Translate

venerdì 9 novembre 2012

Jean Paul Mynè per un liscio effetto seta

Ciao a tutte, oggi sono felicissima e nello stesso onorata di potervi presentare la linea PERSONAL CARE di JEAN PAUL MYNE'.


Il  marchio Jean Paul Mynè è sinonimo di qualità 100% Made in Italy, professionalità e rispetto per le persone:hanno a cuore la salute, non solo dei capelli, ma anche delle persone che si affidano a loro.
I  prodotti di punta, i liscianti Evolution Pro Treatment e Keratin Plus Treatment sono trattamenti senza formaldeide, totalmente privi di sostanze pericolose quali glutaraldeide, paraffine ed altri derivati del petrolio.
Mettendo insieme il know-how di ricercatori esperti di chimica e di biologia, hanno realizzato un prodotto innovativo nell’aspetto, nel contenuto e nelle prestazioni.



 La politica della qualità dei prodotti Jean Paul Mynè® si basa su quattro semplici principi:
- Nello sviluppo e formulazione dei prodotti cosmetici utilizzo esclusivo di ingredienti approvati e valutati (con eliminazione, all’origine, quelli vietati o pericolosi per la salute, i trattamenti liscianti Jean Paul Mynè sono infatti senza formaldeide);
- Nella selezione delle materie prime nessun compromesso tra qualità e prezzo, certi che soltanto la scelta di materie prime di alta qualità può dare la massima soddisfazione alla clientela;
- Distribuzione dei prodotti professionali (PRO) soltanto ad applicatori addestrati ed autorizzati;
- Feed-back sulla clientela per verificare nel tempo le prestazioni ed il grado di soddisfazione.

Nasce poi la LINEA PERSONAL CARE  che racchiude in sé tutti gli ingredienti preziosi per avere capelli perfetti anche a casa. Priva di allergeni, parabeni, SLS, SLES, la linea Personal Care è il segreto per ottenere la massima delicatezza e lucentezza.
L'azienda mi ha omaggiato di tutta la bellissima linea che comprende:

Personal Care Shampoo

Shampoo delicato privo di SLS, SLES e di allergeni, ideale per una detersione delicata che dona idratazione. Specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume eseguito con i prodotti professionali Jean Paul Mynè.
Personal Care Shampoo





Personal Care Conditioner

Condizionatore delicato privo di allergeni e parabeni, districante, ideale per donare idratazione e lucentezza. Specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume dei capelli eseguito con i prodotti professionali Jean Paul Mynè.
Personal Care Conditioner




Personal Care Revital Mask

È un trattamento intensivo che ripara, rinforza, idrata e nutre intensamente i capelli. Arricchito di estratti di cellule staminali vegetali, penetra in profondità esercitando una sublime azione riparatrice contribuendo a reintegrare i danni provocati da sostanze chimiche e da fattori ambientali. Le proteine della seta contribuiscono ad aumentare l'idratazione dei capelli donando loro morbidezza e lucentezza uniche. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari.
Personal Care Revital Mask






 

Personal Care Vetiver Oil

Olio sublime ad azione idratante e lucidante da applicare in poche gocce sulle mani e massaggiare accuratamente i capelli umidi per favorire l'assorbimento del prodotto. Procedere con lo style aiutandosi con phon e spazzola. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari.
Personal Care Vetiver Oil

 

Personal Care Purity

Irresistibile, un soffio di purezza e freschezza per i tuoi capelli sempre ed ovunque con la pratica confezione da borsetta e dalla rapida applicazione per garantirti capelli al massimo del loro splendore in ogni situazione. Nasce nei laboratori di ricerca JEAN PAUL MYNÈ con lo scopo di proteggere, nutrire, idratare e profumare i capelli grazie ad una speciale miscela di siliconi di ultima generazione, alla pro vitamina B5 e ad un filtro solare. La fragranza, ricca di note esotiche e priva di allergeni, dona particolare freschezza e vitalità ai capelli anche dopo l'esposizione a cattivi odori (fumo, cibo, smog, etc.).
Personal Care Purity






Ho amato da subito questi prodotti, per mesi ho sperato di trovare un salone qui nel mio paese che usasse la linea Jean Paul Mynè, ma ancora nulla, non ringrazierò mai abbastanza l'azienda per avermi dato la possibilità di provare questi eccellenti prodotti, in attesa del lisciaggio alla cheratina a cui tanto aspiro.
 Fin da piccola ho sempre desiderato i capelli liscissimi, ma purtroppo chi li ha lisci li vuole mossi e così via, io mi ritrovo con tantissimi capelli, che tendono a gonfiarsi con l'umidità e a prendere la forma che vogliono, avendo questo "problema" sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino a non torturare ulteriormente i capelli, stressati già da tinte, phon e piastra.
Ho quindi provato tutta la linea e condivido con voi l'eccellente risultato:


