Translate

lunedì 9 luglio 2012

URBAN DECAY (SEPHORA)


Giorni fa ho vinto un giveaway organizzato dalla pagina FB Oh-My-Wedding, fonte di ispirazione per matrimoni da favola. Mi hanno inviato una bellissima confezione regalo della Sephora che conteneva anche 3 campioni omaggio.


Uno dei campioni era questo bellissimo cartoncino con i prodotti per il make up occhi URBAN DECAY che non avevo mai provato e che mi sono piaciuti tantissimo.



Gli EYE SHADOW URBAN DECAY che ho ricevuto sono nei colori SIN e MUSHROOM, qui sotto li potete vedere meglio nel formato vendita.
















Grazie alla tecnologia "Pigment infusion System", i pigmenti sono più densi e i colori più coprenti. Ricchissimi di pigmenti, gli ombretti Urban Decay si declinano in 36 tonalità, che spaziano dal mat al glitter, senza dimenticare il perlato e il satinato.
Questi ombretti sono "agganciabili" tra loro e sono progettati per inserirsi nella palette Build Your Own Palette di Urban Decay.





IL PRIMER POTION che io ho ricevuto nel formato sample, è una base occhi in un nuovo packaging che lo rende ancora più pratico!
Il tubetto morbido permette di dosare la quantità desiderata con estrema precisione. Le formule già collaudate restano invariate.
L’Eyeshadow Primer Potion si usa come base per fissare tutti gli ombretti.
La capienza del tubetto nel formato vendita passa da 10 a 11 ml per un piacere ancora maggiore!


Ho pensato subito di  provarli per un giorno indimenticabile, il matrimonio di una delle mie testimoni.
Per la prima volta usavo un primer, mi sono accorta di quanto sia importante usarlo, il trucco resta perfetto, senza sbavature.  Ho seguito le istruzioni come nel cartoncino e ho ottenuto eccellenti risultati, anche per chi come me non è proprio bravissima. Infinine ho delinato gli occhi con l'eye liner della sephora.  Il pennellino è talmente fine che il tratto delinato risulta davvero perfetto!

Nelle labbra ho usato il liptint&balm vinto giorni fa e di cui vi ho precedentemente parlato nel mio blog.

Che dire sono rimasta soddisfatissima, mi sono innamorata di questa marca.. Non vedo l'ora di provare altri colori. Chi di voi li ha provati? Sono curiosissima di sapere le vostre impressioni. La prossima volta inserirò le foto :-)

6 commenti:

  1. BELLISSIMIIII ^_^ IO ADORO URBAN DECAY *_*

    RispondiElimina
  2. Il mitico primer potion!! Amo la Urban Decay :)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo io vivo distante da un negozio sephora e solo ora ho scoperto che vendevano anche online con ottimi prezzi scontatissimi :-) sono felicissima di averli potuti provare *_* non sono mai stata così felice di poter provare nuovi trucchi :-D

    RispondiElimina
  4. io amo i prodotti della sephora! nuova follower, ricambi?

    RispondiElimina
  5. Ho sentito spesso parlare del brand URBAN DECAY ma non l'ho mai provato....gli ombretti hanno dei colori formidabili *_* peccato il prezzo poco accessibile :-( Ma con il primer è durato tanto il tuo trucco? Hai notato se anche struccandoti tendeva a resistere sulle palpebre? Curiosità ^_^

    RispondiElimina
  6. Si il trucco è durato dutto il giorno fino a tarda serata, senza sbavature, struccandomi non ho avuto nessun problema :-) ho usato una normale salviettina :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...