Translate

lunedì 8 ottobre 2012

STAR azienda leader nella produzione di carta da regalo.


Buon inizio settimana a tutti, oggi  voglio parlarvi di un'azienda che mi ha letteralmente fatto impazzire di gioia, con le sue mille idee colorate vi presento l'azienda STAR Pennsylvania nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente  nella produzione di Nastri, Fiocchi, Carta regalo, Shopping Bags, Sacchetti, Articoli per la decorazione e  Nastri decorativi. Grazie alla grande generosità dell'azienda ho toccato con mano la qualità di questa eccezionale carta colorata.





Come potete vedere c'è davvero una vastissima scelta di carta, nastri fiocchi  e buste da regalo.







Me ne sono davvero innamorata, la foto non rende la brillantezza dei colori , per ogni occasione c'è un motivo, una fantasia, una giusta decorazione che impreziosirà ogni vostro piccolo e grande regalo, con un successo assicurato. Dicono che conti più il contenuto dell'incarto, ma io invece penso che il contenuto sia già pieno d'amore, se poi noi lo avvolgiamo con i colori dell'arcolaboleno arriverà tutto il nostro affetto e amore a chi lo riceve. Quindi anche la cura nell'avvolgere il nostro regalo è tanto importante! Si ricevono dei segnali che spesso passano inosservati eppure posso confermarvi che quando ricevo i regali dalla mia migliore amica, sento quanto amore ha messo in quel regalo, con quanto amore l'ha incartato e ha scelto quell'incarto per impreziosire il suo dono.




Per non parlare della bellezza delle scattole componili, sono facilissime da montare




Questa bellissima scattola so già quando utilizzarla, noi spesso facciamo i liquori in casa, tra cui il mirto che regaliamo in varie occasioni. Sono sicura che farà un grande figurone!

E che meraviglia le buste, bellissima questa di natale!



 Come potete vedere la STAR è un'azienda che ha pensato a tutto nei minimi dettagli, ma vi consiglio di visitare il sito nel repparto prodotti perchè ancora non avete visto tutto! Tantissime idee e tantissimi articoli che sicuramente potranno farvi comodo ora che si avvicina il Natale.

Sottolineo una cosa molto importante l'azienda dedica un’attenzione particolare al rispetto dell’ambiente. Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative internazionali più recenti.
 Lo stesso processo produttivo e molti dei macchinari utilizzati per la lavorazione sono coperti da brevetto esclusivo dell’Azienda, frutto di costante e paziente ricerca specialistica condotta nei suoi laboratori. I risultati sono evidenti nel prodotto finale: bellezza, resistenza, duttilità al confezionamento e qualità.

 

 Ringrazio pubblicamente l'azienda per la generosità unica nell'avermi omaggiato di una vasta quantità dei loro prodotti, non si sono limitati a due o più articoli ma a dei veri formato di vendita come la scattola ricchissima di carta da regalo e buste di varie dimensioni (che avete potuto vedere nella prima foto). Auguro all'azienda tutto il successo che merita! Spero di cuore di avervi incuriosito aspetto i vostri commenti e consigli. A presto ^_^

18 commenti:

  1. ma sono stupende queste carte da regalo davvero un'ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  2. sono dei prodotti fantastici io impacchetto i miei regali sono con le loro carte :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collaborazione e per come hai recensito i prodotti, sei sempre impeccabile e scorrevole nei tuoi post! Sai quanto amo incartare dei regali, soprattutto alla mia migliore amica, e con questi materiali stupendi diventerà ancora più divertente per me!!! <3
    Questa azienda merita davvero, sia per generosità di campionature che per qualità e bellezza!

    RispondiElimina
  4. Grazie *_* concordo con te questa azienda merita davvero tutta la pubblicità possibile e inimaginabile, azienda seria, non mancherà mai da parte mia tutto il mio entusiasmo nel parlare di questa azienda ^_^

    RispondiElimina
  5. Ecco, le scatole componibili sono perfette per me *.*

    RispondiElimina
  6. belli io quest'anno impacchetto tutto col materiale Star, un azienda italiana di altissima qualità!E si nota!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò altretanto anche io :-) avrò l'oaccasione di fare un gran bel figurone ^_^

      Elimina
  7. Bellissime queste buste !!

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Baci e buona serata, Elena
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  8. Bellissimeeee...io adoro il natale!!!

    RispondiElimina
  9. le scatole per le bottiglie di vino sono a dir poco deliziose *-* quest'azienda è molto seria^^

    RispondiElimina
  10. Bellissime le scatole!
    Il rispetto per l'ambiente è qualcosa che considero sempre per l'acquisto di un prodotto hai fatto bene a sottolinearlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una cosa che guardo sempre di più :-) ammiro le aziende che rispettano l'ambiente, oltre al prodotto che risulta ecologico e non inquinante :-)

      Elimina
  11. Bellissime le scatole!
    Il rispetto per l'ambiente è qualcosa che considero sempre per l'acquisto di un prodotto, hai fatto bene a sottolinearlo

    RispondiElimina
  12. io amo scatole e carta da regalo....un regalo acquista valore anche per come è fasciato per me! eli

    RispondiElimina
  13. Belle efanno fare un figurone...poi per il periodo che si avvicina vanno benissimo!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...