Translate

martedì 2 aprile 2013

THE CORAL PINK SHOP: BEAUTY HOME E FASHION

Ed eccomi ad ospitare nel mio blog un'altro shop online carinissimo e sopratutto che propone degli ottimi prodotti bio, vi presento



THE CORAL PINK SHOP propone articoli cosmetici, per il make up e prodotti da bagno bio, realizzati con ingredienti naturali e di origine organica, accessori carinissimi, gioielli di design spesso realizzati a mano, complementi d'arredo ideali per impreziosire e colorare la casa,  prodotti per i più piccoli e da uomo sia per il corpo che per la rasatura. Troverete inoltre tutta la gentilezza di Silvia che è sempre pronta a consigliarvi sui prodotti più adatti a voi e ad aiutarvi in qualsiasi momento dopo l'acquisto. 

THE CORAL PINK SHOP si divide in:






Vi mostro subito i campioni che mi sono stati gentilmente inviati per poterne sperimentare l'efficacia




 2 CAMPIONI di MOROCCAN ARGAIN OIL SHAMPOO




Shampoo idratante formulato con olio di Argan biologico, è una fonte incredibilmente ricca di vitamine, antiossidanti e acidi grassi essenziali. Le proprietà uniche di questo olio  sono combinati con una serie di oli essenziali biologici ed estratti di frutta per creare uno shampoo ricco che leviga e pulisce i capelli, le cuticole e le fibre lasciando i capelli  reidratati e rivitalizzati.

LE MIE IMPRESSIONI:
Ho usato entrambi le bustine per fare uno shampoo essendoci pochissimo contenuto, non fa molta schiuma e non mi ha districato i capelli. Sicuramente con il formato vendita avrei potuto avere maggiori informazioni. 


2 campioni di ORGANIC SURGE
Normal SKIN



Crema per pelli normali, per uso  quotidiano, idrata, ammorbidisce, nutre e reidrata la pelle. Formula delicata si assorbe rapidamente, texture leggera. La miscela di ingredienti naturali e antiossidanti si prendono cura della pelle assicurando una carnagione liscia e sana.

LE MIE IMPRESSIONI:
Anche se ho potuto fare poche applicazioni posso affermare che mi sono trovata davvero benissimo, l'ho sempre usata al mattino prima del trucco, si assorbe rapidamente, la pelle resta idratata tutto il giorno e piacevolmente liscia. Davvero ottima!

2 CAMPIONI CREMA ANTIAGE BIO ECOMAN 


A base di Purextract di Mora Artica, Isoflavoni di Soja, Porfiria Umbilicalis, Burro di Karitè e Olio di Jojoba. Crema per il viso ad alto potere idratante e ristrutturante. Contiene emulsioni a cristalli liquidi che permettono di ottenere un'idratazione costante per 24 ore. E’ in grado di combattere i radicali liberi, uno dei principali fattori causa dell’invecchiamento cutaneo. Dotata di un filtro protettivo solare UVA/UVB che protegge la pelle dai raggi solari.

Non contiene conservanti né coloranti e additivi sintetici, non contiene sostanze animali né derivati. E' testata al Nickel, Cromo e Cobalto per minimizzare i rischi di allergie cutanee. Senza diossina, etossilati (PEG e PPG), propellenti, SLES, SLS, formaldeide. CRUELTY FREE.

LE IMPRESSIONI DI MIO MARITO:

Si è trovato davvero benissimo, si sa che gli inestetismi dell'uomo si manifestano più rapidamente e sono più marcati, ha usato la crema sopratutto nelle rughe d'espressione, si assorbe rapidamente e lascia la pelle idratata e protetta dagli agenti atmosferici. Da provare il formato vendita per risultati ottimali. 

1 MASCHERA ANTI-ETA' FANGHI E SALI DEL MAR MORTO



Un trattamento viso in grado di regolare la produzione di sebo, purificare e donare un aspetto più giovane e tonico della pelle. Agisce sulle cute liberando i pori dalle impurità, e in profondità tonificando e rigenerando i tessuti, grazie alla miscela di sali e fanghi del Mar Morto, BIOPLASMA-FA (principio attivo a base di Plancton e Arginina), Aloe Vera, estratto di alghe Bladderwrack e fucus, olio essenziale di mandarino, timo e menta piperita. 

