Translate

lunedì 3 dicembre 2012

BAKEL 100% principi attivi, zero sostanze inutili.



Oggi voglio parlarvi di un brand che adotta una politica che noi donne amiamo tantissimo e per cui ha vinto un prestigioso premio internazionale a New York per il prodotto più innovativo, è la prima azienda italiana premiata nella storia degli Awards con il premio "Newcomer of the Year". Ed è con immenso piacere che vi presento la






Grazie al loro team di ricercatori sono riusciti a eliminare le sostanze inutili, creando formule di composizione molto semplici, ottenute a volte da pochi ingredienti, i loro prodotti infatti sono fatti con soli principi attivi. INCI totalmente trasparente, la loro filosofia infatti è 100% principi attivi zero sostanze inutili. 
Tutti i prodotti BAKEL non contengono :
  • conservanti
  • coloranti
  • profumi sintetici
  • derivati dal petrolio
  • siliconi
  • alcool
  • PEG, PPG
  • metalli pesanti
  • nè altre sostanze inutili e potenzialmente allergizzanti per la pelle.



I VANTAGGI SONO MOLTEPLICI
  1. I loro prodotti non hanno concorrenti sul mercato. Sono gli unici a essere formulati solo ed esclusivamente da principi attivi.
  2. Tutti gli ingredienti utilizzati vengono assorbiti dalla cute e svolgono rapidamente la loro azione.
  3. Qualità e Purezza delle materie prime: per poter formulare cosmetici con queste caratteristiche, è indispensabile che la purezza e la qualità delle materie prime siano le migliori.
  4. Minimi rischi di allergie: i nostri prodotti non contengono sostanze tra le più allergizzanti come ad esempio profumi, alcool, coloranti, conservanti e simili.
  5. I prodotti BAKEL vengono utilizzati anche dopo trattamenti dermatologici o di chirurgia plastica.
  6. I prodotti Bakel contrastano l'azione dei principali fattori che causano l'invecchiamento cutaneo, obiettivo confermato e convalidato da numerose ricerche scientifiche, garantendo risultati concreti e massima sicurezza di utilizzo.
  7. Un unico prodotto per viso, contorno occhi, collo e decolletè: per le loro caratteristiche i prodotti BAKEL si utilizzano sulle diverse zone del viso inclusa la delicata area del contorno occhi.
  8. La presenza di soli principi attivi vi permette di applicare una quantità minore di prodotto rispetto alla media, con una resa maggiore in termini di benefici e vantaggi.
  9. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati.
  10. Le nostre confezioni riportano la lista degli ingredienti completa (INCI) e la spiegazione sull'azione svolta da ogni singolo ingrediente inserito nella formulazione.
  11. BAKEL non utilizza alcun tipo di derivato animale nelle proprie formulazioni ed è contraria ai test sugli animali.



L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di questi fantastici prodotti:



Eccoli nei dettagli:

Q10-B5
Fluido S.O.S Antistress
Fluido innovativo contenente: coenzima Q10 che previene e rallenta l'invecchiamento cutaneo a livello cellulare; pantenolo che esercita una funzione lenitiva e compattante; aloe e glicerina vegetale che esplicano un'importante azione sinergica reidratante e lenitiva.

INCIINCIInternational Nomenclature of Cosmetic Ingredients:
Elenco completo di tutti gli ingredienti contenuti nel prodotto.
 
e benefici
:

Aloe Barbadensis Gel = Lenitivo, idratante, antiossidante
Glycerin (Vegetale) = Nutriente
Panthenol (Vit. B5) = Lenitivo, rigenerante
Ubiquinone (Coenzima Q10) = Antirughe

Uso: applicare il prodotto quotidianamente mattina e sera sul viso, collo, decolleté e contorno occhi con massaggio delicato fino a completo assorbimento. Indicato per le pelli sensibili, stressate, spente e/o irritate.

Suggerimento: Se la vostra pelle si è irritata applicate un impacco di Q10-B5: la sua speciale formula ridurrà drasticamente il rossore e calmerà la vostra pelle.

Capienza: 1 FL.OZ. / 30ml





La consistenza della crema ricorda quella dell'olio appunto per gli ingredienti naturali,  si assorbe in pochi secondi lasciando la pelle piacevolmente idratata e nutrita per tutto il giorno. Confezione dav
vero molto elegante.





L'ho usata mattino e sera e sono soddisfattissima, i risultati si vedono, in questo periodo ho la pelle veramente molto secca e arrossata, sento come tira sia dopo una doccia, o dopo che mi strucco, ho bisogno di una crema altamente nutritiva per soddisfarne il fabbisogno e la crema Q10 B5 è eccezionale, usata mattino e sera è un grandissimo alleato per la vostra pelle.

I vari campioncini che sto testando e ho testato  sono:

BAKEL COOL EYES : trattamento urto borse occhiaie
BAKEL JALURONIC : siero viso, contorno occhi e collo 
BAKEL LACTOBIONIC: siero viso, contorno occhi e collo
BAKEL PURE PELL: maschera esfoliante
BAKEL EFABODY: trattamento urto nutriente ed elasticizzante.

Sono tutti da 10 e lode, nonostante il contenuto ridotto, i risultati si vedono da subito, mi ha letteralmente stupito il BAKEL COOL EYES, posso dire per la prima volta che sono riuscita a eliminare borse e occhiaie., io che durante il periodo invernale ne soffro sono riuscita nei giorni in cui mettevo questo siero a farle sparire. Infatti ho colto la palla al balzo per far vedere quanto fossero efficaci questi prodotti.

