Translate

mercoledì 22 agosto 2012

LYCIA DEO NATURE

Buon pomeriggio a tutte, spero abbiate trascorso delle felicissime giornate, anche  chi non è potuto andare in vacanza ed è rimasto a casa.
Vorrei parlarvi oggi dei nuovi prodotti Lycia deo nature, che l'azienda mi ha gentilmente inviato per  poterli provare.
 Ho ricevuto Lycia deo nature nei formati spray, vapo e roll on, più le strisce delipatorie delicate touch e viso.

Andiamo a conoscere questa nuova linea:

Formulazione innovativa, senza sali di alluminio, e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione, per una sensazione di freschezza e benessere per tutta la giornata.
24 ore di protezione attiva e naturale.
Senza coloranti, dermatologicamente testato.

150 ml
Disponibile in: vapo e roll-on.

COMPOSIZIONE:  INGREDIENTI, INCI NAME UE(USA): Alcohol Denat., Butane, Propane, Isobutane, Aqua (Water), Glycerin, Parfum (Fragrance), Triethyl Citrate, Dicaprylyl Carbonate, Ethylhexylglycerin, Echinacea Angustifolia Root Extract, Polyglyceryl-3 Caprylate, Tocopheryl Acetate, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Geraniol, Benzyl Salicylate, Citronellol, Limonene, Isoeugenol

LE MIE CONSIDERAZIONI:
Ho usato il deodorante per tutta la settimana, la profumazione è ottima, delicatissimo sulla pelle, non irrita ne brucia se lo usate dopo la depilazione, usato anche prima di andare al mare, posso confermare che per tutto l'arco della giornata si sente una sensazione di benessere,  protegge dai cattivi odori dell'eccesiva sudorazione. Sono davvero soddisfata di questa nuova linea di deodoranti. La Lycia resta sempre una delle aziende più amate da noi donne.

Vediamo ora le strisce: 








Depilazione Strisce Viso Delicate Touch 
Depilazione Strisce Braccia/Gambe Delicate Touch

Dolcemente liscia a lungo.
Massima delicatezza per le pelli più sensibili, senza rinunciare a un risultato perfetto.
Il merito è della formula con cera con biossido di titanio che aderisce più ai peli e meno alla pelle, per un effetto NO SHOCK e dell’estratto di calendula dalle proprietà lenitive ed emollienti.
In più il supporto in tessuto dona al prodotto morbidezza nell’estirpare in modo delicato ma duraturo i peli superflui di braccia e gambe.
Dermatologicamente testate, ideali per pelli sensibili. Le strisce sono senza profumo, coloranti e conservanti.

Ogni confezione contiene 20 strisce.

COMPOSIZIONE:
INGREDIENTI, INCI NAME UE(USA):
Glyceryl Rosinate, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Titanium Dioxide, Calendula Officinalis Extract (Calendula Officinalis Flower Extract), Caprylic/Capric Triglyceride. 

LE MIE CONSIDERAZIONI:

Sono rimasta molto soddisfata dalle strisce, mantengono ciò che promettono, nell'arco degli anni ne ho provato tantissime, restando delusa per la scarsa qualità del prodotto, queste sctrisce aderiscono bene strappando dalla radice anche i peli più corti, senza spezzare il pelo, come capita spesso con altri tipi di strisce depilatorie. Non irritano, ultra delicate su viso e corpo. Più che soddisfata direi, penso che proverò anche gli altri prodotti della gamma: perfect touch e natural touch. Della stessa linea ci sono anche il detergente intimo e il bagno schiuma. A voi la scelta. Io li acquisterò prossimamente. E voi li avete già provati?
 

14 commenti:

  1. In questo momento ho proprio bisogno di quel deodorante,bel post.Grazie :)

    RispondiElimina
  2. I prodotti che ci hai descritto sembrano davvero validi, anch'io ne ho provati tanti rimanendo sempre delusa! Visto che li consigli, questi li proverò sicuramente! Ottima recensione, grazie mille!

    RispondiElimina
  3. quanti prodotti che ti hanno inviato^^ io ho testato solo i due deodoranti che ho trovato davvero ottimi.

    RispondiElimina
  4. Ovviamente conosco Lycia ma non ho mai provato questi prodotti :( Mi ispirano tantissimo le strisce *.*

    RispondiElimina
  5. Il deodorante, versione roll-on, lo ha acquistato mia madre e si sta trovando bene ^^ Non ho mai avuto brutte esperienza con i prodotti Lycia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo la Lycia oltre a essere ottima, è un marchio che da sicurezza e garanzie ^_^

      Elimina
  6. lycia è una garanzia.....comprerei ad occhi chiusi!

    RispondiElimina
  7. Ottimi è dire davvero poco, ho trovato la nuova linea da Acqua e Sapone :-) prezzi abbordabili sia per le strisce sia per i deodoranti ^_^

    RispondiElimina
  8. utilizzo da sempre Lycia, la versione classica e quella al talco, non ho ancora provato questa nuova linea ma l'avevo già vista in pubblicità e mi ispirava

    RispondiElimina
  9. io le strisce le uso ormai da anni e per me sono le migliori... dovrò provare gli altri prodottini :)

    RispondiElimina
  10. Concordo con te!
    Sono ottimi, li ho provati anch'io e continuo ad usarli, lo spray è molto rinfrescante, il roll on invece è perfetto per il post ceretta...non irrita ed è super delicato!

    RispondiElimina
  11. io mi trovo benissimo sono ottimi i prodotti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...