Translate

sabato 30 marzo 2013

BALO' KIDS Colourful & Comfortable Clothing for Stylish & Genuine Kids.

Oggi voglio parlarvi di un select- shop online che ho scoperto qualche mese fa, dedicato alla moda bimbi dai 0 ai 7 anni, design Giapponese, Svedese e Danese accuratamente selezionato da Barbara, mamma appassionata di tutto ciò che è creativo e innovativo per i nostri bimbi. 


Ecco cosa ci racconta Barbara :

 Ho aperto un negozio on-line e non un semplice negozio partendo dal presupposto che i bimbi nei negozi si annoiano, invece scegliere su internet in braccio alla mamma può diventare divertente, e per le mamme che non hanno bimbi puntigliosi che ne contestano le scelte, uno svago per quando sono a nanna …


Tratto solo capi comodi, facili da indossare, pratici, colorati e che rispecchiano la personalità dei bambini, partendo dal presupposto che, se disegnando utilizzano i colori ad esclusione di nero, marrone, grigio ... vestirli colorati è un passo semplice per farli sentire se stessi e a proprio agio in un abito. Molte forme, disegni e righe rappresentano la realtà vista da loro, molto simile a come la rappresentano e quindi la vivono. Mi piacciono gli abbinamenti come fossero su un foglio di carta, senza limiti.

Prediligo abbigliamento in cotone: da quello classico si passa al 100% organico di Duns Sweden Design, al cotone organico con piccola percentuale di elastan di Plastisock, fino ad arrivare a Katvig che vanta la certificazione GOTS per l’utilizzo di cotoni organici, biologici e riciclati. Principalmente questi sono i materiali dei miei abiti.


BALO' KIDS è  praticità, “leggerezza di spirito” e allegria.



Vi mostro con immensa gioia il capo che mi è stato inviato in una confezione elegantissima e davvero molto originale, che rispecchia appieno lo stile di Balò Kids





Leggings corto in cotone rosa con pois colorati e due fiocchetti verde smeraldo applicati.
Taglia 7 anni
Prezzo € 13,00


Ottimo cotone elasticizzato e morbido, con elastici in vita, pratico da indossare, veste perfettamente. I disegni si ispirano alle grafiche dei bambini e al mondo visto da loro.


Ed eccoli indossati sulla mia bambina, sono davvero carinissimi, spiritosi e molto originali. Li trovo davvero molto pratici e vivaci. 

Evasioni Ordini in 24 ore, spedizione con Corriere Espresso, gratis per ordini superiori ai 50 euro.
In Europa tariffa fissa 10 euro.

Vi invito a visitare il sito http://www.balo-kids.com per scoprire i meravigliosi capi che questo shop offre. Ve ne innamorerete. 

Attendo con gioia le vostre impressioni e a presto :-)

19 commenti:

  1. Bellissimo non lo conoscevo, ora vado subito a guardare il sito, soprattutto ora che sta per iniziare la bella stagione servono nuovi acquisti per i più piccoli..grazie per le info

    RispondiElimina
  2. questa è una segnalazione davvero interessante.. è vero, i bambini si scocciano presto di stare appresso ai grandi per negozi, di abbigliamento e non, che sia per loro o meno, si stufano subito.. ma davanti al pc, quando il bimbo è ben predisposto, sarà certo più collaborativo e si divertirà a sfogliare l'inventario del negozio.. Bolò propone capi tanto tanto carini e spiritosi.. io non ho bimbi ma saranno ben felici le mie amiche neo mamme del passaparola che le farò.. Ciao e buona Pasqua! ^_^ *

    RispondiElimina
  3. che carino....è un brand che non conoscevo....vado a visitare il sito...

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che carino il completo a Pois! Davvero adorabile,è spettacolare! *_*

    RispondiElimina
  5. Che bello questo capo! i miei bimbi ormai sono grandi...ma è un ottima occasione per regalarli...Auguriiii

    RispondiElimina
  6. che carini questi leggins.....perfetti per tua figlia....ma anche per la mia! corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. belli questi capi,ho una bimba e credo che trovero' qualcosa per lei... ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  8. Ma sono una meraviglia questi leggings, allegri e comodi. La tua bimba ne sarà molto contenta!!!

    RispondiElimina
  9. carinissimi i leggings a pois, allegri e solari, stanno benissimo alla tua bimba!

    RispondiElimina
  10. Ma che cose carinissime! Non conoscevo questo sito.... e sebbene non abbia bimbi per casa mi faccio un salto lo stesso a curiosare tra tutte le cosucce colorate

    RispondiElimina
  11. Sul sito Balò io comprerei tutto!!!! Anzi adesso che mi hai fatto ricordare se riesco ni questo weekend mando via l'ordine! Buon Pasqua!

    RispondiElimina
  12. ciao Stefania, grazie per le preziose informazioni,
    ti seguo
    Le FitChef

    RispondiElimina
  13. sono davvero deliziosi e ancora più speciali indossati da questa modella d'eccezione! Sono allegri e spiritosi proprio adatti a festeggiare l'arrivo della primavera

    RispondiElimina
  14. conosco bene questo store, ho avuto modo di ricevere anche io un loro capo e l'ho trovato davvero di qualità! carinissimo il leggins che ti ha inviato, è molto vivace e perfetto per la bella stagione in arrivo.

    RispondiElimina
  15. conosco il brand ed anche i loro capi che sono belli e diversi dai soliti

    RispondiElimina
  16. Capi carinissimi per i bimbi, non conoscevo questo sito!

    RispondiElimina
  17. gli articoli di questo brand sono favolosi^_^ e sopratutto originalissimi.

    RispondiElimina
  18. Ma che originali i capi di questo brand e che carini i leggins per la tua bambina!!!
    Ho sentito parlare solo una volta di Balò Kids e adesso ne approfitto del link che ci hai lasciato per andare a sbirciare il sito web e rinfrescarmi la memoria ^_^
    Anche io ho due bambini piccoli, magari trovo qualcosa di adatto a loro! Grazie per la segnalazione cara :-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...