Senza parabeni, SLS, derivati del petrolio, profumi artificiali, siliconi, né ingredienti di origine animale o OGM.

 MODO D'USO: Applicare sul viso 2 volte alla settimana, lasciare in posa per 10 minuti, risciacquare con acqua tiepida.

LE MIE IMPRESSIONI:
Davvero eccellente, la pelle sembra rinata, ha rimosso tutte le impurità e  l'eccesso di sebo regolarizzando la zona T che appare spesso più secca e lucida nella fronte. Consigliata.

1 CAMPIONE CREMA MANI & UNGHIE AL MIELE DI MANUKA


Crema antiossidante e protettiva a base di miele di Manuka, con aloe vera, olio di oliva, propoli, olio di girasole e vitamina E. Lenisce e protegge le mani secche, lasciandole morbide e lisce. Penetra nella pelle, donando elasticità e tonicità per 12 ore, e migliorando notevolmente l'aspetto delle mani che tendono a screpolarsi. Il miele di Manuka è ricavato dal fiore dell'albero di Manuka, tipico della Nuova Zelanda, ed è uno dei pochi utilizzato per usi terapeutici. Grazie alle sue proprietà, guarisce, rinnova, idrata l'epidermide secca migliorando la naturale rigenerazione delle cellule. Nutre e rivitalizza il cuoio capelluto aiutando a mantenere la bellezza dei capelli, apportando elementi nutritivi quali aminoacidi, vitamine e minerali necessari per il rinnovamento dei tessuti, e aiutando e stimolando la produzione di collagene ed elastina.

Senza parabeni, SLS, derivati del petrolio, profumi artificiali, siliconi, né ingredienti di origine animale o OGM.

LE MIE IMPRESSIONI:

Un vero toccasana per le mani messe a durissima prova come quelle di una mamma, l'ho applicata la notte prima di andare a dormire e posso confermare che ha migliorato notevolmente già dalla prima applicazione le mie mani ultra screpolate. Risultavano la mattina più idratate e la pelle più elastica. Consigliata.


1 CAMPIONE CREMA PROTETTIVA EFFETTO BARRIERA
BEMA BABY



Agli Estratti di Brassica, Calendula e Olio di Oliva Biologico. Studiata appositamente per combattere e prevenire irritazioni ed arrossamenti causati dal pannolino. Non unge perché viene assorbita rapidamente e completamente. Nutre la pelle e la mantiene protetta donando freschezza, sollievo e benessere. Può essere usata quotidianamente su tutto il corpo contro gli agenti esterni quali smog, freddo e vento.

Componenti Caratterizzanti Naturali: Acqua Distillata Biologica di Rosa Damascena, Olio di Girasole*, Estratto di Calendula*, Ossido di Zinco, Olio di Soia*, Amido di Riso, Estratto di Brassica, Burro di Karitè*, Olio Extravergine di Oliva*, Estratto di Caprifoglio Giapponese e di Corteccia di Salice ad azione antibatterica naturale, Vitamina E. * Prodotti da Agricoltura Biologica.

Non contiene conservanti né coloranti e additivi sintetici, non contengono sostanze animali né derivati. Sono testati al Nickel, Cromo e Cobalto per minimizzare i rischi di allergie cutanee. Senza diossina, etossilati (PEG e PPG), propellenti, SLES, SLS, formaldeide. CRUELTY FREE.

LE MIE IMPRESSIONI:

Ho applicato la crema nelle gambe della bimba, non è bastata per applicarla in tutto il corpo, è altamente idratante e si assorbe rapidamente. Davvero ottima per la pelle ultra delicata dei bambini. Anche per questa crema dovrei provare il formato vendita e applicargliela tutti i giorni per ottenere maggiori risultati.


