Translate

domenica 16 giugno 2013

POLOPLAST presenta POLOBLOG III EDIZIONE

E' da diversi giorni che non scrivo nel blog, purtroppo per problemi famigliari mi sono dovuta assentare ma ritorno con gioia presentandovi l'azienda POLOPLAST



POLOPLAST  è presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, una gamma completa di articoli per la gelateria, la pasticceria e il catering.
Prodotti che si distinguono per il design e per la bellezza, attenti alle materie prime utilizzate, i prodotti sono monouso e riutilizzabili, ma sopratutto resistenti e MADE IN ITALY.



L'azienda è collocata a Motta di Livenza in provincia di Treviso ma operante nei cinque continenti grazie all'esperienza, professionalità e la competenza dei suoi collaboratori, conseguendo recentemente due importanti certificazioni UNI EN ISO 9001:2008BRC-IOP

Anche quest'anno l'azienda ha indetto una bellissima iniziativa di cui con immensa gioia ne faccio parte insieme ad altre food blogger




Vedrete realizzati tanti buonissimi piatti con i loro bellissimi prodotti. Vi mostro subito le meraviglie che ho ricevuto e che mi accompagneranno in questa bellissima avventura.

Ecco la ricezione del pacco e la sua apertura





Man mano che realizzerò i piatti li conoscerete nei dettagli. 



Seguitemi e scoprirete tantissime deliziose ricette.

Diventa un POLOPLAST FANS seguili su FACEBOOK







3 commenti:

  1. Non conoscevo ancora questa azienda..molto belli i prodotti che hai ricevuto, sono molto curiosa di vederli tutti nei dettagli.

    RispondiElimina
  2. conosco molto bene quest'azienda ed avere i loro prodotti in casa è sinonimo di garanzia nel tempo!

    RispondiElimina
  3. E' si questi prodotti sono fantastici e anche bellissimi. Ho appena visto delle coppette a forma di fiore che mi hanno fatto innamorarer!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...