Translate

mercoledì 8 agosto 2012

Là, dove avvengono i miracoli. Storie vere di prodigi celesti.




Oggi voglio condividere con voi un pezzo del mio cuore, ciò che amo e ciò in cui credo.
Fin da piccola ho amato sempre gli angeli e tutto ciò che riguardava il Paradiso, questo amore è nato dopo aver perso la mia amata sorellina di soli 5 anni, in un brutto incidente stradale dove solo io e mio padre ci salvammo. All'epoca avevo 8 anni, un dolore così grande può solo farti crescere.. Per non essere schiacciata dal dolore mi sono attaccata alla fede, la mia più grande forza per superare ogni dolore, ogni delusione e le grandi croci. Ho iniziato con la lettura sugli angeli, ( NO NEWAGE) gli angeli narrati nella Bibbia, quelli che ti aiutano miracolosamente in varie occasioni, nelle letture sul Paradiso leggendo le testimonianze sulla vita dei santi, da Padre Pio a Don Bosco, che hanno narrato spesso vari episodi sul Paradiso e di come i nostri cari ci attendono, pregano e intercedono per noi presso Dio. Ma anche sui preziosi aiuti angelici, il nostro angelo è sempre accanto, ci è stato posto da Dio per la nostra custodia e protezione. Non aspetta altro che noi gli chiediamo aiuto.


 Tra le varie letture ho scoperto una scrittice Joan Wester Anderson (  affermata giornalista free-lance e autrice di numerosi libri su argomenti diversi, dopo essere stata testimone di prodigi "celesti" si è dedicata interamente ai fenomeni soprannaturali.) . Ho acquistato vari libri e altri mi sono stati regalati dalla mia migliore amica. Mi sento di consigliarveli, sopratutto se state attraversando un periodo molto difficile della vostra vita, queste letture donano pace al cuore, vi fanno capire che non siete soli, che ogni situazione dolorosa e umanamente intollerabile può essere superata con l'aiuto di Dio.



Il libro Là, dove avvengono i miracoli parla di prodigiose esperienze vissute da gente comune che ha conosciuto il tocco di Dio. Salvataggi miracolosi operati da misteriosi soccorritori invisibili poi svaniti nel nulla inspiegabili guarigioni da malattie ritenute incurabili, messaggi significativi ricevuti da parenti scomparsi, fenomeni soprendenti.

L'autrice ha scritto altri meravigliosi libri, se leggete questo non potrete fare a meno di leggere anche il resto.
I titoli sono :
Là, dove camminano gli Angeli
Un Angelo veglia su di me
Gli Angeli ci vogliono bene
Miracoli di ogni giorno



 Concludo con una frase presa dal libro: Abbiamo gli occhi per vedere il paradiso.
( William Winter)



Aspetto con gioia di sapere le vostre impressioni. Che il Signore vi benedica e gli angeli vi proteggano sempre, a voi e ai vostri cari!

6 commenti:

  1. Cara Stefania, con te condivido la stessa fede e la certezza che ognuno di noi ha un Angelo custode che lo protegge e lo aiuta. Ammiro il tuo coraggio nel mettere in mostra i tuoi pensieri privati condividendo con noi la tua Fede e queste letture piene di speranza. Grazie di cuore! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. mi hanno sempre affascinato queste cose, è un piacere leggerti! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Melangy sono felicissima di trovare nel mio cammino persone che come me amano gli angeli ^_^ grazie anche a te Klacelyn ^_^

    RispondiElimina
  4. cara Stefania,grazie di avermi sollevata il cuore,mi da sempre una scossa sentir parlare di Angeli, PERCHé ci credo molto e so che nei momenti neri della vita ti danno una forza incredibile! grazie!

    RispondiElimina
  5. è sempre una grande gioia per me parlare degli angeli ^_^

    RispondiElimina
  6. Sono innamorata degli angeli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...