Translate

martedì 14 agosto 2012

PALETTE TESTA NERA SPUMA E LACCA




Eccomi alla vigilia di Ferragosto per un'altro post, giorni fa ho ricevuto dalla Testanera  due prodotti di airstyling per aver partecipato ad un piccolo sondaggio ed aver risposto correttamente alle domande.
I prodotti sono strong hold spray e strong hold mousse.


COSA PROMETTONO QUESTI PRODOTTI?

 Strong hold spray
 

Heat Protect
  • tenuta forte
  • luminosità naturale
  • difende i capelli dall'umidità

PER UNA TENUTA FORTE
Dona ai tuoi capelli una tenuta 24 ore. Lo Spray Strong Hold non appesantisce i capelli, è facile da spazzolare via, li difende dall’umidità e dai raggi UV per uno styling impeccabile.

I PROFESSIONISTI PALETTE RACCOMANDANO
Applicare su capelli asciutti. Utilizzare in brevi spruzzi. Se la valvola dovesse ostruirsi, sciacquare con acqua calda. Per il tocco finale: spruzzare mantenendo una distanza di 30 cm. Per lo styling di ogni singola ciocca: spruzzare dalle radici alle punte e modellare.
PER UN RISULTATO DI STYLING OTTIMALE
Utilizzalo in combinazione con la Mousse Palette Strong Hold.



Strong hold mousse

Heat Protect
  • tenuta forte
  • luminosità naturale
  • difende i capelli dall'umidità

PER UNA TENUTA FORTE
Come avere tenuta di lunga durata e luminosità naturale? La risposta è Strong Hold, la mousse che protegge i capelli dal calore del phon e dalla disidratazione, garantendo una migliore pettinabilità sui capelli bagnati. Per uno styling impeccabile.

I PROFESSIONISTI PALETTE RACCOMANDANO
Agitare bene e capovolgere il flacone. Dosare una noce di mousse sul palmo della mano ed applicare sui capelli umidi. Il calore del phon intensifica il risultato. Modellare i capelli come si desidera. Non risciaquare.
PER UN RISULTATO DI STYLING OTTIMALE
Fissa i tuoi capelli con lo Spray Palette Strong Hold.

Ebbene, ho eseguito i consigli degli esperti, amo moltissimo i capelli piastrati, ma d'estate cerco di non stressarli, li porto quasi sempre legati oppure li lascio mossi al naturale. Dopo aver lavato i capelli ho applicato varie noci di spuma sui capelli e infine ho dato un tocco di lacca.

I RISULTATI:
La spuma e lacca combinate lasciano i capelli morbidi e ondulati, il risultato è naturale, senza che i capelli appaiano rigidi o appiccicati. Sono molto soddisfata, è la prima volta che mi trovo così bene con una spuma professionale. Di solito non uso questo genere di prodotti perchè appunto incollano troppo. Ma vi assicuro che questi invece sono miracolosi, davvero ottimi e promossi a pieni voti. 10 e lode alla TESTANERA.
Consigli l'utilizzo  a chi ha dei meravigliosi capelli ricchi, perchè definiscono molto bene i boccoli, lasciando l'elasticita ai capelli .

RISULTATO SUI MIEI CAPELLI
Come vedete il risultato è molto naturale ^_^ Chi di voi gli ha provati?



Buon Ferragosto ^_^
 

15 commenti:

  1. ciao, anche io uso la lacca ed è stupenda..pensavo che usare tutti è 2 i prodotti avrebbe appesantito di piu i capelli ma dalla tua foto sembra veramente naturale..grazie per le informazioni. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rimasta anche io stupìta, non appesantiscono ne appiccicano ^_^ anche gli esperti consigliano i prodotti in combinazione per un risultato migliore.

      Elimina
  2. Wooow questi prodotti professionali di Testa Nera non li conoscevo ma sembrano non deludere le aspettative! I tuoi capelli sembrano morbidi e idratati e non danno l'idea di essere appiccicosi! Io ho i capelli ricci e sarei proprio curiosa di provarli *_* Grazie mille per la recensione!

    RispondiElimina
  3. Wow! Io che ho i capelli mossi dovrei provarli entrambi!

    RispondiElimina
  4. Si si a voi che avete i capelli mossi il risultato è migliore del mio ^_^ Comunque la foto non rende bene ^_^ Posso dirvi che ho usato la spuma anche con i capelli asciutti e il risultato è uguale a quando si usa con i capelli umidi. Perfetto direi!

    RispondiElimina
  5. dite che vanno bene anche per i capelli lisci? Vorrei ottenere un effetto un pò mosso

    RispondiElimina
  6. mai provati però alla Fashion week c'era lo stand Testa nera e mi hanno fatto una pettinatura...mi è durata moltissimo!

    RispondiElimina
  7. mai provati, però i tuoi capelli sono bellissimi :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Stefania, oggi ho comprato la mousse Palette più shampoo e balsamo Testa Nera per capelli secchi....la tua review mi ha talmente convinta che ho deciso di regalarli a mia sorella per il suo compleanno. Lei ha i capelli lisci ma ha sempre sognato di averli mossi, spero che si trovi bene con questi prodotti! Grazie mille per il post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Melangy, sono felicissima che il mio post sia servito. L'hanno provata anche mia madre e mia sorella, sono soddisfatte anche loro di questo prodotto, non so i risultati sui capelli completamente lisci. Fammi sapere :-)

      Elimina
    2. Ciao cara, sono passata per dirti che mia sorella è felicissima e molto soddisfatta di questi prodotti! Ha riscontrato un volume eccezionale usando la mousse Palette, inoltre è riuscita ad ottenere l'effetto mosso *_* adesso non mi rimane che comprarla anche per me! Grazie infinite per questo post che è stata una dritta fantastica!

      Elimina
    3. Ne sono davvero felicissima, la usano anche mia mamma e mia sorella con ottimi risultati e sono soddisfatissime ^_^ L'ho consigliata ad amici e parenti e sono tutti propensi all'acquisto appena li troveranno!

      Elimina
  9. non sono solita usare spuma e lacca ma uso sempre le tinte per capelli Testanera e mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io uso le tinte TESTANERA sopratutto la PALETTE :-) Ottime!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...