LA BAKEL è sinonimo di garanzia, professionalità e sopratutto di risultati evidenti. Potete trovare questi fantastici prodotti nelle migliori profumerie. Se volete approfondire di più visitate il loro sito www.bakel.it oppure per restare sempre aggiornati sulle ultime novità seguite la BAKEL nella loro pagina facebook.
Fatemi sapere se avete mai provato o se conoscete i prodotti BAKEL. Le vostre opinioni e consigli mi fanno sempre molto piacere. 


31 commenti:

  1. ottimi risultati a quanto ho capito....

    RispondiElimina
  2. Ecco il prodotto contro le borse e le occhiaie mi piacerebbe provarlo e anche il siero..sembrano veramente ottimi prodotti e un marchio che non conoscevo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto efficace, mi sono meravigliata nel vedermele sparite, ogni mattina mettevo un sacco di fondotinta e cipria per nasconderle ma inutilmente, dopo aver provato questo prodotto sono letteralmente attenute sia le borse sia le occhiaie :-)

      Elimina
  3. Anche io non conoscevo questo marchio..Bellissimo il flacone con il dispenser metallizzato..

    RispondiElimina
  4. Un marchio che nemmeno io conoscevo, ma l'ho amato da subito ^_^ appunto per la naturalezza degli ingredienti e per l'efficacia che ho constato con mano ^_^

    RispondiElimina
  5. mi ispira molto il serio che ti hanno inviato. Mi piace l'idea di un prodotto altamente nutriente senza essere grasso, ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  6. Non li ho mai provati ma non è la prima volta che li vedo!! sicuramente sono molto curiosa ^_^

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questo prodotto , sembra molto valido.

    RispondiElimina
  8. Questo brand non lo conosco, ma la tua recensione mi ha interessata davvero moltissimo! Grazie =)

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questo fluido Anti-Stress...a me ne servirebbe a litri!!!! Mi incuriosisce moltissimo anche il prodotto per le occhiaie...le ho praticamente da sempre e non ho ancora trovato un cosmetico in grado di eliminarle!
    Post veramente utile, terrò presente questo brand che non conoscevo prima d'ora!

    RispondiElimina
  10. non lo conosco nemmeno io, ma con questo post
    la mia curiosita e' venuta fuori
    grazie di averlo presentato

    RispondiElimina
  11. mai sentito qsto marchio
    sembra ottimo

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo il marchio, ma ti leggo molto soddisfatta e quindi voglio saperne di più di queste creme.

    RispondiElimina
  13. azienda nuova per me, spero di provarla al più presto!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo il marchio, vado a dare un'occhiata, sembrano interessanti

    RispondiElimina
  15. nonn conoscevo questo brand, la machera esfoliante mi interessa , guardo il sito grazie

    RispondiElimina
  16. Anche io ho i campioncini di Cool Eyes! Sono ottimiiiiiiiii, danno un sollievo assurdo agli occhi *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero molto efficaci *_* per la prima volta ho visto dei risultati sulle mie occhiaie :-)

      Elimina
  17. Ne ho sentito parlare di questo marchio ma non ho mai provato nulla ma sono curiosa e interessata a questi tipi di prodotti!

    RispondiElimina
  18. ottimi e naturalissimi, finalmente aziende che dicono no a prodotti inutili! :) Vorrei provare il siero per le borse/occhiaie io sono un caso disperato! :)

    RispondiElimina
  19. non conosco questa azienda...ma quando si tratta di creme viso...sono sempre interessatissima....vado sul sito!

    RispondiElimina
  20. ottima recensione il prodotto si vede che è davvero ottimo.

    RispondiElimina
  21. prodotti necessari se funzionano come dici:)

    RispondiElimina
  22. Interessante il tuo post: non conoscevo quest'azienda ma mi sembra produca prodotti veramente innovativi. Corro sul sito!

    RispondiElimina
  23. ciao Stefania questi prodotti mi incuriosiscono molto, devo dire che non conoscevo il brand ma leggendo la tua review sembra molto affidabile, la crema con la consistenza oleosa è perfetta x me perchè in questo periodo ho la pelle un po' secca, quindi scelgo sempre creme molto fluide...vado a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono prodotti da 10 e lode :-) se hai la pelle secca poi sono l'ideale :-)

      Elimina
  24. anch'io non conoscevo questo brand vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  25. Che bel post. Non conoscevo questo marchio. Dovrò chiedere al mio chirurgo plastico (cirujano plastico Sevilla) se posso usarlo, dato che ho fatto dei trattamenti estetici e non mi fido di applicare i prodotti senza prima chiedere. Grazie per la condivisione, è molto utile, mi piace molto il tuo blog.

    RispondiElimina
  26. Hai davvero un buon blog qui. mi è piaciuto molto questo post. La verità è che non conoscevo questo marchio finché non l'ho visto nella clinica estetica che di solito vado per i trattamenti estetici. Non l'ho ancora provato ma me lo hanno consigliato e dicono che funziona molto bene. Ho già letto abbastanza recensioni positive, quindi lo proverò.

    RispondiElimina
  27. Me ha gustado mucho el post. La verdad que esta marca apenas la conocía. Pero he oido hablar muy bien de ellas y más que lo he escuchado en el centro belleza sevilla de confianza. Así que será bueno seguramente. Gracias por compartir.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...