ORECCHINI CUORE SMALTO ARANCIO
THE CORAL PINK JEWELS


Orecchini a forma di cuore, smalto arancio su base argentata, fermatura a perno, nikel free. Cm 1 Confezionati su supporto logato in cartoncino e con sacchettino.

Carinissimi e spiritosi me li ha rubati mia figlia!

Ringrazio di cuore l'azienda per l'opportunità concessami nel farmi conoscere alcuni prodotti commercializzati. Vi invito a visitare il sito http://thecoralpinkshop.it/  per scegliere il prodotto più adatto a voi.

THE CORAL PINK e' ANCHE SU FACEBOOK
e SU TWITTER

Voi conoscete questo meraviglioso shop? Attendo le vostre impressioni. 




22 commenti:

  1. io ci ho fatto un ordine tempo fa, sono ottimi prodotti :) sopratutto per l'oggetistica ^^
    gli orecchini sono un amore!
    baci cara

    RispondiElimina
  2. carinissimi gli orecchini a forma di cuore, davvero romantici!!
    peccato ti abbiamo mandato solo campioncini!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio! grazie del psot :-)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand sembra davvero interessante la crema mani mi incuriosisce moltissimo credo che l'ordinerò per la mia mamma che ama curare le mani in modo particolare

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo e shop, è molto interessante che abbia tutte queste cose!! Corro subito a comprare qualcosa per me :)

    RispondiElimina
  6. Un Brand che non conoscevo, lo voglio scoprire ulteriormente.. grazie di avermelo presentato.

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo marchio, i prodotti mi sembrano ottimi da quanto scrivi e gli orecchini sono carinissimi!!!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo brand e i prodotti che hai testato devono essere buonissimi...peccato per le quantità ridotte dei campioncini!
    Carini gli orecchini, la tua bambina deve essere stata felicissima nell'accapparrarseli!!!!
    Vado a sbirciare on-line...sono curiosa!!!!

    RispondiElimina
  9. Un brand che non conosco! Mi smebra che le prime impressioni siano positive .. certo avrei preferito leggere le tue impressioni dopo aver testato questi prodotti in modo più continuativo, cosa che con le bustine purtroppo non hai potuto fare ...

    RispondiElimina
  10. questo negozio è nuovo per me, sono molto curiosa. carinissimi gli orecchini ed anche il loro logo è molto tenero!

    RispondiElimina
  11. Prodotti validi, non conoscevo . Peccato per la troppa parsimonia nell'invio campioni, con i cosmetici non si riesce a farsi un idea precisa con poche bustine monodose..

    RispondiElimina
  12. sembrano degli ottimi prodotti anche se sono dei piccoli tester
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. Anche io voglio provare la maschera *.*

    RispondiElimina
  14. Prodotti molto interessanti e validi, mi interessa molto l'olio di argan di cui conosco le fantastiche proprietà.

    RispondiElimina
  15. gli orecchini sono carinissimi! vedo che questo sito vende un sacco di marche di ottimo livello....allora vado a visitare il sito! grazie per le info!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo shop e mi piacciono molto i tuoi orecchini! l'olio di argan è sempre il mio prodotto preferito..lo shampoo deve essere ottimo!

    RispondiElimina
  17. mi ha molto incuriosito tra tutti lo shampoo all'olio di Argan,mi piacerebbe rivitalizzare i miei capelli e credo che sarebbe l'ideale.

    RispondiElimina
  18. gli orecchini sono molto carini e romantici per il resto non conoscevo il e-shop andrò a dare uno sguardo grazie

    RispondiElimina
  19. conosco lo store..ha cose davvero valide e brand interessanti. gli orecchini sono dolcissimi!

    RispondiElimina
  20. Conosco The Coral Pink Shop, ci acquisto soprattutto accessori! Gli orecchini che ti hanno inviato sono davvero graziosi e romantici, per il resto non mi sento di dare un'opinione visto che si tratta di soli campioncini :(

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto questo sito ^_^ tua nuova follower, se ti va, passa da me ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...