Translate

domenica 28 ottobre 2012

Provare o non provare FRUCTIS LISCIO FACILE?

Buona domenica, oggi essendo una giornata fredda e piovosa, ho pensato di provare il mio ultimo acquisto FRUCTIS LISCIO FACILE


L'ho trovato in offerta a 5 euro e 70, mi sembrava un ottimo prezzo visto che all'inizio costava circa 10 euro.
Facendo però una ricerca veloce su internet e leggendo una review su un blog sono rimasta senza parole.  Ora non sono più convinta di fare da cavia e provare questo "favoloso" liscio facile!

Nel foglietto illustrativo si legge:

 Con due semplici passaggi, in soli 25 minuti, Fuctis STYLE Liscio Facile distende i capelli ondulati o indisciplinati con un'azione che dura fino a tre settimane*.

 COME FUNZIONA IL LISCIAGGIO?
1) Un' azione di riduzione che favorisce la distensione della fibra del capello grazie al Gel di Lisciaggio**: un agente riducente rompe i ponti di solfuro, che poi si ricostruiranno naturalmente.

  Fructis STYLE di Garnier ha sviluppato una tecnologia in grado di controllare il crespo e l'impatto che l'umidità può avere sui capelli, facilitandone il lisciaggio.


Con due semplici passaggi, in soli 25 minuti, Fuctis STYLE Liscio Facile distende i capelli ondulati o indisciplinati con un'azione che dura fino a tre settimane*.

COME FUNZIONA IL LISCIAGGIO?
1) Un' azione di riduzione che favorisce la distensione della fibra del capello grazie al Gel di Lisciaggio**: un agente riducente rompe i ponti di solfuro, che poi si ricostruiranno naturalmente.

Applicazione: il gel va applicato uniformemente su capelli umidi o bagnati, ciocca a ciocca, a partire da 0,5 cm dalla radice. Il tempo di posa è di 20 minuti.***Successivamente si può procedere al lavaggio con lo shampoo abituale.

2) Un'azione fissativa sulla nuova forma del capello grazie al Trattamento Prolungatore & Perfezionatore.

Applicazione: Successivamente all'applicazione del Gel ed al lavaggio, si applica il trattamento su tutta la capigliatura. Il tempo di posa è di 5 minuti****.

È necessario il calore del phon o della piastra per attivare il Liscio Facile, dando avvio al processo di lisciaggio.



*Test strumentale
** Il prodotto non può essere utilizzato su capelli decolorati, con meche o trattati con sali metallici o su capelli stirati con crema lisciante alcalina, su capelli molto danneggiati o indeboliti, in caso di cuoi capelluto irritato o
danneggiato
***15 minuti su capelli sciupati
**** Per capelli fini, si raccomanda di risciacquare il trattamento. Per capelli sensibilizzati, ribelli o spessi, si raccomanda di non risciacquare. 


I RISULTATI RIPORTATI SONO :

Ammorbidisce e liscia i capelli in modo efficace
L'88%* delle donne che ha provato il prodotto l'ha trovato particolarmente efficace nel rendere i capelli più domabili, facilmente lisciabili.
Il 77% * ha notato che i capelli rimangono lisci anche in condizioni di umidità e il 76%* che il trattamento combatte l'effetto crespo.

Facilità dell'acconciatura:
L'88%* delle donne ritiene che Fructis Style Liscio Facile renda molto più semplice l'asciugatura con il phon.
L'81%* ritiene che l'utilizzo sia molto pratico e il 78%* dice che garantisce un durevole controllo del volume.

Risparmio di tempo:
Il 90%* delle donne trova che riduca significativamente il tempo di della messa in forma e per il 58%* consente di risparmiare fino a 10 minuti.

* Test consumatori – autovalutazione – Italia 230 donne

I loro test non mi convincevano, ho continuato a cercare pareri e opinioni,  su 20 opinioni che ho letto solo una ragazza è stata contenta dei risultati, le altre ragazze lo sconsigliano vivamente, hanno riscontrato capelli ancora più crespi e gonfi, una puzza asfisiante che si è prolungata fino a 3 shampoo e addirittura nessun risultato.. Sono veramente molto molto delusa di ciò che ho acquistato e chiedo consiglio a chi l'ha provato. Avete riscontrato dei miglioramenti, siete deluse? Per ora accantono l'idea di provarlo, non vorrei rovinare i miei capelli già ulteriormente stressati. Vi ringrazio e attendo i vostri consigli.

