Translate

venerdì 15 marzo 2013

MAGIC COOKER L'INNOVAZIONE CHE SPOSA LA TRADIZIONE.

Oggi amiche food blogger vi parlo di un rivoluzionario e innovativo metodo di cottura grazie a 


MAGIC COOKER funziona attraverso tecniche innovative e con brevetto internazionale, Made in Italy





  • MAGIC COOKER è in acciaio inox austenitico 18/10 con garanzia 25 anni. Si adatta a coprire qualsiasi tipo di pentola con un diametro tra i 14 e i 34 cm. Non ha bisogno di manutenzione, è praticamente indistruttibile.


  • Con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane ). Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate. Riduce il consumo di Gas e condimenti.


  • Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.




  • Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.


Vi mostro il MAGIC COOKER da 27 cm che ho ricevuto in omaggio dall'azienda e che ringrazio di cuore per la gentilezza e la disponibilità.


Non ho aspettato tanto ad utilizzarlo, vista la mia curiosità, ho deciso di fare il pollo alla cacciatora. Seguendo le istruzioni riportate nel ricettario, ho adagiato il pollo in una pentola in ceramica, ho unito i vari condimenti, il sale e 1 bicchiere di vino bianco


Ho coperto con il MAGIC COOKER e ho fatto cuocere a fuoco alto per 5 minuti




Passati i 5 minuti ho abbassato la fiamma e ho cotto per 15 minuti, nella ricetta c'è scritto 20 ma io ho voluto aggiungere delle patate, basta girare il pollo una sola volta nell'arco della cottura senza rischio che si attacchi.



Ho ricoperto e fatto cuocere per altri 15 minuti, il risultato è stato eccellente, nessun condimento si è attaccato, il pollo e le patate cotte alla perfezione.



Ho notato sia io sia mio marito che le patate avevano preso un gusto estremamente buono del sughetto e della carne del pollo, la carne non era per niente asciutta ma risultava umida anche all'interno. Perfettamente cotta e sopratutto veramente gustosa. Un metodo di cottura che mi ha sorpreso davvero, facilissimo da usare ho risparmiato gas e tempo, ottenendo un risultato che non mi aspettavo minimamente. Per me merita davvero un bel 10 e lode e appena avrò la possibilità senza ombra di dubbio approfitterò dell' OFFERTA 2013


Vi invito a visionare anche la  PROMOZIONE DEL MESE

Pagina FACEBOOK

E voi conoscete MAGIC COOKER? Aspetto le vostre impressioni. 




27 commenti:

  1. eccezionale, ma costano troppo per le mie tasche :(

    RispondiElimina
  2. Veramente magico questo coperchio, caspita che risultato con la tua ricetta!!! Da provare

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo coperchio! il suo risultato e strabiliante.

    RispondiElimina
  4. io ce l'ho e non posso più farne a meno!!!è ottimo!

    RispondiElimina
  5. il risultato del pollo alla cacciatora è eccellente , questi coperchi sembrano davvero formidabili :)

    RispondiElimina
  6. come mi piace la tua ricetta. Poi questo coperchio è davvero magico.

    RispondiElimina
  7. Un coperchio che sta rivoluzionando il modo di cucinare..bellisismo

    RispondiElimina
  8. Sto usando anche io questo coperchio...ottimo!!!

    RispondiElimina
  9. da quando ho scoperto questo coperchio, ci cucino di tutto, non riesco più a farne a meno!!

    RispondiElimina
  10. Mi presento sono il marito di Stefania, e non commento quasi mai nei suoi post, ma per questo prodotto ho il dovere di farlo, e do le mie impressioni di questo coperchio...lo valuto veramente come un ottimo prodotto, io ero scettico a questi coperchi, lo reputavo una di quelle mille cose che si trovano in giro che presentano come accessori miracolosi, e non valgono niente, invece qui e diverso, e devo dire che sono rimasto meravigliato, e giuro non mi aspettavo una cottura cosi raffinata del pollo e sopratutto del sapore che a preso, lo consiglio vivamente, sicuramente non sarà tanto economico, ma per il servizio che ho potuto tastare con mano, i soldi li vale tutti, complimenti all' azienda e alla prossima ricetta.

    RispondiElimina
  11. io me ne sono innamorata.. e come tuo marito all'inizio ero un po' scettica.. ma è davvero fantastico, cuoce con pochi grassi e senza odori.. è davvero un coperchio magico :)

    RispondiElimina
  12. questo coperchio è davvero ciò che stavo cercando per me che amo cucinare è un ottima aiuto lo cerco grazie per la segnalazione


    RispondiElimina
  13. Ciao Stefania, io ho avuto le stesse impressioni che racconta tuo marito, ero diffidente, scettica e come lui anche io ero propensa ad aspettarmi la classica "sola" e invece no, sono entusiasta di Magic Coooker, è strepitoso! Ho avuto una difficoltà iniziale nell'abituarmi ai tempi di cottura che sono decisamente più rapidi, ma poi ho ingranato e ora chi lo molla più?!! Promosso anche da me. Ciao ^__^

    RispondiElimina
  14. Questo coperchio è fantastico, si riescono a cucinare tanti bei piatti... complimenti per il tuo ;)

    RispondiElimina
  15. Un prodotto davvero straordinario! I cibi cuociono in poco tempo conservando pressochè intatte tutte le proprietà organolettiche!

    RispondiElimina
  16. Questo coperchio lo conosco già perché mia madre lo acquistato da quasi un anno, e ho assaggiato anche vari piatti cucinati grazie a questo coperchio, tutto ottimo! :)

    RispondiElimina
  17. Favoloso il tuo pollo! La cottura sarà stata sicuramente omogenea, cosa che difficilmente accade con i classici coperchi :(

    RispondiElimina
  18. oramai è il mio compagno di ventura in cucina.. cammina sempre con le mie ricette culinarie

    RispondiElimina
  19. e' veramente magico....tempi di cottura ridotti e bonta' intatta

    RispondiElimina
  20. tuo marito ha ragione!anche io ieri ho fatto lo spezzatino....ed è venuto eccezionale!

    RispondiElimina
  21. Veramente magici questi coperchi che consentono di cuocere rapidamente, ma salvaguardando gusto e qualità del cibo.

    RispondiElimina
  22. Anch'io ho ricevuto questo coperchio poco tempo fa ma devo ancora metterlo all'opera!
    Sono sempre più sorpresa dalle tante testimonianze positive riguardo a questo prodotto ed il tuo post è l'ennesima conferma che fa davvero quello che promette!
    Grazie per la tua opinione e per il tuo esempio gustosissimo, domani lo inauguro anch'io curiosa di vedere con i miei occhi il suo funzionamento!
    Complimenti per questo tuo valido ed ecologico aiuto in cucina!

    RispondiElimina
  23. Anche io ero scettica soprattutto per la cottura delle patate...adesso ci ho preso la mano e faccio dei piattini meravigliosi e ci metto la metà del tempo di prima!

    RispondiElimina
  24. Carissime sono una consulente magic cooker se siete interessate ad assistere ad un corso di cucina gratutito potete contattarmi, dal vivo sono un'altra cosa. Saluti da Salerno

    RispondiElimina
  25. adoro questi coperchi sono davvero magici, indispensabili in cucina^^

    RispondiElimina
  26. carissime amiche lavoro per questa magnifica azienda da tre anni e sono specializzata in pubblicita' visiva del magic cooker se siete interessate contattatemi vi faro' sapere le date dei corsi di cucina gratuiti che si terranno nella mia zona REGGIO CALABRIA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...