello e lo protegge dalle fonti di calore, 2-3 gocce ad acconciatura ultimata eliminano l’effetto elettrostatico, conferendo immediatamente un aspetto più sano alla capigliatura.
Flacone: 50 ml

Il mio personale parere: 
Prodotti vermanete eccellenti, ho usato tutta la linea e posso assicurarvi che ho visto i risultati da subito, è un trio eccellente, i miei capelli come vi ho sempre accennato sono davvero molto rovinati, hanno bisogno di azioni d'urto per riuscire a donargli la giusta idratazione e grazie alla linea HYDRO-CRYSTAL sono apparsi subito soffici al tatto, luminosi e idratati, per niente gonfi o elettrizzati. Spesso non riuscivo a passare la mano tra i capelli a causa delle punte che sono secchissime, ma non ho avuto nessuna difficoltà, i miei capelli sono apparsi vermanente più sani. Il siero illuminate, ha un profumo molto delicato, bastano  poche gocce che vengono assorbite subito e non ungono i capelli. PROMOSSI A PIENI VOTI!


Linea SMOOTHING:
Trattamento specifico per capelli crespi, aridi, difficili da gestire. Le proprietà addolcenti del Tè Verde riducono l’effetto crespo e idratano in profondità la fibra capillare.
Formule create per rendere i capelli perfettamente lisci e splendenti.


Ho provato:
Shampoo effetto liscio
Shampoo lisciante e idratante che deterge senza appesantire.
Grazie all’estratto biologico di Tè Verde elimina l’effetto crespo e protegge dall’umidità e dalle fonti di calore.
Flacone: 300 ml 

Maschera anticrespo
Maschera lisciante e nutriente a base di Tè Verde.
Districa ed elimina l’effetto crespo rendendo i capelli morbidi, lisci, lucidi e resistenti all’umidità.
Elimina l’effetto elettrostatico.
Flacone: 250 ml
 
Il mio personale parere:
Anche questi prodotti sono eccellenti, oltre a rende i miei capelli davvero lisci, senza volume,  hanno donato come la linea precedente una grande idratazione e luminosità. Ho passato la piastra leggermente nelle punte per dare la giusta forma ai capelli, avendo un taglio scalato, sono soddisfatissima. Unico neo purtroppo è la profumazione del tè verde, la reputo un pochino troppo forte e persistente. Ma i risultati sono eccellenti!

Potete trovare questa meravigliosa linea a dei prezzi davvero accessibili, c'è un ottimo rapporto qualità prezzo. Vi invito a visitare il loro sito http://www.mavife.com e la pagina facebook per essere sempre aggiornati sulle loro novità https://www.facebook.com/pages/Mavifé-Cosmetiques/

Oppure per chi abita in zona potete trovarli  in Via F.lli Rosselli 14/b,  nella zona industriale di Zola Predosa (BO),  a pochi minuti dall'uscita dell'autostrada A1 di Casalecchio di Reno.
 Tel 051-755586
Fax 051-6187026

E voi conoscete già questi meravigliosi prodotti? Avete avuto modo di provarli? Se si quali? Aspetto con gioia i vostri consigli e le vostre opinioni. Grazie.








 

30 commenti:

  1. conosco solo la linea let'so go, le altre non le avevo mai viste..grazie per averle illustrate. approfindiro' sicuro. sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai perfettamente ragione, ottimi anzi eccellenti :-) amo i prodotti per i capelli e i meravigliosi bagnoschiuma ^_^

      Elimina
  2. ....una bella linea..... Mandi mandi.... Loris.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si consigliabile anche come regalo per natale ^_^ penso sarà davvero apprezzato :-)

      Elimina
  3. ne ho sentito parlare molto bene , grazie per la recensione passerò al sito

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. concordo, non vedo l'ora di provare anche le altre profumazioni :)

      Elimina
  5. E una marca ottima anche se non ho provato i prodotti da te presentati sicuramente la consiglio

    RispondiElimina
  6. io personalmente ho provato i doccia shampoo che adoro..mavifé secondo me ha dei prodotti validi e molto pratici.e le profumazione sono davvero buonissime, peccato non aver provato gli shampoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio, sopratutto perchè avendo i capelli lunghi come me hanno bisogno della giusta accoppiata vincente per mantenerli sani e luminosi. :-)

      Elimina
  7. io ho letto reviews sui doccia shampoo ( buone) però anche questa bella carrelata di prodotti non mi dispiace affatto...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sfido a trovare una persona che non si sia trovata bene :-) sono ottimi !

      Elimina
  8. Non vedo l'ora di provare il bagnoschiuma alla mela verde :)

    RispondiElimina
  9. Conosco questo brand e lo sto consigliando a tutti!! Prodotti ottimi

    RispondiElimina
  10. questi prodotti sono davvero ottimi, li ho provati.

    RispondiElimina
  11. fantastici i prodotti che hai ricevuto^^ il brand è davvero favoloso.

    RispondiElimina
  12. prodotti interessanti che non cosnocevo, grazie mille

    RispondiElimina
  13. prodotti davero ottimi!il siero illuminante è validissimo!

    RispondiElimina
  14. voglio lo shampoo alla mela verde!!!! Lo voglio assolutamente! Gli unici che trovo con questa profumazione sono quelli da supermercato pieni di schifezze quindi non li compro mai ma questi prodotti sono decisamente tutt'altro :) grazie per la segnalazione, vado a "piacizzarmeli" su facebook ^___^

    RispondiElimina
  15. IO ADORO IL PACKAGING DEI BAGNOSCHIUMA!
    DEVO ANCORA PROVARE AD USARE QUELLI CHE HO RICEVUTO!
    NON VEDO L'ORA!

    RispondiElimina
  16. Questa sì che è una bella recensione! ;) a presto ;)

    RispondiElimina
  17. non avevo mai sentito questo brand, molto inteessante!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi a dargli un'occhiata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...