Translate

venerdì 14 settembre 2012

SPONTEX basta un press per cibi più fresh

Buona serata, il tempo non promette bene questo week end ma vi auguro che il sole splenda alto nel vostro cuore. Può esserci anche il più brutto dei temporali ma se si ha la pace nel cuore ogni giornata è una felicissima primavera.

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha stupido e che sono molto felice di recensire, innanzitutto ringrazio la SPONTEX per avermi concesso questa opportunità, essendo una mamma e moglie sempre alle prese in cucina, mai prodotto fu più adatto per noi donne.!
La SPONTEX   è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa. Io ne faccio sempre larghissimo uso, sia a casa sia a lavoro, ormai è una vita che uso questi ottimi prodotti e non li cambierei affatto con nessun'altra marca sul mercato.
 Immagino siate curiose di sapere quale prodotto mi ha letteralmente entusiasmato e quindi ve lo mostro subito:


Sono i nuovi coperchi con pellicola sigillante PRESS e FRESH 


Hanno  3 diverse dimensioni  30 - 22 - 15 cm



La pellicola sigillante è ultra resistente, ermetica, flessibile e adattabile a ogni tipo di contenitore e materiale, quali vetro, metallo, plastica e ceramica, la pellicola permettere di mantenere molto più a lungo le propietà nutrizionali grazie all'effetto sottovuoto.

Basta  pressare al centro per far fuoriuscire l'aria


Sentirete infatti un leggero risucchio e il gioco è fatto, i vostri cibi sono sigillati ermeticamente


Si adattano davvero a tutto, li ho provati e posso garantirvi l'eccezionalità del prodotto.



Eccolo qua sul vetro



Per togliere il coperchio sigillante basta alzare la linguetta posta al lato.



Sulla pentola


Sul piatto dei bambini utilissimo quando lasciano qualcosa... Io li ho abituati a non buttar via niente e spessissimo si ritrovano per cena ciò che lasciano a pranzo:



Sono la mia gioia, non avrò più problemi, spesso non ho coperchi da abbinare ai vari contenitori per riporre gli avanzi in frigo, e perdo tempo travasando in altri contenitori.
Questi coperchi sono un'eccellente soluzione domestica.
I coperchi possono essere utilizzati anche  nel microonde per scaldare i cibi senza sporcare.  Possono essere riposti in freezer per congelare gli alimenti e infine possono essere lavati anche nella lavastoviglie.

Questi splendidi coperchi costano  9.89 ogni singola confezione.

Potrete seguire su Facebook questa splendida azienda, con  ERNIE  il riccio simbolo della spontex che è carinissimo. E se siete appassionate di concorsi, la Spontex ha pensato ache a questo VINCI CON SPONTEX.

 Infine ringrazio l'azienda per avermi omaggiato  delle buonissime spugne CALYPSO che proverò prestissimo.


E voi avete già provato i coperchi sigillanti PRESS E FRESH? Come vi siete trovati? Aspetto con gioia le vostre opinioni e consigli. A presto ^_^

16 commenti:

  1. bella trovata, questi mi mancavano!sono molto utili se resta del cibo!!

    RispondiElimina
  2. li ho provati anch'io e sono ottimi!non ne posso fare piu a meno!

    RispondiElimina
  3. Molto utile questo coperchio..si risparmia un sacco di pellicole per conservare i cibi!

    RispondiElimina
  4. Mi sembrano davvero ottimi prodotti :) Appena riesco li acquisto :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi coperchi :) mi servirebbero :) PFF

    RispondiElimina
  6. Che bellissima recensione *_* caspita non avevo mai visto questi coperchi di Spontex...sono eccezionali!!!!!
    Dalle foto che ci hai mostrato hanno anche un'ottima presa, li comprerò sicuramente perchè mi sembra un'idea geniale!!! Grazie infinite per la dritta e complimenti per la collaborazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^_^ ho avuto modo di usarli proprio oggi per la pasta e la verdura avanzata. Sono un aiuto eccellente in cucina. ^_^

      Elimina
    2. Infatti li trovo geniali proprio perchè ogni giorno sarebbero un'ottima soluzione per la conservazione dei nostri cibi! Appena li vedo al supermercato li compro!!!

      Elimina
  7. io avevo visto dei coperchi simili ma non di questa marca..sono molto comodi per quando si tratta di conservare o " trasportare" del cibo no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho visto altre marche in giro :-) sono comodissimi! Ormai li uso ogni giorno :-)

      Elimina
  8. i coperchi sono assolutamente geniali e praticissimi, le spugne le uso da sempre e a mio parere sono le migliori sul mercato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te, uso non solo le spugne ma anche i guanti e non si rompono facilmente come con altre marche ^_^

      Elimina
  9. davvero pratici questi coperchi concordo con te sul fatto che alcune volte non si trovano i coperchi adatti per tutti i recipienti capita spesso anche a me, problema risolto grazie a questi utili coperchi

    RispondiElimina
  10. davvero utilissimi i coperchi, mai visti in giro fra l'altro!

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato i loro prodotti ma mi piacerebbe regalarli a mia mamma. Mio fratello lascia sempre qualcosa nel piatto -.-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...