Translate

lunedì 16 luglio 2012

Prodotti ANTI-AGING CLUB

E' appena passato il postino e con immensa gioia mi ha portato dei prodotti della anti-aging club
Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.
Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.


CULTURA  ANTIAGING
La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute.
Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.
Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.
A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.


PARTNERSHIP IMPORTANTI E ALTA QUALITA’ DEI PRODOTTI
Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo.
Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti -Aging, (www.mediciantiaging.com) nella scelta delle case produttrici e dei prodotti. Named, Metagenics, Neokalè, International Biolife, Horus Healthcare, Shaula Farmacosmetici, Alphrema… sono alcuni dei marchi in vendita su Antiaging Club.
Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza e professionalità alle richieste degli utenti.

TEST E PROGRAMMI ANTIAGING PERSONALIZZATI, GRATIS
In particolare Antiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento.


Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti dagli utenti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.
Antiaging Club permette di restare sempre in contatto con gli esperti: rinviando la scheda personale con i feed back sul proprio stato di salute e sui prodotti, nelle tempistiche indicate nella scheda, è possibile avere la migliore assistenza nell’attuazione del proprio programma antiaging.
La consulenza degli esperti di Antiaging Club è gratuita.

Perinformazioni e contatti:
Monia Trentarossi
monia@antiagingclub.it
Mob: +39 393 3546870
Tel. + 39 02 49527515

Ma andiamo a vedere quali prodotti ho ricevuto:


AMORFIBRA 
è un integratore alimentare innovativo costituito dall'associazione bilanciata e studiata di due tipi di fibre alimentari solubili, utile per promuovere il benessere intestinale attraverso la regolarizzazione del transito in modo del tutto naturale e fisiologico. Utile coadiuvante nel contrastare tensione, irregolarità e gonfiore addominale.

Dosi consigliate: Un cucchiaio da tavola 1 o 2 volte al giorno prima e preferibilmente lontano dai pasti

PROBACTIOL plus
integratore alimentare di probiotici con vitamine D
Favorisce la funzione intestinale, aiuta a rafforzare le difese immunitarie

Dosi consigliate: 1 capsula al giorno

MENTA RELAX
In caso di tensione e affaticamento mentale.
Integratore alimentare a base di vitamine e magnesio con taurina.

Dosi consigliate: 2 compresse al giorno.

Sono felicissima dei prodotti ricevuti, perchè ne abbiamo proprio bisogno in questo periodo, sarà mia premura provarli e farvi sapere le mie impressioni. Mio marito si è prenotato per AMORFIBRA.
E voi avete già provato questi prodotti? Fatemi sapere quali ^_^



4 commenti:

  1. Anche io ho provato alcuni loro prodotti. Mi sono trovata molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che anche io mi troverò bene ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo post interessantissimo! Anch'io sto aspettando di ricevere i prodotti di Anti Aging Club da testare e dopo avere letto queste info sono ancora più incuriosita *_*

    RispondiElimina
  4. Allora ci scambieremo le opinioni ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...