La prima cosa che ho notato nei miei capelli mentre gli asciugavo era la morbidezza, l'esaltazione del colore e sopratutto la riduzione del volume. Avendo i capelli scalati è difficilissimo tenere la piega e le punte a bada se sono sfibrate.  Come potete vedere i capelli scendevano perfettamente, fluidi e morbidi al tatto.
Cosa ho fatto per capire se la linea funzionava davvero?? Sono uscita alle 8.00 del mattino con una umidità pazzesca per vedere se al mio rientro erano belli come appena asciugati. Alle 10.00 dopo aver fatto la spesa rientro a casa. Mi guardo allo specchio e la piega era perfettissima, erano diventati ancora più lisci e sopratutto apparivano sani e non opachi come al solito.
Altro tasto dolente che mi preoccupava: se vado a letto la piega si disfa, i capelli si girano al contrario e l'incantesimo svanisce.
Ma il  mattino seguente i capelli erano ancora completamente perfetti, promuovo tutta la linea Jean Paul Minè da 10 e lode!  Sono soddisfattissima e la consiglio a chi come me ama il liscio perfetto ma nello stesso tempo prendendosi cura dei propri capelli in modo del tutto naturale.
I prodotti potete trovarli online e sul loro store  http://store.jeanpaulmyne.it/, solo nei saloni professionali e non nella grande distribuzione.
 Potete trovare questa fantastica azienda anche su facebook  e su  twitter .
In questo momento c'è una grande opportunità per 10 di voi. Scopritela e partecipate.



33 commenti:

  1. bellissimo effetto liscio, io li uso e ho gia' i capelli lisci ma con l'utilizzo di questi prodotti non ho + bisogno della piastra!

    RispondiElimina
  2. io ho seri problemi con i miei maledetti capelli ricci...devo provarli...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda i miei non sono ricci ma avendone molti e un mosso non definito, mi fanno penare, prima o poi faccio il lisciaggio alla cheratina della Jean Paul Mynè *_*

      Elimina
  3. ottimi prodotti, peccato non si riescano a trovare facilmente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo hai ragione, spero che arrivino nei nostri saloni in modo da rifornirci direttamente dal nostro parrucchiere di fiducia ^_^

      Elimina
  4. Bé...che dire...il risultato è sorprendente e davanti agli occhi di tutti!

    RispondiElimina
  5. bellissimi capelli cara! di sicuro merito di madre natura.....e della cura che dedichi a loro.....anche e soprattutto con l'utilizzo dei prodotti giusti.....e questi vedo sono ottimi!
    grazie per la recensione....vado sul sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore ^_^ si ci tengo moltissimo ai capelli, secondo me come il viso sono un biglietto da visita che non va mai trascurato ^_^

      Elimina
  6. Mi piace molto questa linea completa per il trattamento dei capelli. Capelli sani e luminosi conferiscono un aspetto migliore.

    RispondiElimina
  7. Anche io li sto provando. Li ho usati solo un paio di volte per ora :)

    RispondiElimina
  8. PRODOTTI OTTIMI E OTTIMA DESCRIZIONE

    RispondiElimina
  9. ne sento parla da un po ..e tutti giudizi positivi e risultati ottimi, forse e' il caso che lo provo, anzi senza forse, lo provo senz'altro!

    RispondiElimina
  10. sono davvero fantastici, capelli lisci e morbidi!!!

    RispondiElimina
  11. mi servirebbero visto che ho i capelli crespi in questo periodo

    RispondiElimina
  12. anche io ho provato questa linea e ne sono entusiasta..peccato che le mie parrucchiere non abbiano ancora questi prodotti! Ho chiesto loro comunque di procurarseli..

    RispondiElimina
  13. bellissimo effetto lisci, io che ho i capelli ricci andrebbe molto bene

    RispondiElimina
  14. prodotti veramente interessanti.. stupendo il risultato che hai ottenuto.

    RispondiElimina
  15. Ho girato il consiglio a mia sorella che ne ha bisogno

    RispondiElimina
  16. io ho i capelli lunghi e crespi! sto provando un sacco di shampi liscianti ma niente!:-( questo è da provare! chissà dove è possibile acquistarlo!

    RispondiElimina
  17. il prima e il dopoè favoloso! devono essere sul serio prodotti magici! eli

    RispondiElimina
  18. Wooow che prodotti fantastici e che bella recensione! Devo dire che con te hanno davvero superato la prova del nove *_* Se hanno superato i tuoi test (umidità del mattino,faccende domestiche, fornelli, letto) allora sono sicuramente dei prodotti ottimi e qualitativi. So quanto sei esigente con i capelli quindi mi fido ciecamente della tua opinione e se mi capiterà di trovare un salone che li vende proverò sicuramente il trattamento lisciante!

    RispondiElimina
  19. che belle chiome...di sicuro merito della cura data. Anche e soprattutto con l'utilizzo dei prodotti giusti.

    grazie per la Re censione.

    RispondiElimina
  20. Ottimi davver,ho anch'io questa linea e mi piace tantissimo,sono prodotti validissimi!

    RispondiElimina
  21. Conosco bene questi prodotti e li apprezzo molto!

    RispondiElimina
  22. sembano prodotti eccezionali. mi hai convinta devo provarli!

    RispondiElimina
  23. prodotti eccezionali da come li descrivi...li proverò!!!..

    RispondiElimina
  24. Nessuna ragazza che ha provato questi prodotti ha specificato se ha usato la piastra dopo l'asciugatura... quindi.. tu li ha lisciati e i prodotti ti hano aiutato solo a mantenere la piega o sono rimasti proprio così?
    E poi.. funziona anche solo lo shampoo?
    Fammi sapere..
    Grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...