Translate

giovedì 13 settembre 2012

MIL MIL prodotti per la cosmesi e la cura della persona.


 
Buon pomeriggio, oggi voglio parlarvi della azienda MIL MIL che immagino molte di voi conoscano già



La MILMIL 76 è un'azienda molto conosciuta nel settore della cosmetica e igiene della persona con alle spalle 30 anni d’esperienza.
Nel corso degli anni la MIL MIL è diventata un’Azienda molto apprezzata in Italia grazie allo sviluppo continuo e all’attenzione costante al principio della Qualità.
Sono sempre alla   Ricerca & Sviluppo per garantire che i prodotti MIL MIL 76 siano sempre all'avanguardia e che incontrino costantemente la domanda del Consumatore.

Sono controllate sia le materie prime entranti sia i prodotti finiti per definirne la sicurezza durante l’uso e la conservazione nel tempo.

Il  loro impegno verso l’ambiente gli ha spinti a definire un’attenta politica ecologica, strutturata secondo precise linee guida:
  • assicurare un uso corretto dei materiali e dell'energia;
  • incoraggiare il riciclaggio ed il riutilizzo;
  • ridurre gli impatti ambientali che dovessero emergere dalle attività aziendali.
  •  certificazione ISO 9001:2008
 
I prodotti che gentilmente mi sono stati inviati sono :


ELIDOR EMOLVIT CREMA BALSAMO INTENSIVO - 1000 ML

Balsamo ammorbidente naturale a base di erbe. Particolare formula elaborata pergli studi di acconciatura professionale. E’ il più idoneo ammorbidente per tutti i tipi di capelli, anche con aspetti specifici (permanentati, colorati, ecc).

Modo d’uso:
Distribuite uniformemente, massaggiando con dolcezza, sino alle punte, lasciare agire 2 minuti, risciacquare e passare all’acconciatura. 


CREMA RIGENERANTE Passione tropicale - 500 ML

AZIONE: la particolare formula consente un'applicazione uniforme su tutta la lunghezza dei capelli, creando un vero impacco di bellezza. La crema arricchita con estratti naturali agisce dalle radici alle punte aiutando a donare vitalità e lucentezza, favorisce inoltre il nutrimento e l'idratazione dei capelli, donandogli un aspetto morbido, setoso e profumato.
 
Modo d'uso: dopo lo shampoo sui capelli umidi applicare uno strato uniforme di crema, lasciare agire per 3 minuti e risciacquare.


BAGNO DOCCIA NUTRI TOUCH 750 ML
Tripla azione: idratante nutriente e vellutata.

GOM GEL BLOCK STYLE 150ml+50ml omaggio
Gel tenuta estrema 24 h

FIGARO SCHIUMA DA BARBA SENSITIVE 400 ML
Triplice azione : vitalità , protezione idratazione.



Sono rimasta soddisfatissima, ho avuto modo di usare la crema balsamo EMOLVIT giorni addietro, da risultati ottimali, districa facilmente i capelli donando morbidezza che dura anche dopo l'asciugatura. Invece ieri facendo la tinta ho usato la crema rigenerante, i miei capelli erano molto secchi e stressati, grazie all'impacco sono riuscita a reidratare i capelli troppo stressati non solo dalla tinta ma dal sole, dalla salsedine e dalla piastra che ho iniziato a riutilizzare con la fine dell'estate. Davvero ottima come tutte le altre creme rigeneranti della MIL MIL. Non so se avete mai provato quella al cocco. Per finire ho usato il fluido rigenerante intensivo della MIL MIL acquistato mesi fa, e da cui non mi separo più. Lo trovai in offerta a soli 0.90 centesimi, ne acquistai davvero una grande quantità che poi ho regalato in famiglia e ad alcune amiche. E' un fluido rigenerante intensivo che crea un effetto filmogeno sulla parte esterna del capello, è arricchito con olio di lino quindi ottimo come anticrespo, lucidante, districante e per le doppie punte. Ne basta davvero una piccola nocciolina e vedrete che grandi risultati. Il bagno schiuma ha una profumazione gradevolissima, mia figlia che è vanitosissima vorrebbe lavarsi più volte al giorno per poterlo usare. Sono ottime anche la schiuma e il gel, usati in passato da mio marito, con grande soddisfazione, questi prodotti hanno davvero dei piccoli prezzi ma con grandi risultati. Queste sone le gioie del cliente. Ogni anno poi faccio scorta dei solari DELICE per tutta la famiglia, ultra delicati anche per la pelle dei più piccoli. Mi ci vorrebbe davvero un giorno intero per parlarvi di ogni singolo prodotto. Mi manca alla lista dei desideri provare i prodotti della LINEA CASA della STRABILIA. Purtroppo da me ancora non li ho visti e sono davvero molto molto curiosa. E i prodotti MIL MIL per il bucato.
 
E voi conoscete e acquistate i prodotti MIL MIL? Aspetto con gioia i vostri pareri e consigli.




















   









           


           


    


      
         
     
     


     



     
         












    14 commenti:

    1. Conosco molto bene i prodotti mill mill, li uso da quando ero piccola e devo dire che sono veramente buoni. E' poi hanno un ottimo prezzo!

      RispondiElimina
    2. uso spesso anche io prodotti con questo marchio :)

      RispondiElimina
    3. si molto spesso mi capita di acquistare prodotti di questa azienda nei super! mi trovo abbastanza bene considerato il rapporto qualità/prezzo!

      RispondiElimina
    4. uso già i prodotti di questo markio e mi trovo benissimo!!

      RispondiElimina
    5. Adoro i prodotti mill mill :) soprattutto le profumazioni!

      RispondiElimina
    6. Sono felicissima di non essere l'unica a trovarli eccezionali. :-)

      RispondiElimina
    7. mi piacciono questi prodotti li uso da anni e mi trovo davvero bene! soprattutto prendo spessissimo i bagno schiuma e sono delicati e molto profumati!

      RispondiElimina
    8. Io prendo spesso questi prodotti al supermercato li trovo ottimi. In particolare mi piacciono i bagno schiuma delicati e profumatissimi!
      bel post :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Hai ragione la profumazione è ottima, mi è piaciuta tantissimo, era la prima volta che provavo il bagnoschiuma, ora andrò a colpo sicuro per i miei prossimi acquisti. :-)

        Elimina
    9. Quanti prodotti interessanti :) Non conoscevo questo brand ^^

      RispondiElimina
    10. Ho usato spesso i saponi liquidi per le mani di Mil Mil, ma i prodotti che ci hai mostrato non li conoscevo.
      Devo dire che la tua recensione mi ha incuriosito molto e proverò sicuramente qualcosa della loro linea per capelli *_*

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Anche io ho fatto largo consumo di sapone per le mani, shampoo all'albicocca super delicato per i bimbi, balsamo al cocco, insomma un prodotto più buono dell'altro.!

        Elimina
    11. Mil Mil certo che la conosco! Da una vita! I prodotti sono buoni e hanno prezzi davvero convenienti. I prodotti menzionati nella recensione però non li ho mai provati :) ho provato balsamo e crema rigenerante mil mil ma quelli no, forse sono nuovi?

      RispondiElimina
    12. Si Claudia i prodotti che vedi sono nuovi :-) ti piacerenno sicuramente, le profumazioni poi sono una coccola sia per i capelli sia per la pelle :)

      RispondiElimina

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...