Translate

giovedì 5 luglio 2012

2IN1 LIPTINT&BALM (DEBORAH MILANO)



Inizia la mia piccola avventura in questo mondo fantastico. Felicissima di condividere con tante persone ciò che più mi piace.. 

Pochi giorni fa, sono rientrata tra le 100 vincitrici del nuovissimo 2in1 Liptint&Balm di Deborah Milano (potete visionarlo qui)

Ecco come usarlo! 

Step 1: il pennarello permette di delineare e riempire facilmente le labbra per un risultato long lasting. La sua texture leggera, a base d’acqua, regala un colore intenso senza appiccicare né appesantire le labbra. Dalla pratica punta in feltro, consente un’applicazione semplice e precisa per labbra perfettamente definite senza sbavature.

Step 2: il balsamo colorato dal finish ultra-brillante lascia le labbra morbide e idratate per una prolungata sensazione di comfort e una lucentezza sofisticata. 




Il colore che è arrivato a me è il NUDE01, bellissimo colore estivo che dona tantissimo con l'abbronzatura. Il pennarello ha un profumo che ricorda proprio l'inchiostro dei pennarelli, è molto facile da mettere per la sua particolare punta, il balsamo lascia le labbra super idratante per molte ore, ottimo perchè sia d'inverno sia d'estate le labbra hanno sempre bisogno di una particolare cura. Le mie sono costantemente ricoperte di burro caccao perchè sono molto delicate. Con questo prodotto ho trovato la soluzione giusta: bellezza, colore e idratazione. C'è un piccolo particolare che ho notato, se avete le labbra leggermente screppolate, il pennarello brucia leggermente. Unico neo di questo prodotto, perchè per il resto ripeto è fantastico.


Ed infine ecco il prodotto sulle mie labbra. Sottolineo che ho usato il pennarello solo per delineare le labbra, volevo ottenere un colore il più naturale possibile.






Lo troverete al prezzo di 11.50 € in 7 colori differenti. A voi la scelta!


11 commenti:

  1. Innanzitutto complimenti per la vincita! E poi anche per il tuo primo post che hai scritto benissimo!!!! Il colore del gloss che hai ricevuto mi sembra davvero molto carino, fammi sapere se ti trovi bene anche nel tempo! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. grazie infinite!! Il colore è bellissimo sopratutto per me che uso colori molto naturali e non accesi. Ti farò sapere. A presto!

    RispondiElimina
  3. A parte che ti invidio da morire, sembra davvero molto carino, ma il prezzo si sa?

    RispondiElimina
  4. Il prezzo è 11.50 :-) per cosa mi invidi? Per la vincita? Ogni tanto la fortuna gira :-)

    RispondiElimina
  5. Si molto molto bello, messo ieri in occasione di una matrimonio ^_^

    RispondiElimina
  6. Ma wow *.* L'effetto è stupendo sulle tue labbra!

    RispondiElimina
  7. ma sei stata fortunatissimaa :D mi sa proprio che andrò a comprare questa tinta, per il mare è l'ideale^^

    RispondiElimina
  8. molto bello l'effetto che ha sulle tue labbra. ma già sono belle di suo mi sa ;) nuova follower

    RispondiElimina
  9. grazie di cuore ^_^ si sono stata fortuninatissima, ce n'erano solo 100 in palio ^_^ per le labbra da piccola mi vergognavo e ora non posso usare rossetti ma solo lucidalabbra, perchè se no mi vedo da lontano ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...