Translate

sabato 15 settembre 2012

EPILTECH DEVA l'unica resina naturale depilatoria.

Buon pomeriggio, oggi giornata bellissima qui in Sardegna, da voi ancora pioggia? In previsione di queste belle giornate posso godermi ancora il mare che  a settembre è meraviglioso. Sembra una tazza d'olio.
Ho colto così l'occasione per provare la resina depilatoria EPILTECH DEVA della DEVA COSMETICA che l'azienda mi ha gentilmente inviato per poterla provare.





E' una resina depilatoria  naturale al 99% a differenza delle normali cerette che contengono parafina e olii di vasellina chimica. E' composta da pricipi attivi essenziali che aiutano a restringere la papilla germinativa del pelo soffocandola, penetrando nel bulbo follicolare lo disattivano, aiutandoci così ad avere gambe perfettamente depilate fino a 4 settimane. 


Il contenitore è dotato di tappo ermetico che aiuta a conservare i principi naturali della resina per le successive depilazioni.


La metodica Deva da risultati visibili da subito,  è molto molto delicata, sfila il pelo senza strapparlo come succede con le altre cerette, evitando così l'urto dello strappo, evita  follicolite , peli incarniti, pelle irritata, lasciando la pelle liscia e morbida. Può essere usata su tutto il corpo e non danneggia ne le vene ne i capillari, come purtroppo succede frequentemente. Infatti a causa di questi problemi ho fatto la ceretta una sola volta nella mia vita. Mi aveva traumatizzato perfino i nervi, durante tutto l'arco della giornata sentivo piccole scosse improvvise nelle gambe. Ma posso garantirvi che questa meravigliosa resina vi lascerà letterlamente soddisfatti. Adatta anche alle ragazze addolescenti, prima che inizino ad usare la terribile lametta che poi rovina  triplicandone il problema.

MA COME SI USA?

La resina va riscaldata in un pentolino apposito dotato di termostato,  regolandolo alla temperatura di 37-40 gradi. Io non usando cerette ne ero sprovvista , ho usato così un pentolino a bagnomaria, anche se sconsigliato perchè l'acqua che bolle arriva a temperature molto elevate. Sono stata molto attenta, ho  fatto bollire solo per alcuni minuti. La pelle deve essere pulita.


Ho provato  a spalmare con la spattola in legno una piccola quantità di resina per vedere se la temperatura andasse bene


Cercate di seguire l'andamento del pelo, lasciate raffreddare per pochi secondi senza farla indurire troppo, la resina deve restare gommosa. Nel fra tempo che si raffredda potete applicarla in altre parti, come ho fatto io




Per rimuovere la resina bastano i polpastrelli


Dare poi piccoli colpetti e sentirete come il pelo viene sfilato senza dolore. Solo in alcuni punti più delicati ne sentirete un pochino ma è normale.

E' di una facilità unica, velocissima e non sporca. Dopo l'epilazione l'ideale è applicare una crema nutriente, la deva cosmetica ne propone delle ottime. Purtroppo non sono sperta di cerette, ma vi posso assicurare che ho avuto un risultato ottimale, anche i peli più corti sono stati tolti.  La pelle è apparsa subito liscia, senza irritazioni, senza avere il minimo puntino di sangue. Purtroppo può succedere con la ceretta che in molti punti si strappi anche la pelle. A me è successo anche questo. A giorni lo proverò anche in altri parti del corpo.
L'ultizzo va consigliato per un periodo che va dai 10 mesi ai 2 anni, al termine dei quali garantiscono una epilazione definitiva. La resina non ha nessun tipo di controindicazioni.

Ecco il risultato 



Le mie impressioni sono più che ottime, saprò dirvi quanto dura epilazione più avanti, ho già sparso la voce ad alcune amiche e a mia sorella, che stanno valutandone subito l'acquisto, viste le ottime offerte che ci sono in questo periodo, date un'occhiata  e approfittatene. Appena finirò il mio prezioso barattolo sarò una nuova cliente. Pensate che la resina dura fino a 3 epilazioni complete. Quindi il risparmio è davvero elevato.

Potete seguire la EPILTECH DEVA anche su Facebook , attendo le vostre opinioni e pareri che mi fanno sempre immensamente piacere. ^_^

21 commenti:

  1. il risultato è fantastico. certo mi fa paura un pò il fatto che si strappi la pelle però :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no assolutamente, è delicatissima, forse hai capito male, io ho parlato anche della normale ceretta i danni che mi aveva causato. Infatti se guardi il risultato finale, la mia pelle non è arrossata, ma liscia morbida e senza traumi :-)

      Elimina
  2. Wooow complimenti perchè hai spiegato davvero bene le proprietà del prodotto e l'applicazione!
    Inutile dirti che questa resina mi ispira un sacco, io ho la pelle delicata e questa farebbe proprio al caso mio! Ottima recensione, grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ho cercato di speigare con quanta facilità va applicata, anche per una novellina come me che di cerette non se ne intende, è semplicissima e i risultati poi *_* che dire ne sono entusiata e felicissima di averla potuta provare!

      Elimina
  3. ma innovativo questo modi di farsi la ceretta..fortissimo il fatto che la rimuovi con le dita!questa resina..mi piace proprio! BRAVA BEL POST!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un metodo nuovo e naturale, chi lo prova vede la grande differenza tra questa resina e la ceretta.. Non occorrono poi le strisce per toglierla, praticissima anche per le meno esperte :-)

      Elimina
  4. io sono rimasta alla vecchia lametta,ahimè,ma questo prodotto è molto semplice da usare...daro' un'occhiata al sito...ottima recensione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia la lametta è pratica veloce, ma rovina le gambe :( alle fine si diventa schiavi e non dura nemmeno 24 ore :) Ti consiglio di provare questa resina :-) Penso restarai mooolto soddisfatta ^_^

      Elimina
  5. Anche io ho provato questa resina :) E' davvero ottima :)

    RispondiElimina
  6. wow risultato splendido! invidio profondamente le tue gambe!!

    RispondiElimina
  7. comodissima senza strisce...!
    cosi fai il tutto velocemente e con precisione, mi piace molto questa cera, credo sia adatta alle mie esigenze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono sicurissima, se la provi non tornerai più indietro :-)

      Elimina
  8. wow!!!! Questa ceretta è una gran cosa. Mi ricorda molto come procedimento, senza strisce la ceretta araba che non ho mai avuto la voglia di provare proprio perchè non sapevo come creare la giusta consistenza ma questa è già pronta e per di più naturale...la prenderò sicuramente ^___^ grazie per averne parlato e carinissimo il tuo blog ti seguo con piacere. Ho letto giusto che va bene per tutto il corpo? Anche inguine quindi?

    RispondiElimina
  9. Si si va benissimo per il linguine, per il viso, adatto anche agli uomini che ormai si fanno la ceretta nel petto e nelle gambe. ^_^ Essendo così delicata non ha nessun tipo di controindicazioni ^_^

    RispondiElimina
  10. ottima questa ceretta e bellissima recensione

    RispondiElimina
  11. mi ispira fiducia questa ceretta , complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  12. Molto interessante, è un'ottima alternativa alla cera zucchero e limone che uso di solito! :)

    RispondiElimina
  13. ne ho sentito parlare molto, quasi quasi la provo pure io!

    c'è un nuovo post da me, che ne dici di passare?

    RispondiElimina
  14. ho avuto modo di provare questo prodotto devo dire che è ottimo davvero :)

    RispondiElimina
  15. LO VORREI PROVARE HO VISTO KE DA OTTIMI RISULTATI!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...