Translate

sabato 7 luglio 2012

AMBASCIATRICE DERMOLAB la meravigliosa avventura nei laboratori DEBORAH MILANO





Altra meravigliosa fortuna è stato vincere il concorso indetto da DONNA MODERNA: DIVENTA AMBASCIATRICE DERMOLAB



 Il premio per le 10 Ambasciatrici Dermolab selezionate dalla giuria consisteva in:

- un kit di 12 prodotti Dermolab del valore di 147,02 euro cad.
- Partecipazione ad un corso di formazione sullo skincare tenuto dalla Cosmetologa e Direttore Tecnico dei Laboratori Deborah Group, presso la sede dell'azienda, della durata di 1 giorno.


Appena ricevuta la telefonata non potevo crederci, ero felicissima di essere stata scelta tra migliaia di ragazze, nel mio piccolo ci tenevo tantissimo a questa grande opportunità, sono sempre stata un'affezionata cliente della Deborah e mi mancava poter provare queste loro creme. 
E' stato interessantissimo poter assistere alla formazione sullo skincare, poter toccare con mano quali prodotti vengono utilizzati per fare le migliori creme, adatte ad ogni tipo di pelle e necessità. 


L'accoglienza magnifica, giornata meravigliosa riassunta in questo splendido video ricordo. In più posso dire che ho delle nuove splendide amiche. Sembrava di conoscerci da una vita.




Le creme sono eccellenti, da quando ho assistito a questo corso, dispenso consigli tra amici e parenti, ogni occasione è buona per poter consigliare le creme Dermolab.

Il componente acido ialuronico rende la pelle di ogni età ad un livello ottimale di idratazione, per proteggerla dai segni del tempo. La Deborah ne utilizza una formulazione potenziata chiamata hyaluronic acid nano-vector che consente di potenziare al massimo l'effetto anti-ageing grazie alla possibilità di operare su più livelli. 

Non perdette la possibilità di provare questo prodotto che regala alla vostra pelle fino a 10 anni in meno. Confermato da valutazioni strumentali dall'istitito di ricerche di chimica e bioingegneria derming di Monza, in collaborazione con i laboratori Deborah Group. 

Se vi fa piacere scrivetemi come vi siete trovate.

5 commenti:

  1. ma che bella esperienza e che bel blog complimenti cara <3

    RispondiElimina
  2. grazie di cuore, esperienza unica davvero. Ho passato una gironata meravigliosa nel mondo della cosmesi e con tante nuove amiche ^_^. Chi l'avrebbe mai detto ^_^

    RispondiElimina
  3. complimenti.... carino il blog ... nuova iscritta se ti va ti aspetto da me

    RispondiElimina
  4. Che meravigliosa opportunità hai avuto!!! Non solo hai vinto dei prodotti che anche se non conosco credo siano validi, ma hai anche avuto la possibilità di visitare il laboratorio di Deborah *_* Perchè non pubblichi altre foto dell'evento raccontandoci un pò meglio del corso e di ciò che hai appreso? Sono curiosissima!!!!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non avevo con me la macchina fotografica e non ho potuto fare delle foto :( L'esperienza me la porterò con me per tutta la vita, perchè anche se per molti può sembrare una cosa da niente, per me invece è stato come entrare in un sogno :-) Spesso ci sono tante piccole cose che desideriamo ma che sembrano sempre irrealizzabili.
    E invece capita grazie alla Provvidenza di potere entrare dentro ai tuoi sogni ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...