Translate

martedì 2 aprile 2013

SUPER FIVE pulire è un piacere.

Buon pomeriggio a tutte, anche oggi il tempo non promette nulla di buono, qui in Sardegna continua il vento e la pioggia, attendo con ansia la primavera..
Questo post è tutto dedicato alle pulizie, e credetemi pulire non è mai stato un piacere come ora che uso i prodotti SUPER FIVE


SUPER FIVE nasce nel 1933 a Gallarate, la prima fabbrica Orlandi dedicata alla produzione di filati per la maglieria.
Nel 1960 iniziano a produrre le sue ovatte che  rivoluzionano il modo di realizzare mobili imbottiti.
Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multisettoriale che si estende al campo meccanotessile e termotecnico. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive. Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care.

Oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante: questo è il segreto del loro successo nel mondo.


SUPER FIVE SI DIVIDE IN DIVERSE CATEGORIE:











Ed ecco i prodotti che ho ricevuto per testarne l'efficacia 




Avreste mai detto che un panno per la pulizia della vostra casa oltre che pratico potesse essere anche bello?
Smettete di immaginare, da oggi c'è FLOWER POWER di SUPER5 l'innovativo panno spugna in microfibra imbottita che non solo vi da risultati perfetti su ogni superficie ma arreda la vostra casa rendendo più allegre le vostre faccende casalinghe.FLOWER POWER unisce la forza pulente della microfibra ad una sottile anima di spugna ad elevata assorbenza. La sua composizione inoltre rilascia gradualmente i detergenti in modo da garantirti una pulizia perfetta senza aloni. La trama trapuntata aumenta il potere pulente della microfibra ed elimina anche particelle di sporco come briciole e peli.

Puoi usare FLOWER POWER anche:


  • Come comodissima presina per pentole.
  • Per sgrassare a fondo le pentole antiaderenti senza graffiare
  • Per pulire il bagno senza lasciare aloni
  • Solo con acqua, per un pulito perfetto.
  • Lavabile in lavastoviglie ( Non lavare in lavatrice)



Nuvola è la nuova , rivoluzionaria, spugnetta nata in casa Super5. La sua speciale composizione super morbida le consente di trattenere molto meglio i detergenti al suo interno evitando gli sprechi.
La parte abrasiva non graffia le superfici, neanche le più delicate come le pentole antiaderenti e in ceramica o le superfici in legno. Le particelle di sporco non rimangono incastrate ,garantendoti un igiene totale, anche grazie alla possibilità di lavarla in lavastoviglie, igienizzandola. I severi test effettuati nei laboratori Super5 ci confermano che Nuvola dura 10 volte di più rispetto a una normale spugna Super5.
In questa confezione trovate Nuvola con due differenti abrasivi, adatti a diversi utilizzi. Nuvola azzurra è più delicata e può venir usata su ogni superficie, mentre Nuvola verde è indicata per lo sporco più ostinato e incrostato.





Il panno multiuso in microfibra Super 5, grazie alle speciali doti della microfibra di classe superiore, pulisce a fondo tutti i tipi di superfici anche senza l’ausilio di prodotti chimici.
È sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni e pelucchi. È pratico e molto resistente.
Grazie all'innovativo ANGOLO GRATTA SPORCO in fibra di nylon si riesce efficacemente a rimuovere anche le incrostazioni di sporco più ostinato.Qualora si utilizzasse il panno su una superficie particolarmente delicata l'angolo può essere rigirato su se stesso diventando morbido e totalmente anti graffio.L'angolo può essere anche comodamente utilizzato per appendere il panno.
Composizione: 80% Poliestere - 20% Poliammide








Il panno vetri microfibra Super 5 è specifico per le superfici riflettenti. Pulisce a fondo vetri, specchi e cristalli senza lasciare aloni o residui.
La sua particolare struttura in microfibra di alta qualità permette una rapida asciugatura e lascia le superfici estremamente lucide.

Composizione: 70% Poliestere - 30% Poliammide



Si consiglia:
UMIDO per lavare e sgrassare a fondo
ASCIUTTO per asciugare eliminando ogni alone
OTTIMO anche solo con acqua.



Il panno pavimenti in microfibra Super 5, grazie alle speciali doti della microfibra di classe superiore, deterge a fondo tutti i tipi di pavimento anche senza l’ausilio di prodotti chimici.
È sufficiente l’acqua per garantire un pulito perfetto, senza aloni e pelucchi. È pratico e molto resistente.

Composizione: 70% Poliestere – 30% Poliammide

SUPER FIVE consiglia :
E' immediatamente pronto all'uso e non occorre bollirlo in quanto è già stato trattato termicamente. Lavatelo a mano con acqua tiepida e sapone neutro oppure in lavatrice a 60° con il detersivo che usate abitualmente.
Dopo circa 30 utilizzi bollite il panno per circa 6-7 minuti. Servirà a rivitalizzare le microfibre.

PANNO MICROFIBRA MULTIUSO MORBIDO


Il panno in microfibra morbido ti consente  di prenderti cura dei mobili antichi, di quelli laccati e di tutti gli oggetti più delicati, eliminando completamente ogni traccia di polvere.
Eccezionale per la cura di strumenti musicali delicati e laccati. Le sue morbide fibre raggiungono anche le più piccole modanature, garantendoti un pulito perfetto.
Provalo per la cura della tua Tv, dei tuoi PC e di tutte le apparecchiature HI-Tech estremamente delicate.

