Translate

domenica 21 aprile 2013

GUAM UPKer: CAPELLI FORTI, MORBIDI E LUMINOSI.

Ancora una volta sotto i riflettori del mio blog c'è GUAM con dei nuovissimi prodotti studiati appositamente per il benessere e la bellezza  dei capelli: GUAMUPKer ALL'ALGA MARINA UNDARIA PINNATIFIDA



L'alga marina Undaria pinnatifida che è presente nei prodotti GUAM UPKer è un'alga bruna molto importante per la struttura dei capelli perchè ha la caratteristica di favorire la produzione di cheratina, ne favorisce la riscrescita, gli rinforza ed è ricca di calcio e di importanti vitamine del gruppo C e del gruppo B, nonchè di magnesio e ferro, fucani, alginati, acido folico e fucoxantina.



Oggi i capelli sono sempre più stressati non solo dagli agenti atmosferici ma anche dai prodotti che spesso usiamo, dalle tinture, dal phon e dalla piastra. I capelli si indeboliscono e appaiono sfibrati, risultando    spenti e con le doppie punte. 
Grazie al componente di quest'alga che agisce sulla struttura proteica del capello stimolando la produzione di cheratina,  i capelli appaiono più forti, sani e luminosi.

Vi mostro subito gli ottimi prodotti che ho ricevuto della linea 







Per capelli danneggiati
Per capelli secchi e aridi

Azione districante e lucidante


CARATTERISTICHE:


Lava delicatamente i capelli senza impoverirne la barriera idrolipidica, con azione condizionante e lucidante intensa. Contiene alga marina Undaria pinnatifida, Cheratina, Olio di Argan, succo di Aloe vera, ad azione ristrutturante e riparatrice. Il prodotto è arricchito con Acido Jaluronico, ad azione riempitiva anti-età e Allantoina lenitiva e anti-irritante. 


SOSTANZE FUNZIONALI:


Estratti di Alga Undaria pinnatifida, Laminaria e Fucus, Cheratina idrolizzata, Olio di Argan, Aloe vera gel, Acido Jaluronico e Allantoina. 


Lo Shampoo si presenta cremoso e si trasforma subito in una soffice schiuma, lava davvero alla perfezione i capelli e li districa.




Azione riparatrice della fibra del capello

Effetto volume
Per capelli danneggiati
Capelli secchi e aridi


CARATTERISTICHE:


Idratazione profonda. Luminosità naturale.La maschera GUAM UPKer contiene Undaria Pinnatifida associata ad Alghe GUAM, burro di Karitè, olio di Argan e altri principi attivi ad elevato potere ristrutturante e nutriente. Conferisce forte idratazione ai capelli, pettinabilità e morbidezza con effetto volume, e un tocco estremamente setoso. Intensifica e preserva la luminosità dei capelli e li protegge nel tempo. 


SOSTANZE FUNZIONALI:


Cheratina idrolizzata, Olio di Argan, Aloe vera gel, burro di Karitè, Estratti di Alga Undaria pinnatifida, Laminaria e Fucus. 


Crema compatta che ammorbidisce e districa subito i capelli, una vera coccola.




Trattamento al 15% di Alga pinnatifida
Capelli più sani e forti

CARATTERISTICHE:

UPKer Impaccointegratore per capelli è un concentrato d’alga marina Undaria pinnatifida per un trattamento d’urto che favorisce la produzione di cheratina ed è particolarmente indicato per:
• CAPELLI SFIBRATI
• CAPELLI SOTTILI E DEBOLI
• CAPELLI DANNEGGIATI
UPKer Impaccointegratore è anche ipernutriente e restitutivo del cuoio capelluto e dello stelo dei capelli, e ne contrasta l'ingrigimento. 




SOSTANZE FUNZIONALI:


15% di Alga Undaria pinnatifida 


Modalità d'impiego:

UPKer Impaccointegratore ha una delicata azione lavante. Senza usare shampoo applicare il prodotto sui capelli bagnati, massaggiare e lasciare in posa 2-3 minuti. Risciacquare abbondantemente e in profondità per rimuoverne ogni traccia. Se necessario, usare un prodotto districante o balsamo.
UPKer Impaccointegratore è un trattamento capelli e va applicato una volta alla settimana.
NO SLES - NO PEG - NO PARABEN - NICKEL TESTED




L'impacco si presenta di un colore verde, capisco subito che il componente principale è proprio l'alga. Una volta messo sui capelli si trasforma in una soffice schiuma bianca, rende subito i capelli morbidissimi.

LE MIE IMPRESSIONI:

Ho usato i prodotti GUAM UPKer per circa due settimane e ho notato dei grandissimi miglioramenti nella morbidezza, nella struttura e sopratutto nella luminosità. I benefici si vedono dalla prima applicazione, una vera medicina naturale per i capelli danneggiati, sfibrati, secchi, aridi e con doppie punte come i miei. 
Inoltre i miei capelli erano molto vaporosi e spesso appesantiti dagli shampoo che non andavano bene per il mio problema, non avevo la sensazione dei capelli soffici e leggeri come appena lavati. Con GUAM UPKer  invece ho la giusta idratazione, una piacevole sensazione quando passo le mani tra i capelli, perchè soffici al tatto.
Ve li mostro appena asciugati, senza messa in piega, senza piastra. Risultato eccellente.