23 commenti:

  1. Io non l'ho provato e ho letto anch'io l'esperienza di Veronica ma è anche vero che tante altre persone si sono trovate bene. Personalmente non lo userei perché sto cercando di evitare prodotti chimici potenzialmente dannosi per i miei capelli, considera che da 3 anni faccio solo hennè senza aver più usato le tinture, quindi...
    Però se proprio lo vuoi provare, testane prima poco prodotto su di una ciocca e vedi se ti fa reazioni strane e leggi attentamente il foglio illustrativo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per il consiglio :-) i miei capelli sono stressati da tinte phon e piastra.. ecco perchè ho paura di fare la fine della bloggher :-( Non oso nemmeno provare perchè nonostante ho spuntato i capelli da poco, hanno ancora delle doppie punte.. Mi sa questo prodotto me li brucerebbe completamente :-( forse è più adatto per le adolescenti che hanno il capello sano!

      Elimina
  2. mi spiace non poterti aiutare: mai provato. ho i capelli "spaghetti" già di mio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello *_* i miei sono un mosso non definito :-)

      Elimina
  3. questa recensione mi servirà ad evitare un acquisto sbagliato. sinceramente non l'ho mai provato e viste le opinioni di voi blogger eviterò di farlo in futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è proprio un acquisto sbagliatissimo, meglio affidarsi al parrucchiere di fiducia e lisciare i capelli con la cheratina. Da me costa ancora tantissimo :-( vorrei tanto ma tanto provarla :-)

      Elimina
  4. Nelle istruzioni è specificato esattamente come non devi avere i capelli se non vuoi fare la fine di veronica. secondo me già così non dovresti avere problemi, cmq provane prima su una ciocca e vedi, basta farsi furbi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei capelli sono tinti.. non sono fragili o fini ma penso che rischierei di rovinarli ulteriormente... Uffi ho proprio sbagliato per la prima volta acquisto!

      Elimina
  5. mai provato ma a dirti il vero mi fido della marca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io mi fidavo della marca... ma dopo aver letto tanti commenti negativi.. non mi fido più :(

      Elimina
  6. Mai provato ma ho letto anche io le recensioni negative... avendo i capelli lisci (troppo) per natura non mi sono mai posta questo problema, ma ti consiglio di fare la prova su una ciocca, vedere come va e poi decidere se applicarlo definitivamente o cestinare il prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che non farò nemmeno la prova regalerò il prodotto a chi ha più coraggio di me :-)

      Elimina
  7. mai provati...ma è una marca leader nel settore...

    ciao
    Mari
    pomodorinosottolio.blogspot.it
    pomodorinotrendy.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. mi dispiace non poterti essere d'aiuto non l'ho mai comprato

    RispondiElimina
  9. io non l'ho mai provato e ho letto delle recensioni non molto positive...sembra che un pò danneggi i capelli:/ magari anche io direi di testarlo prima su un paio di ciocche..

    RispondiElimina
  10. Non l'ho provato...ma sinceramente se i tuoi capelli corrispondono perfettamente ai requisiti richiesti, lo proverei su qualche ciocca!

    RispondiElimina
  11. Sono rimasta basita leggendo la testimonianza di quella ragazza! Hai fatto bene a non provare il prodotto, io quando c'è il minimo rischio di avere un danno evito sempre! Non conoscevo questo prodotto e sinceramente da quello che ho letto non lo consiglierei nemmeno :-/

    RispondiElimina
  12. Io non l'ho mai provato però stavo pensando di comprarlo... ma ora non so più...

    RispondiElimina
  13. ho visto la pubblicità di questo prodotto ed ero tentata nell'acquistarlo, ma dopo aver letto queste recensioni ci rinuncio!
    hai fatto bene a non provarlo!

    RispondiElimina
  14. anche a me aveva incuriosito anche se non avevo intenzione di acquistarlo perchè i miei capelli sono molto fini. Purtroppo non ho letto in giro recensioni in merito e non posso consigliarti ma nel caso leggessi o sentissi qualcosa te lo dirò sicuramente. Io personalmente ti direi di non provare, mia opinione spassionata.

    RispondiElimina
  15. Grazie di cuore per i vostri consigli ^_^ non la proverò nemmeno se mi pagano... ^_^

    RispondiElimina
  16. grazie pe le info ,un prodotto che eviterò di comprare:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...