MICROFIBRA CUCINA INOX


Il Panno Microfibra cucina e inox è la straordinaria novità SUPER FIVE, il panno combina le proprietà della microfibra, quali resistenza , capacità di sgrassare e detergere, con le qualità che vengono dal finissaggio in poliuretano, che evita la pèrdita di pelucchi e gli consente di essere ogni giorno igienizzato in lavastoviglie. La sua particolare struttura a microfori, gli dona una eccezionale capacità assorbente.


PANNO IN MICROFIBRA MULTIUSO SCOZZESE




Grazie alle speciali supermicrofibre di qualità superiore e alla particolare lavorazione, il panno Scozzese è eccezionale per la cura delle scarpe, sia in cuoio sia in camoscio.

Unico, per lucidare argenteria e metalli. rafforzato da liquidi dedicati.
Fantastico anche sui mobili in legno unito a cere specifiche.


GUANTI MANI DI FATA




Belli e coloratissimi ideali per tutte le pulizie domestiche. Sono comodi da indossare grazie alla banda easy up. 



La loro lunghezza e la svasatura finale proteggono le maniche dagli schizzi d'acqua durante l'utilizzo. Ogni regina della casa non può non avere " Mani di Fata"

LE MIE IMPRESSIONI:
Posso affermare che tutti i prodotti SUPER FIVE sono di altissima qualità e studiati nei minimi dettagli per agevolare noi donne nelle pulizie quotidiane, pulito con meno fatica, massima assorbenza e tanto tempo risparmiato. Con Super Five pulire è un vero piacere. 
Ringrazio di cuore l'azienda per la gentilezza e sopratutto per aver studiato dei metodi rivoluzionari per agevolarci nelle fatiche quotidiane, rendendo il nostro "lavoro" piacevole e allegro. 

Vi invito a visitare il sito http://www.superfive.it/ per visualizzare le bellissime novità. 




25 commenti:

  1. Tantissime cose, complimenti per la collaborazione :)
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  2. Li conosco e li utilizzo da tempo, un brand che offre grande scelta di prodotti e la qualità è ottima!

    RispondiElimina
  3. che belli....ottimi prodotti,utili e carini!

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti li compro sempre sono belli e molto utili.

    RispondiElimina
  5. Qualcuno di questi prodotti li ho provati anche io, mentre i guanti Mani di fata li ho visti a Natale e volevo giusto comprarli per me e per mia mamma perchè sono carinissimi!
    Grazie per tutte le info di questo post, ora che conosco meglio il brand lo apprezzo di più!

    RispondiElimina
  6. Sono prodotti che aiutano moltissimi in casa

    RispondiElimina
  7. Davvero ottimi panni per la pulizia della casa!!

    RispondiElimina
  8. prodotti FAVOLOSI! io adoro poi i guanti, non mi fanno più bagnare le mani nonostante usi i guanti,come accadeva prima..favolosi!

    RispondiElimina
  9. ho provato anch'io i prodotti superfive e li adoro.. sono fantastici! i miei preferiti sono quello per i vetri e quello per l'inox, puliscono alla perfezione con una sola passata :)

    RispondiElimina
  10. Questi Panni sono favolosi, non se ne può far propio a meno e poi i loro bei colori rendono allegre le nostre pulizie.

    RispondiElimina
  11. ma quanto sono beli questi panni e devo essere anche efficaci ... mi intriga molto quello delicato per pulire la tv e il fiore che fa anche da presina devo cercarli grazie

    RispondiElimina
  12. ottimi prodotti per la pulizia! i panni in microfibra li adoro

    RispondiElimina
  13. Che belli questi prodotti per le pulizie di casa, sembrano davvero ottimi e mi piacerebbe molto poterli provare!!!

    RispondiElimina
  14. Questi panni sono davvero incredibili oltre che essere oggettivamente belli e colorati :)
    Mi sto trovando davvero bene: poi mi sono innamorata dei guanti fiorati e della spugna a fiore che mi spiace usarla per pulire talmente è bella e la uso come presina :)

    RispondiElimina
  15. Sono veramente eccellenti questi aticoli: efficaci, economici e duraturi! La casa brilla a tempo di record! E io posso dedicarmi alle attivita' che preferisco

    RispondiElimina
  16. quest'azienda è tra le mie preferite nel settore dei panni per le pulizie! il fiore poi è bello da vedere ed assorbe tantissimo!

    RispondiElimina
  17. I prodotti Super5 sono veramente eccellenti, li uso anch'io e non potei rinunciare. Il mio preferito è il Rotomop, da provare.

    RispondiElimina
  18. il flower power è il mio preferito! utilissimo, asciuga bene e pulisce una meraviglia, si può lavare in lavastoviglie, ottimo

    RispondiElimina
  19. I prodotti Orlandi sono davvero ottimi, li acquisto e utilizzo da una vita ormai! La nuova linea super5 non poteva essere da meno. Mi trovo benissimo con il panno vetri e la microfibra gigante, e impazzisco per il carinissimo flower power! :)

    RispondiElimina
  20. hai ragione pulire è un piacere con orlandi..un piacere anche per la vista perché sono articoli carinissimi anche da vedere!

    RispondiElimina
  21. conosco questi prodotti e sono tutti molto validi per le pulizie quotidiane.Non lavo mai i piatti senza prima aver indossato i guanti mani di fata,che sono anche molto carini

    RispondiElimina
  22. I guanti sono troppo carini! Fanno venire voglia di pulire :)

    RispondiElimina
  23. prodotti eccellenti nelle pulizie...li sto provando e ne sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  24. Ti vien voglia di pulire con questi prodotti unici e inimitabili, i guanti li uso sempre perchè sono resistenti, tengo molto alle mie unghie.

    RispondiElimina
  25. per favore fate il panno flower power in rosso che i colori esistenti non mi piacciono

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...