Translate

venerdì 19 aprile 2013

JACK and CO semplicità, raffinatezza e classe

Buon pomeriggio,
tempo fa vi parlai di un brand di cui mi sono letteralmente innamorata per la filosofia e i valori del suo ideatore. Nome e logo derivano dalla forte personalità di un cagnolino, audace e molto chic: il JACK RUSSELL in questo post potete leggere la recensione qualora ve la siate persi. 




Ho ricevuto dall'azienda due bellissimi accessori e che vado subito a mostrarvi, di cui ne vado più che gelosissima e fiera, ma sopratutto che ho sempre in mostra per essere ammirati.





"Il cuore rappresenta la passione in tutte le sue forme ed espressioni. E' tutto ciò che ci rende felici e ci fa stare bene"



Cassa (38 mm) in plastica bianca

Cinturino in plastica bianco con cuori colorati
Quadrante bianco con dettagli colorati
Movimento 3 sfere
5 ATM 


€ 29,00



"Il Jack Russell è allegria ed esuberanza. Un vulcano di energia e tenerezza!"


Bracciale con Jack (2 cm) e stelle (1 cm e 1,5 cm) su catena forzatina regular
Lunghezza 19 cm
Argento 925
Made in Italy 

€ 99,00


I gioielli sono in argento 925 sottoposto ad un trattamento di rodiatura che ne aumenta la lucentezza e la resistenza ad abrasione e ossidazione"
"Forme armoniose, cura dei dettagli, design e manifattura italiani"




Jack & Co per un linguaggio prezioso che rivela modi di essere e sentimenti. Io mi sento molto Jack per i valori che do all'amicizia in ogni sua forma. 



Jack è alta qualità, immagine ricercata e prezzo accessibile. Scoprite   i gioielli e  gli orologi JACK & CO e stupite coloro che amate.

Jack è Vivacità
Micio è Capriccio
Farfalla è Grazia
Stella è Ambizione
Cuore è Amore










18 commenti:

  1. Ma il braccialetto e' stupendo...anche l'orologio non e' male...molto estivo :)

    RispondiElimina
  2. Il braccialetto è stupendo e molto particolare

    RispondiElimina
  3. io amo gli orologi è questo è superlativo

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi...a me piace di più il bracciale,ma è solo una questonie di puro gusto!

    RispondiElimina
  5. il braccialetto è un amore,davvero delizioso

    RispondiElimina
  6. quant'è carino il bracciale!!!! Mi piace moltissimo. L'orologio è molto allegro, tendenzialmente estivo

    RispondiElimina
  7. Belli entrambi, l'orologio molto sbarazzino e portabile tutti i giorni. Il braccialetto è carinissimo con quei charms a forma di stelline e il cagnolino che è assolutamente adorabile :)

    RispondiElimina
  8. prodotti davvero fantastici, complimenti!!
    ti aspetto da me baci

    RispondiElimina
  9. Bellissimi sia i gioielli che gli orologi, davvero originali e giovanili!! :)

    RispondiElimina
  10. il bracciale è favoloso casual ed elegante al contempo .l'orologio è davvero sbarazzino ed originale con i cuoricini poi un vero messaggio d'amore mi sa che corro al sito a curiosare tutta la collezione

    RispondiElimina
  11. semplicemente adorabili questi gioielli, io ho un braccialetto ed un orologio e li porto spessisimo, poi si abbinano molto bene ai miei look!

    RispondiElimina
  12. adoro i loro accessori, penso che sia uno dei brand con i bijoux più belli in circolazione.. il bracciale è fantastico e l'orologio lo trovo perfetto per la bella stagione in arrivo..sarai perfetta e super invidiata

    RispondiElimina
  13. Davvero bellissimi i gioielli Jack & co, mi piacciono le loro linee essenziali ma d'effetto.. si si stupendi, molto bello anche l'orologio, allegro ed estivo!!

    RispondiElimina
  14. Spettacolari entrambi! L'orologio è veramente allegro e abbinabile con qualsiasi outfit! Il bracciale ... un sogno ... con tutti i miei personaggi Jack preferiti!

    RispondiElimina
  15. Carinissimo l'orologio!!!!! il bracciale poi mi fa quasi tenerezza...stupendo bijoux ma anche simbolo di un amore per questi cuccioli bellissimi a 4 zampe!

    RispondiElimina
  16. great blog! would you like to follow each other in gfc and bloglovin? let me know!

    RispondiElimina
  17. Sono stupendi....il bracciale mi piace tantissimo.....farò un pensiero per averlo..

    RispondiElimina
  18. Cosa vedono i miei occhi, il bracciale Jack!! L'avevo già visto sul sito e me ne sono innamorata!! E' stupendo, prima dell'estate devo averlo assolutamente, un regalo ogni tanto possiamo anche concedercelo!! Stupendo anche l'orologio con i cuori..non so se succede solo a me..ma io di Jack e Co vorrei tutto *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...