Vi invito a guardare nel sito http://www.guam.it/new per scoprire tutta la linea per i capelli e scegliere quella più adatta a voi. Sono certa che come me ne resterete più che soddisfatti.

Seguite GUAM anche su FACEBOOK e se vi fa piacere lasciatemi le vostre impressioni sempre graditissime. A presto :-)


22 commenti:

  1. cercavo ottimi prodotti per capelli,questi mi sembrano molto interressi

    RispondiElimina
  2. Wooow! Sono sempre stata attratta dai prodotti GUAM che ho usato diverse volte, ma quelli per capelli mi ispirano da morire!!!!
    Hai fatto un'ottima presentazione, vorrei provarli tutti anche io visto l'effetto strepitoso che hai ottenuto sui tuoi capelli *_*
    Davvero eccezionali!!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. anche io ho provato la linea capelli guam...è fantastica :D

    RispondiElimina
  4. Hai dei capelli favolosi *.* Si vede che sono sani e luminosi *.*

    RispondiElimina
  5. Sto provando anche io questa linea nuova della guam..per ora sto usando la crema luminosita' senza risciacquo ..mi piace non unge e dono un bell'aspetto sano ai miei capelli ( che sono colorati) appena termino un pò di prodotti in fase di smaltimento testo anche lo shampoo:)ps: io ho editato oggi il post in merito a questa nuova linea sai?:)

    RispondiElimina
  6. Ho sempre sentito parlare bene dei fanghi Guam, mia sorella periodicamente fa un ciclo di trattamento.. io ad essere onesta personalmente non li ho mai provati né sapevo della linea per capelli.. molto interessante!!!

    RispondiElimina
  7. Ho provato dei campioni degli shampoo Guam, mi sono piaciuti moltissimo

    RispondiElimina
  8. i prodotti guam sono a dir poco ottimi, bellissimi i tuoi capelli dopo il trattamento.

    RispondiElimina
  9. ho sempre collegato la parola Guam ai fanghi e basta.. non credevo avesse anche la linea capelli, grazie per avermela mostrata.. credo che la proverò presto, mi fido di Guam e sono sicura che anche questi saranno ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  10. è davvero ottima la linea upker di Guam, li ho provati anch'io e posso dire che davvero rendono i capelli forti, puliti e più luminosi;
    adoro lo shampoo, mi lascia i capelli belli puliti e profumati!

    RispondiElimina
  11. guam è un brand che conosco e che amo ma sono sincera non sapevo esistesse una linea shampoo devo assolutamente provarli credo di averne proprio bisogno

    RispondiElimina
  12. I prodotti Guam sono ottimi, mantengono le promesse ed i risultati si vedono!!! Non conoscevo la linea per capelli, da provare!!!

    RispondiElimina
  13. guam fa dei prodotti fantastici..non ho provato questi ma conoscendo la marca devono esse super

    RispondiElimina
  14. ma sai che non avevo ancora visto l'impacco? mi interessa molto...ho già diversi prodotti di questa linea ma mi piacerebbe provare anche questo! grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  15. sono sempre in cerca di prodotti per i miei capelli che siano di buona qualità facendo spesso la tinta e di guam o sempre usato i fanghi con ottimi risultati di sicuro proverò anche questi ..

    RispondiElimina
  16. guam mi stupisce ogni volta di più! questa linea per capelli è una scoperta sensazionale..la maschera ristrutturante rende i capelli come seta

    RispondiElimina
  17. Trovo questi prodotti fantastici e penso che i miei capelli non potrebbero più farne a meno.

    RispondiElimina
  18. ho provato la crema spray e lo shampo ma non la maschera ristrutturante. penso sia l'ideale dopo l'estate al mare, quando si rientra in città e i capelli hanno bisogno di tutte le nostre cure

    RispondiElimina
  19. i prodotti guam sono ormai diventati i miei amici abituali.i nostri capelli (nella mia famiglia naturalmente) ne hanno davvero tratto beneficio...

    RispondiElimina
  20. Amo i prodotti Guam, rappresentano per me la garanzia di prodotti efficaci e di qualità!! Anch'io come te sto utilizzando lo shampoo trivalente e la crema il risultato è sorprendente, penso di non aver mai avuto i capelli così lisci, morbidi e districati, continuerò sicuramente ad utilizzare i loro prodotti che non mi hanno mai delusa!! :)

    RispondiElimina
  21. che bei capelli che hai, devo dire che questa linea da degli ottimi risultati. Sto usando anche io questi shampoo ma specifica per i miei capelli e mi ci sto trovando molto bene. anche l'impacco l'ho adorato!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo qeusta linea GUAM, grazie del post! interessantissimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...